Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_invisible_man

Utenti
  • Numero contenuti

    256
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The_invisible_man

  1. The_invisible_man

    4 anni fa iniziava la distruzione della Juventus

    Si ma 90 milioni per Higuain fu un'assurdità, e infatti alla fine generò una cospicua perdita finanziaria, ed eravamo in epoca Marotta, il quale riuscì a fare minusvalenza pure con Llorente e svariati altri, da Martinez (un suo acquisto e) a Isla (altro acquisto e) e C.
  2. The_invisible_man

    4 anni fa iniziava la distruzione della Juventus

    Secondo te stanno ricostruendo? E poi non è che manca il tempo, qui manca competenza e meritocrazia.
  3. L'unica cosa irrispettosa, da parte delle dirigenza nei nostri confronti, è avere hortomuso sulla nostra panchina,
  4. Un altro thread per difendere un indifendibile totale incompetente? Ce n'era bisogno?
  5. The_invisible_man

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Speriamo se lo porti in Cina.
  6. Al massimo lo faranno i prescritti, la Juve, con il suo presidentissimo, più che mettersi sempre 90° non sa fare.
  7. Qualche settimana e con i suoi allenamenti da pennichella e i suoi dettami tattici (tutti dietro la linea di metà campo) il vate lo trasformerà in Vlahovic 2.
  8. A parte il fatto che, se ripiana exor sono affari loro, ma, la domanda è, come si fa a buttare via un quarto di miliardo di euro e, contemporaneamente, fare sempre più schifo in campo? Possibile che nelle "alte sfere" nessuno si ponga il quesito e, allegr(i)amente, si buttino valanghe di soldi senza battere ciglio? Io vorrei capire, e se nel caso, hanno tutti questi milione da buttare, un milioncino anche per me, io non mi offendo.
  9. Fine cda E ora tutti a mangiare al Cambio, segnamo sul bilancio, tanto, rosso più, rosso meno.
  10. "coraggio" Di cui Allegri è l'emblema, il nomignolo che gli aveva affibbiato Tevez e il gesto di Ronaldo lo confermano. Peraltro basta vedere le ributtanti partite che imposta per capire che Allegri e coraggio, è un ossimoro.
  11. The_invisible_man

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    in america c'erano pure Real e Barcellona, è stata fatta la solita preparazione di * a prescindere dal viaggio in USA.
  12. The_invisible_man

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    In difesa del mister parliamo di basket.....
  13. The_invisible_man

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Ho letto un po' di post, di citano alcune partite, ma mi pare che molti dimentichino la partita con la Fiorentina, dopo la quale lui, per sua stessa ammissione era "molto contento" prestazione identica a quella con il Monza, la differenza è che a Firenze non abbiamo preso gol, zero tiri, zero azioni. Ma lui era moooolto contento, e allora, cosa diavolo volete difendere.
  14. Mmmmmmm 🤔 fammici pensare..... Basta vedere il rendimento generale, l'unico che sta rendendo è il portiere, chissà perché.
  15. Sarà colpa del "tradimento" di Di Maria e delle assenze di Pogba e Chiesa.
  16. Io non so se la telefonata sia mai arrivata, ma nel caso, lingua lunga di Livorno lo dice al primo amico/conoscente e, da lì, è un attimo.
  17. Vlahovic, dopo la cura Allegri lo vendi ad un terzo di quello che lo hai pagato, ma il problema per la società è che non si può esonerare Allegri per via dell'ingaggio, peccato che, quando dopo, faranno la conta dei danni, tra uscita Champions, mancata qualificazione Champions, fuga sponsor, mancati introiti stadio e pay TV più svalutazione rosa il conto sarà dieci volte più salato.
  18. Beh certo, facile fare gli allenatori con il metodo Allegri, non allena in settimana, non prepara le partite, non ha schemi, prima della gara dice, andate in campo e disperdetevi, poi come và và, senza 11 fuoriclasse, Monza e Salernitana non si battono. 9 milioni netti, grazie Agnelli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.