Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pino47

Utenti
  • Numero contenuti

    1.382
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

442 Buona

Su pino47

  • Titolo utente
    Non sono una vedova di Allegri

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. pino47

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    12 MILIONI CON RECOMPRA E % SULLA VENDITA....A MENO NO
  2. il tuo è un lavoro meraviglioso ma deprimente se pensiamo a quello che siamo diventati ed a quello che eravamo
  3. mai esposto su carnevali, lo faccio ora in modo molto sintetico: ATTENZIONE Carnevali è l'equivalente di Thiago Motta, un cavallo * ( si solo cavallo )pronto a dare il peggio si se.. voi non vi rendete conto ma i danni che ha fatto il brasiliano li paghiamo e li pagheremo per anni ancora...e non credo sia frutto di incompetenza anzi.. della serie: a pensar male non si sbaglia mai
  4. è sempre stato il riferimento del Canada, tornerà ad esserlo.speriamo lo faccia in questo mondiale .auguratevelo
  5. certo come hanno detto tutti quando si vende si regala .... non scherziamo, sotto i 60 thuram resta...devono farci ridere
  6. benatià è il nome giusto e non esclude tognozzi che puo' lavorare in ottica Next gen. a sto punto però se vogliamo fare le cose per bene , defenestriamo il commercialista dormiglione e rimettiamo il re sul suo trono..pinturicchio incoming
  7. pino47

    Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top

    beh il sondaggio ha un risultato scontato anche perché abbiamo gia il sostituto ( Ruggeri ed il nostro fenomenale Next gen ). dal mio punto di vista però tutti e tre sono cedibili alla giusta cifra, nessuno è insostituibile
  8. Oddio l'unica che mi piaceva di comolli è che era abbastanza fermo sulle sue idee..e non regalava milioni ( escluso openda )
  9. se tra stipendio ed acquisto spendi poco, è un colpo che ci sta in una squadra che lotta per un posto champions.occhio come sempre ricordiamoci che siamo la juventus, giusto per rendere tutto un po' piu' triste... per favore non lo paragonate a mandzukic, questo è il fratello stanco e lento..
  10. ancora nessun accordo...a quanto leggo. sarebbe questo il momento perfetto per chiudere
  11. ma non capisco la fissa di Spalletti pr Kolo Muani, non l'ha neanche mai allenato.tra l'altro è l'antitesi della prima punta che vuole lui.. comincio a nutrire qualche dubbio sulla veridicità della stampa..ahahah
  12. ma comprate Greenwood che è l'unico giocatore fenomenale che in Inghilterra non torna per motivi extracalcistici.... poi è un'ala!?sti *,meglio di Vlahovic e compagnia cantate è.. certo comprarlo quando era ora no perchè siamo dei radical chic...a noi piace pagarlo caro
  13. immaginate un attacco openda David Kolo Muani, quanti gol farebbero in 3?
  14. pino47

    È la Juventus peggiore di sempre?

    si direi che si salva forse qualche giocatore ma da elkann in giu stiamo grattando il fondo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.