Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Monsieur Adrien

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Monsieur Adrien

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Monsieur Adrien

    [Highlights] Juventus - Benfica: 1 - 2 (Champions 2022/2023)

    20 minuti del secondo tempo veramente umilianti. Ci hanno massacrato. Qualsiasi squadra con un minimo di organizzazione ci sovrasta. Siamo impotenti contro chiunque.
  2. Monsieur Adrien

    Marvel Cinematic Universe

    Visto Thor in questi giorni, praticamente un fiaba di cattivo gusto.
  3. Con il pareggio contro la Lazio la #Juventus per la seconda volta nella sua storia (la prima nel 1949/50) non farà più punti in casa che in trasferta in una singola stagione. Per la prima volta dal 1968-69 la #Juventus conclude un campionato senz'aver mai vinto una partita con più di due gol di scarto Solo due volte, su un totale di ventuno tornei a 20 squadre, la Juve aveva segnato così poco: 57 gol nel campionato 2010-11 con Delneri in panchina e 55 nel 2009-10 con Zaccheroni Ma l'anno scorso sono stati tantissimi i record in negativo fatti da Allegri, al momento mi vengono in mente solo questi.
  4. Monsieur Adrien

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    In ogni caso i numeri non mentono mai, l'anno scorso siamo stati una delle squadre che si è fatta rimontare più volte. Quest'anno l'andazzo è lo stesso.
  5. Monsieur Adrien

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Oggi abbiamo giocato solo i primi 15 minuti.
  6. Monsieur Adrien

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Ci sono stati 20 minuti del secondo tempo veramente tristi. Facevamo tenerezza. Sembravamo una squadra di dilettanti. Non ci hanno fatto toccare palla, ci hanno palleggiato con tutta tranquillità, come se fosse la cosa più naturale del mondo. In quei 20 minuti, conditi dai cambi super confusionari di Allegri, potevano farci 5 gol. Sembrava il secondo tempo della finale persa col Real Madrid. Mai vista la Juve giocare in casa ed essere umiliata in questo modo negli ultimi 10 anni. Impotente, impaurita, confusa, senza idee, senza speranza. Si è toccato veramente il fondo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.