Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rixxar

Principiante
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Rixxar

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. Rixxar

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Secondo me la storia è cambiata perché Agnelli aveva preso Marotta, poi sinceramente non so se è stato Agnelli o Marotta a scegliere Conte ma la storia è cambiata perché avevi preso un direttore che ne capisce di calcio, questa è la base di ogni squadra vincente. Il vero problema è non aver sostituito Marotta e i risultati si vedono da 3 anni a questa parte. Prima si prendevano giocatori senza spendere chissà che cifre, Barzagli Pogba Vidal Pirlo Khedira Mandzukic scelte fatte con intelligenza e senza spendere molto. Quello che sta facendo ora il Milan e il Napoli.
  2. Rixxar

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Scrivo per esprimere il mio dubbio che se Allegri venisse esonerato si risolverebbero tutti i problemi, sia chiaro sicuramente Allegri è un problema ma non è l'unico e si sa nel calcio quando le cose non vanno bene il capro espiatorio è sempre l'allenatore. Se la Juventus si trova in questa situazione bisogna tornare indietro anni fa quando la dirigenza ha deciso di mandare via Marotta il miglior direttore sportivo italiano. Lui era contrario all'arrivo di Ronaldo di certo non per una questione tecnica ma di bilancio, infatti se ci troviamo in questa situazione economica è dovuto da questa operazione più il covid. Marotta è stato sostituto da persone inadeguate che hanno fatto scelte sbagliate. Per tornare ad essere una squadra vincente bisogna cambiare in primis dalla dirigenza, affidarsi a persone competenti che di calcio ne capiscono, persone al livello di Marotta e Giuntoli. Non è sufficiente cambiare allenatore, sicuramente Allegri può e deve fare meglio però può anche arrivare gente come Guardiola ma se la dirigenza è composta da gente come quella degli ultimi 3 anni cambierebbe poco. Quindi per me la colpa principale se ci troviamo in questa situazione è dovuta dalle scelte scellerate di Andrea Agnelli. Poi ovviamente anche Allegri e giocatori hanno le loro colpe, ma non è giusto dare solo colpa all'allenatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.