Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianluca La Pigna

Utenti
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

37 Neutrale

Su Gianluca La Pigna

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io guadagno tanto, sono un imprenditore. Ti posso assicurare che nonostante ció non vado a scrivere libri su come si diventa imprenditore di successo. Però in compenso, chi scrive i libri imprenditore non lo è.
  2. Io sono uno abituato alle cose semplici: io ascolto tutti, faccio parlare tutti, poi faccio il contrario di quello che hanno detto gli altri. Buona vita
  3. Ma Pavel Nedved chi ? Quello che ha voluto un sudiciume come Sarri ? Quello che ha ha fatto comprare Grygera ? Quello che nonostante sia Vice Presidente della Juventus si è fatto filmare con donnine ? Quello che barcolla ubriaco al Quadrilatero ? Una qualsiasi altra società lo avrebbe già preso a calci nel culó per l’imbarazzo creato. Meno prende decisioni Nedved meglio è. Nedved ha un solo merito : aver leccato meglio il deretano confronto a Del Piero.
  4. Uno come Locatelli è stato pagato 35 milioni. Locatelli non vale una scarpa di Barella, di Savic, di Pellegrini, e di tanti altri. Allegri ha semplicemente detto la verità: Locatelli in una vera Juve può al massimo fare il panchinaro. Rabiot - Paredes - Pogba sarebbe stato un bel centrocampo.
  5. Conte non e tenuto in considerazione neanche da sua mamma e la dimostrazione che sia andato ad allenare un club mediocre come il Totthenam ne è la dimostrazione.
  6. Male che vada Allegri è uno che prende 9 milioni di euro. Il resto del forum se va bene ne prende 2.000. Sicuramente ad Allegri frega il vostro pensiero.
  7. Ne riparleremo. Ma occhio a parlare così, perché se nella vita continua a trovare lavoro un fallito come Conte che in Europa conta quanto Zaccheroni, allora figurati Allegri. Ne riparleremo molto presto.
  8. Stai tranquillo che ci rivedremo presto quando tra Allegri e la Juventus il primo a ritornare alla vittoria sarà Allegri. Fatevene una ragione
  9. Eh aggiungo solo una cosa : Bisognerebbe andare a prendere alcuni numeri alcuni dati per vedere effettivamente quanti goal arrivano da schemi e quanti goal arrivano per giocate individuali. Io la risposta la so. Gli schemi servono solo ed esclusivamente nei calci piazzati, ma capisco che qui dentro e non solo ormai si sentono tutti figli di Bielsa, Crujiff e Sacchi.
  10. Non siete credibili. I giocatori citati da te facevano bene perché c erano altri 15 campioni. Stesso motivo del perché facevano bene Peluso e Giaccherini. Oggi quei campioni non ci sono fatevene una ragione. Ricordo a tutti che qui dentro dopo il mercato fatto dalla Juventus il 95% del forum scriveva : ” Squadra più scarsa dell anno scorso “ ” Mercato inadeguato “ “ Ci vorrà un miracolo per arrivare 4” Adesso non si sa perché aspettavate la Champions League. La gente come voi non si può trattare più bene ne con gentilezza, ma a calci nei denti perché avete stufato.
  11. Quindi tu prenderesti per il culó la gente. Se uno è scarso glielo devi dire. Se uno è un campione glielo devi dire. Poi tu puoi andare da Kean a dirgli che è forte come Halland, andare da Locatelli a dirgli che è forte quanto Kante, andare a Sandro E Danilo e digli di essere Salgado e R. Carlos e andò poi però si scende in campo, si vede che sei semplicemente una merdà. Stai sereno
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.