Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Timo Guanciale

Utenti
  • Numero contenuti

    2.791
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

658 Eccellente

Su Timo Guanciale

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Timo Guanciale

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    In questo caso si,era una questione di soldi.Ma la loro influenza è pressochè nulla.
  2. Timo Guanciale

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Senza amici e favori più o meno leciti,Marotta vale 0
  3. Evidentemente non ti sono bastati gli ultimi 5-6 mercati fatti alla c**zo di cane senza considerare il disegno tecnico tattico dell'allenatore. Preferisci che vengano presi a caso giocatori completamente non funzionali alla squadra,all'ambiente e all'idea di gioco.Contento tu......
  4. Esatto il problema è di chi gli ha fatto il contratto
  5. Timo Guanciale

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    ahahahahahah Percassi venderebbe anche la madre........avrà stappato la bottiglia migliore che aveva in fresco
  6. A quello li, lo distruggerebbe dialetticamente ogni domenica....... E sicuramente LeRoi non diventerebbe amico di nessun curvaiolo pocò ultrà e molto business man......
  7. l'italiano è il più scarso...come spesso accade in questi anni bui
  8. quest'anno ha fatto una stagione pessima,in un contesto disastrato.Con una squadra che funziona è un ottimo uomo di fascia. A difendere.....rivedibile....
  9. non mi pare che quei bifolchi di Madrid facciano sconti....anzi.... Al momento ci hanno sempre portato a spasso con le trattative
  10. Timo Guanciale

    Flop Koopmeiners in nazionale contro il Giappone

    Incredibile che qualcuno riposti queste scemenze
  11. Non gli sono bastati gli errori dell'anno passato con Tudor......... niente non imparano mai.Non possono coesistere quindi un manager serio accompagnerebbe Comolli alla porta senza pensarci un attimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.