Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Timo Guanciale

Utenti
  • Content count

    1,655
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Timo Guanciale

  1. Secondo te 28 anni è vecchio? La miglior età per avere un calciatore in rosa.....
  2. Se non riesci a capire che si tratta di una malattia, ma ti limiti allo status sociale dei soggetti (in maniera prevenuta,ovviamente) è inutile fare alcun tipo di discorso. Leggo solo superficialità,invidia e malessere.Dovresti andare da un psicologo.
  3. Timo Guanciale

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Quello veramente sei tu...ma fai pure.A me che tu non capisca quello che vedi, sinceramente non interessa.
  4. se qualcuno ha mai avuto a che fare con i delinquenti,sa benissimo che se non esegui minacciano.E che quelle che Inzaghi definisce richieste,a seconda delle sfumature,del tono,del linguaggio del corpo,sono minacce.Poi se volete credere alle favole,fate pure...a meno che per voi bisogna dire per forza a qualcuno "che se non fanno gli spacchi la testa...." Ti assicuro che ci sono tanti modi per intimidire senza dire nulla di quello che si crede.
  5. Che agnellino Simone Inzaghi con i magistrati....però non ha accusato i mafiosi,ovviamente. esatto e solitamente più c'è silenzio più è peggio per le persone coinvolte.
  6. Timo Guanciale

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Probabilmente tu hai letto sempre la stessa formazione titolare perchè non refreshavi la pagina...... Te lo ripeto l'unico titolare inamovibile era Bremer che purtroppo si è rotto.E Vlahovic per mancanza di alternative.Tutti gli altri sono ampiamente sostituibili se in allenamento non danno le garanzie che l'allenatore chiede.Lo ha fatto al Genoa,lo ha fatto a Spezia,lo ha fatto a Bologna e continua a farlo alla Juve.Semplicemente non hai capito chi è il nuovo allenatore della squadra.
  7. Timo Guanciale

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    hai appena scritto il contrario di quello che sostieni.Ma basta guardare i minuti in campo se proprio vuoi la controprova.
  8. Le critiche erano giustissime.Fagioli non doveva essere convocato in primis perchè era fermo da 8 mesi.Poi perchè la Nazionale dovrebbe essere un esempio non un centro di recupero per gambler.Ora invece merita la convocazione ed è giusto che sia li con gli altri.
  9. Timo Guanciale

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    A me sfugge allora chi sarebbero gli insostituibili.....per l'allenatore ne avevamo solamente uno....ma si è spaccato purtroppo
  10. Timo Guanciale

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Condivisibile,ma le grandi squadre hanno vinto con un'ossatura ben riconoscibile.Semplicemente deve evolversi anche Thiago che ora allena una grande e trovare un equilibrio tra il suo credo il contesto e la realtà.
  11. Timo Guanciale

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    sponsor di Douglas Luiz è il grande esperto di premier Marianella.Che oltre a capirne poco porta anche rogna.....
  12. Timo Guanciale

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    il problema di ieri è sempre li.....
  13. Timo Guanciale

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    arrivano dall'Inghilterra?
  14. Timo Guanciale

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    infatti il mio commento è riferito ai brasiliani,non ai calciatori brasiliani.
  15. Timo Guanciale

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Bè Zidane arrivò senza alcun problema e faticò parecchio.Lo stesso Nedved che conosceva già il campionato italiano non ebbe subito l'impatto che ci si aspettava.Va da sè che il dubbio è che si tratta di un'operazione finanziaria più che tecnica.....Non credo sia stato chiesto da Thiago,in altre parole.
  16. Timo Guanciale

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    quella è l'indole del 90% dei brasiliani.Non ci sarebbe da preoccuparsi se le prestazioni fossero all'altezza.
  17. Timo Guanciale

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    sei mai stato in Brasile?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.