Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Timo Guanciale

Utenti
  • Numero contenuti

    1.261
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Timo Guanciale


  1. 19 ore fa, nubedioort ha scritto:

    Non sono certezze. 

    Sono ragionamenti, frutto dell'esperienza.

    Tra aprile e maggio si mettono le fondamenta per la stagione che verrà dopo una positiva o negativa.

    E' finito il momento in cui si decideva a fine giugno chi era l'allenatore della Juve.

     

    Tu invece con chi credi che faccia Mercato il Sig. C. Giuntoli? Con Elkann? Con Allegri?

    Sono curioso...

    Se avessi esperienza e conoscessi la storia della Juve dovresti sapere che il mercato lo fa la società da sempre.A qualche allenatore danno il contentino ad agosto,altrimenti prendono quello che passa il convento


  2. 1 ora fa, SuperT ha scritto:

    Secondo voi, è la Roma ad aver migliorato il suo rendimento europeo o si è abbassata la qualità dell’EL?


    Stesso discorso per l’Atalanta..

    Solo il Marsiglia è una retrocessa dalla CL.Non esattamente una squadra di prima fascia.Livello più basso.


  3. 59 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

    centrale di difesa :risata3:haha Fossi in te, attenzionerei maggiormente il curling come sport, che è sicuramente di più facile comprensione...

    (chiuso OT)

    sei senza speranza,vai a fare il professore al bar.Perchè appena trovi uno che in campo c'è stato e ci sta costantemente fai di queste figure.Fortunatamente non fai danni finchè straparli sul forum.....


  4. 57 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

    ma oggi che giorno è? quello dei maestrini de 'noantri con la penna rossa in mano e vi date tutti appuntamento qui dentro alla stessa ora?

    Dico, capisco che un po' di sano caxxeggio ci possa anche stare ma, se ogni tanto ci spargeste un po' di serietà qua e la (non dico tanta) mica guasterebbe, eh?!

     

    centrale di difesa... :risata3: .doh 

     

    Heatmaps for each of our players so far this season ...

    sapevo che avresti scritto altre sciocchezze.Hai preso una heat map per fare il fenomeno non capendo che cosa indica la heat map rispetto a quelli che sono i compiti del ruolo.Ma da uno che non capisce quello che guarda,figuariamoci se posso aspettare che sappia leggere e contestualizzare una heat map.


  5. 1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

    questa perla mi mancava. Da quando fa il difensore centrale? A me risulta che faccia sempre il terzino sinistro (o il centrale di sinistra come va di moda chiamarli adesso nella difesa a tre) e che il centrale di difesa lo faccia Acerbi (o De Vriy)

     

    Formazione Inter 2024: sogni e strategie del mercato nerazzurro | Scommesse  Online Betfair | Consigli e Quote sul Calcio Betfair

     

    Darmian quest'anno e anche l'anno scorso è stato uno dei migliori. Ma di cosa parli? .doh Dumfries non sarà sicuramente un fenomeno ma mangia in testa a colazione/pranzo/cena ai nostri.

     

    ma tu li conosci i movimenti che deve fare il terzo centrale a sinistra e il terzino se giochi a 4 o esterno sinistro se giochi a 5?

    Non li conosci,altrimenti non scriveresti sciocchezze simili.Sono tre ruoli completamente diversi ma evidentemente non lo sai.


  6. 18 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

    Nessuno ha smesso di lottare,ieri hanno fatto la solita prestazione,poi è arrivata una * degli avversari insieme ai colpi dei nostri campioni.

     

    La Juve è sempre la stessa da tre anni,in balia degli episodi,l'impegno non è mai mancato così come i giocatori,sono sempre e solo mancate idee e organizzazione di gioco.

    Evidentemente non guardi bene il campo.Reattività,coperture preventive,aiuto al compagno,convinzione nei contrasti erano ben diversi rispetto ad una qualsiasi prestazioni vista negli ultimi due mesi.Bastava quello per fare più di 7 punti in 9 partite.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.