Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Timo Guanciale

Utenti
  • Numero contenuti

    2.585
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Timo Guanciale

  1. Trevisani è il quarto.....gli altri due sono gli amici di Adani
  2. e puntualmente portano una iella non indifferente appena scelgono un nuovo discepolo
  3. Di Gregorio lo si fa giocare nelle ultime partite solo per piazzarlo a qualche altro stolto.
  4. Un altro esaltato da amici conniventi e stampa incompetente. Stare lontani da questi soggetti con un ego dannoso.
  5. L'arrogante Palladino rimesso al suo posto.Quando un allenatore crede di essere più importante dei giocatori e della società è il momento di cambiare allenatore.
  6. Tu ieri sera eri su marte oppure hai visto lo scempio che ha combinato quell'incompetente? Una roba vergognosa da ritiro del patentino immediato.
  7. Vai a chiedere a uno di Marsiglia cosa pensa di Tudor.....con il secondo budget della Ligue1 è riuscito a fatica raggiungere l'obiettivo minimo. Il fatto che qui si pensa ad un quarto posto sgraffignato senza uno straccio di progetto di gioco e di squadra, vuol dire che anche il tifoso della Juve si accontenta del quarto posto.Ha fatto disastri e doveva essere cacciato in estate,ma i sostituti non hanno accettato.ora farà retrocedere gli Spurs,il tuo idolo. Ricordano solo quello che conviene
  8. Un allenatore pronto a far retrocedere gliu Spurs,che ha fallito a Marsiglia,che ha indovinato una stagione a Verona. Il curriculum per la Juve deve essere un pò più autorevole.
  9. Io spero lo riscattino,ma se per l'allenatore è uno da coinvolgere nel progetto allora che ritorni.
  10. Condivido ogni singola parola.Fisicamente però è un rottame per il calcio professionistico.
  11. Esattamente non è il calciatore che ci serve.Ma se leggi gli esperti qui dentro sembra uno che dovrebbe giocare in Promozione. Saranno tutti fans di Ezio Greggio e del suo travolgente umorismo.....
  12. Al netto dei favori arbitrali,è la rosa migliore e nemmeno di poco.Un altro discorso è dire che quella rosa è sopravvalutata. Chivu è il Lando Norris della Formula 1........tanto per fare un paragone
  13. A Udine Dusan.Poi avrà al massimo un tempo nelle gambe e si va di tridente leggero
  14. Dicono che sono d'accordo con Simeone.....comunque quello li non può guidare alcuna squadra che ambisce a vincere qualcosa. Ha vinto con la squadra più,rubando l'unico scontro diretto in una stagione disastrata per tutte le altre o quasi.
  15. Timo Guanciale

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Altra allucinazione collettiva di un calcio che oltre a non produrre più talento non lo sa nemmeno riconoscere
  16. probabilmente non è da Juve ma non è la pippa che si vuol credere sia
  17. Timo Guanciale

    L' AIC difende il simulatore Bastoni

    Anche quell'altro inadeguato di Buffon.Speriamo non metta mai piede a Torino.
  18. Il campo ti dice che ha sbagliato.Koop pagato uno sproposito.Douglaz comprato per motivi fiscali senza l'avvallo tecnico dell'allenatore.Siamo oltre all'errore,siamo alla megalamonia.
  19. Kloop se va via da Red Bull è perchè ha già il contratto firmato, destinazione Madrid
  20. Timo Guanciale

    Topic proiezioni

    è un bye con DDR
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.