Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Timo Guanciale

Utenti
  • Numero contenuti

    2.393
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Timo Guanciale

  1. Lascia perdere il pallone perchè non è cosa tua.Peggio della grammatica.
  2. Timo Guanciale

    I miei amici a Bodo

    Sta nevicando?
  3. Timo Guanciale

    I miei amici a Bodo

    Eroi 😀
  4. un caso non fa stastica. E sopratutto il regista difensivo imposta a 30 metri dalla porta....
  5. Conte il regista lo aveva dietro......semplicemente impostava l'azione 15-20 metri indietro quando per qualche motivo il maestro non veniva coinvolto. Non era costruzione dal basso quella,per fortuna.
  6. la chiamano transizione, ma è il contropiede che è nato da quando esiste il gioco. Vogliamo parlare della ricerca del terzo uomo, i quinti o il braccetto difensivo? Vi fate fregare dal marketing......
  7. Evoluzione non indica necessariamente modernità.Tanto che alcune soluzioni del passato non passano mai di moda.
  8. ed in linea generale,la nostra squadra dovrebbe limitare tale pratica,per evidenti lacune tecniche dei singoli.Finchè non ci sarà un regista è inutile anche provarci.
  9. è rigore se questo ancora lo vogliamo chiamare calcio.
  10. Timo Guanciale

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Un portiere da Monza
  11. è evidente che c'è differenza ma il concetto secondo cui un allenatore dovrebbe esaltare le caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione e non imporre un dogma, sarà sempre valido fino alla fine del mondo.
  12. Di alcune dichiarazioni che fa da inizio anno.Presumo non siano piaciute a una parte dello spogliatoio.
  13. la dimostrazione che l'assioma "uscita dal basso = calcio moderno" è solo un'etichetta. Non esiste calcio moderno o antico.Esistono i calciatori e le caratteristiche degli stessi con cui si sceglie la strategia tattica migliore. Chi non è in grado di comprendere questo concetto,resta un santone con la bacheca vuota utile alla propaganda di qualche invasato.
  14. Poi nella realtà succede esattamente il contrario,ovvero che chi fa la transizione infila la difesa dell'altra squadra.Tanto che anche Guardiola ha cambiato il suo credo da qualche tempo.
  15. il problema è che dovresti indicare sia la percentuale di riuscita oltre che la percentuale di gol realizzati grazie ad un'uscita del basso. Ti assicuro che i dati sono abbastanza tristi.Estetica fine a se stessa.
  16. Sarebbe il caso di vietare i cambi negli ultimi 5 minuti.....
  17. bisognerebbe capire cosa s'intende per "estetica".Perchè Motta anche nella stagione migliore della sia breve carriera,non ha mai mostrato "estetica". A meno che qualcuno non abbia mai guardato una partita del Bologna.....
  18. Verissimo e finchè a metà campo non ci sarà un regista tecnico che sa trattare la palla e i tempi di gioco,non ci sarà allenatore che possa curare i nostri mali.
  19. pensa che c'era la prelazione per i member,per andare al polo nord.....
  20. Chivu sta creando tutte le condizioni per farsi mangiare dallo spogliatoio.Con una dirigenza meno solida,sarebbe già a fare shopping per le vie del centro.
  21. lo avranno detto i dati,il giorno di nascita,l'oroscopo e qualche numero delle analisi del sangue......
  22. E la società muta......Tudor in questo è stato lasciato solo.Purtroppo non era solo la volontà di esautorarlo,è proprio una società passiva che non fa il bene della Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.