Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manuma707

Utenti
  • Numero contenuti

    1.127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Manuma707

  1. Manuma707

    Intanto Joao Mario...

    Sti giocatori hanno rotto il * di far * da noi e fare i fenomeni una volta toltisi dalle palle
  2. Manuma707

    Il silenzio di Spalletti

    Mi dispiace per giocatori e allenatore… non contro il sistema non puo fare niente nessuno
  3. Questa è la partita che sancirá la nostra dipartita… siamo a pezzi mentalmente… speriamo di non fare una figuraccia troppo pessima…
  4. Manuma707

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Ce la facciamo anfinite una partita in 11??????
  5. Grazie digre… e grazie difesa… e grazie attaccandi da serie b che abbiamo
  6. Raga qui ci vuole conte dai… aspettiamo fine campionato e stavolta prendiamolo… grazie spalletti ma qui ci vuole un esorcista… solo conte
  7. Conceicao e zagrova son giocatorini da calcetto costati 50 milioni
  8. Manuma707

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Che figura dimmerda
  9. Ma cosa abbiamo fatto di male?
  10. Di maranza a torino ce ne sono abbastanza…. Prendessero kolo muani! Incapaci
  11. Manuma707

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Niente dai
  12. Manuma707

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Vendere e andare a prendere vicario
  13. Manuma707

    Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

    David… moscio del * vergognoso… poi openda e cambiaso allo atesso livello… via dalla Juve
  14. Manuma707

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Non si azzardassero a rinnovare a splalletti
  15. La fiera della mediocrità… vendete inetti
  16. Tristissimo ieri sera… gasperini ha sbagliato a metterlo in campo… si sa che paulino ci ama e non potrebbe mai giocare bene contro di noi
  17. Manuma707

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Theter… ci vuole un cambio epocale
  18. Manuma707

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Ribadisco… fate tenerezza…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.