Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giacomostingo

Utenti
  • Content count

    173
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

101 Buona

About giacomostingo

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. giacomostingo

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Elkann deve fare una sola cosa Spostare la squadra in un altro paese. Non è un problema di 15 punti. E' un problema di regole e giustizia. Puoi pure vincere...puoi vincere pure 9 anni di fila... Ma purtroppo il clima è lo stesso di calciopoli, i giudici lavorano allo stesso modo, i media lavorano allo stesso modo.
  2. giacomostingo

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Mi ricito aggiungendo una cosa: chiedo una tregua per Allegri proprio perchè almeno ci ha messo la faccia, ha detto una roba "antipatica", perchè almeno in questo ha dimostrato di fare gli interessi della Juventus più di altri. In altri momenti sarebbe inutile, in questo momento assurdo (non per il campo, per le cose nauseanti che succedono fuori) è la cosa più importante. Prendetela così: meglio non vedere questa Juventus di Allegri che una Juve che giochi bene!
  3. giacomostingo

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Chiedo una tregua ragazzi. Io sono il primo ad essere "contro" Allegri. Non mi piace per niente il suo modo di concepire il calcio. Non concordo col contratto fattogli, sono cose che sappiamo. Ma non è il momento. In questo momento, purtroppo, il campo per noi tifosi non conta più. Conta per allenatore e giocatori, per la loro dignità. Per noi conta quello che succede fuori. Attualmente mi serve più un allenatore che denunci il fatto che Grassani venga a blaterare su DAZN. Non mi servono giocatori forti. Posso avere la disponibilità econonomica di uno sceicco, Guardiola che allena, Mbappè, Haaland e Chiesa, con De Bruyne, Casemiro e Modric a fare gioco. Finchè il sistema è questo è inutile. Non vale nemmeno la pena pensarci.
  4. giacomostingo

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Avresti fatto bene anche se avessimo vinto 7-0
  5. giacomostingo

    [Live] Juventus - Monza 0-2

    Ma loro amano la Juve...non possono fare a meno di vederla... Penosi.
  6. giacomostingo

    [Live] Juventus - Monza 0-2

    Anch'io. Ma non voglio che risulti collegato per vedere un'amichevole.
  7. giacomostingo

    [Live] Juventus - Monza 0-2

    Spero siate tutti allo stadium Non posso sperare abbiate modi illegali per vederla Ancora meno posso sperare che la stiate vedendo ancora regolarmente in TV. Significherebbe, a mio modesto parere, non aver capito nulla.
  8. CONSIGLIO IMPORTANTE!! Non diffondete #cremoneseinter. Dimostrate, se permettete, di aver capito poco... Il campionato italiano non esiste. Non possiamo aumentare gli hashtag delle sue partite. Io ho saputo leggendo qui che ora sta giocando l'Inter. Abituatevi a fregarvene. Il calcio in Italia è morto. Quando il calcio dimostrerà di essere un mondo più giusto i tifosi juventini rientreranno. Ci vorranno magari anni. Attualmente non ci interessa un campionato dove deve vincere una determinata squadra, o un'altra non deve vincere. Nemmeno in alcune dittature si faceva così, in altre invece doveva vincere qualche determinata squadra (come nella DDR la Dinamo Berlino, squadra della STASI) Se volete vedere partite calcio internazionale, Juventus TV. Il resto non esiste.
  9. Hai ragione, ci vogliamo fare belli. Siamo vanitosi. E, oltre che narcisi, riteniamo che un tifoso juventino a cui un abbonamento serve, esclusivamente a sè stesso (escludendo quindi casi dove si tiene per i figli, genitori, condivisi ecc), per guardare la Juventus nella serie A 2022/2023 sia, se non disdice: 1- poco informato 2- dipendente psicologicamente 3- interessato economicamente (anche semplicemente lavoratore o parente di lavoratore in queste aziende) 4- non juventino (magari appassionato di calcio, ma non juventino) Viva la libertà. Ma nemmeno posso pretendere di essere considerato come "juventino" se non sono in grado di fare questa cosa (non si richiede di fare uno sciopero della fame). Magari qualcuno non mi considera tale e anch'egli esercita una propria libertà (visto che non esiste un concetto scientifico per definire la juventinità)
  10. No, prima era così per tutti. Adesso per alcuni abbonamenti no. Io potrò vederlo 1 mese dopo la data della disdetta. L'ultimo rinnovo non è a prezzo piano, ma sarà in pratica proporzionato al pezzo di mese che potrei vedere. In pratica un mese si paga per non vedere, ma è meglio non vedere e non aprire proprio il sito.
  11. Sul 1 600 000 persone che avrebbe visto Juve-Atalanta: Cerchiamo, anche se in teoria le partite si possono vedere per un mese dopo la disdetta, di abbassare questi numeri. Facciamo in modo che la nostra disdetta non sia fra 1 mese, ma immediata. Se smetto di fumare non è che finisco il pacchetto. Smetto subito. Mi avanzano 7 sigarette? Le butto. Altrimenti non sono nella condizione mentale di smettere.
  12. Chi è "il sistema"? Il "sistema" esiste perchè esiste qualcuno che lo finanzia. Se non ci fossero tifosi, disposti a pagare per vedere calcio non esisterebbe il sistema. Se la Juve sparisse il problema non sono i minori introiti TV. Il problema per il "sistema" è che, da quegli introiti TV, dipende lo stipendio di molti. Dagli introiti dipendono gli stipendi di Marotta, di Maldini, di Giuntoli. Dagli introiti tv dipende la sopravvivenza di decine di società indebitate, e la possibilità per i creditori di riavere i loro soldi. Soprattutto dagli introiti dipendono gli stipendi di Chinè e delle centinaia di raccomandati che lavorano in figc. Dagli introiti dipende la possibilità di inserire persone...meno soldi da spendere, meno potere. Per il "sistema" il problema è questo. Fossero meno soldi a delle società non è un problema, avresti ragione...il problema sono gli "effetti collaterali" Io questo sistema lo voglio abbattere e mi adopero concretamente. E sinceramente non mi interessa nemmeno cosa fanno gli altri Juventini, o cosa pensano di me i tifosi delle altre squadre. E' un problema loro. Sono solo io ad aver disdetto? Era la cosa giusta. Utile o inutile? Qualcosa di bello non è mai inutile, non va mai perso nulla. Produce sempre frutto. E poi l'uomo è fatto apposta per agire al fine di raggiungere il Bello. Se non lo facciamo, che ci stiamo a fare? Forza!!! Può andar bene, può andar male. In ogni ambito. Ma facciamo il nostro, e ognuno sia contento nel suo cuore se ha fatto del bene, comunque vada. Il bene non si butta mai.
  13. Dybala non ha detto niente di particolare. Ha solo detto che la società aveva assicurato che gli stipendi li avrebbe pagati. In pratica nella manovra stipendi la Juve ha posticipato 4 mesi, dicendo privatamente "3 di sicuro li paghiamo, 1 vediamo". La Juve ha pagato tutto, messo a bilancio tutto, pagato le tasse. Parlano di falso in bilancio perchè "già lo sapevate che li pagavate". Praticamente una rassicurazione, un'intenzione della Juventus, diventa un reato. Come se avessi un'azienda, ho un momento di difficoltà (solo una pandemia) e scrivo un accordo con i miei dipendenti per non pagare 4 mesi...mettendomi comunque di parola per ridarglieli in futuro. Glieli ridò...e un pm mi accusa perchè glieli ho ridati... Sono i giornalisti che gonfiano, in modo veramente atroce, considerando poi quello che avviene nel mondo del calcio... E' una vergogna. La Juve non è mezza colpevole ecc...lo hanno fatto tutti ecc... La Juve è innocente.
  14. Ti prego. Cambia discorso, non costringermi a risponderti. Non mi piace chi si lamenta perchè nel "freddissimo" inverno italiano 2022-2023 ha dovuto abbassare un po' il riscaldamento, pensando oltretutto sia colpa di un popolo invaso, di cui apertamente si propagandava l'eliminazione...mentre quel popolo subiva ogni schifezza Soprattutto in questo forum. Fra parentesi, dovremmo imparare ad avere un decimo delle loro palle...e forse non è un caso che il grande paese occidentale più affine agli invasori sia quello con la mafia più radicata, e dove avviene ogni schifezza (compreso, nel nostro piccolo, truccare i campionati in base a decisioni terze...come nella DDR). Abbiamo una tradizione di "trattare", cioè accettare i ricatti e girarsi dall'altra parte che è consolidata. Come vedi non funziona nemmeno nel calcio...visto che dal 2006 siamo ancora qua. Nel 2006 non si è fatta "pace", perchè le ingiustizie non erano sanate, e senza giustizia non c'è pace E chi ti vuole distruggere ha capito che può farlo ancora. Prendi questo come paradigma.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.