Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlo_P

Principiante
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Carlo_P


  1. 19 minutes ago, SB 1000 said:

    Purtroppo siamo schiavi del nostro allenatore e non abbiamo una persona competente nella dirigenza che detta le regole, questi sono i risultati, dici di rovella, ti do ragione ma non è nemmeno il primo caso, Kean venduto se ricordo bene a 30 e ricomprato l’anno dopo a 40, e potrei continuare per ore e ore

    •  

    

    Sì, da quando Pirlo è stato affascinato dalle "opportunità di mercato", senza rendersi conto del perché queste "opportunità" esistono. Non sembrano avere alcun senso del rischio di ingaggiare giocatori inclini agli infortuni. Pogba si è infortunato nella prima metà della prima partita di preseason! Perdono talenti come Romero, Cancelo, Kulu, Spinnazola, ecc. Vendendo De Ligt al primo offerente. Mi sento frustrato solo a pensarci.

    È chiaro a tutti tranne alla dirigenza che le idee di Allegri non possono più competere nel calcio moderno. Eppure stiamo pagando a quest'uomo 9 milioni di euro l'anno per sottrarsi alle sue responsabilità nell'allenamento dei giocatori nella fase offensiva del gioco. Vergognoso.


  2. Scusa per mi italiano molto basico. Sono bianconero per piu di 20 anni e no ricordo vedendo una situazione piu disastrozo come questo. Questo è un punto molto critico per il futuro del club. La direzione del club ha dimostrato la propria inettitudine. Basta guardare Rovella: oggi completa più passaggi del centrocampo bianconero messo insieme. Ma investono in Paredes, scacciano Rovella e non hanno più soldi per attaccanti o terzini. Questo piano di 4 anni ci manderà in una mediocrità prolungata (o peggio).

    • Mi Piace 4
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.