Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlo_P

Principiante
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Carlo_P

  1. Carlo_P

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sì, da quando Pirlo è stato affascinato dalle "opportunità di mercato", senza rendersi conto del perché queste "opportunità" esistono. Non sembrano avere alcun senso del rischio di ingaggiare giocatori inclini agli infortuni. Pogba si è infortunato nella prima metà della prima partita di preseason! Perdono talenti come Romero, Cancelo, Kulu, Spinnazola, ecc. Vendendo De Ligt al primo offerente. Mi sento frustrato solo a pensarci. È chiaro a tutti tranne alla dirigenza che le idee di Allegri non possono più competere nel calcio moderno. Eppure stiamo pagando a quest'uomo 9 milioni di euro l'anno per sottrarsi alle sue responsabilità nell'allenamento dei giocatori nella fase offensiva del gioco. Vergognoso.
  2. Carlo_P

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Scusa per mi italiano molto basico. Sono bianconero per piu di 20 anni e no ricordo vedendo una situazione piu disastrozo come questo. Questo è un punto molto critico per il futuro del club. La direzione del club ha dimostrato la propria inettitudine. Basta guardare Rovella: oggi completa più passaggi del centrocampo bianconero messo insieme. Ma investono in Paredes, scacciano Rovella e non hanno più soldi per attaccanti o terzini. Questo piano di 4 anni ci manderà in una mediocrità prolungata (o peggio).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.