Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Onda23

Utenti
  • Content count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Neutrale

About Onda23

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. io sono favorevole a delle qualificazioni ai Mondiali con squadre di diversi continenti, una europea, una asiatica, una africana, una del continente americano/oceania. le prime due si qualificano e le terze giocano i playoff.
  2. Onda23

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    Gravina ha detto chiaramente che non considera errori le decisioni arbitrali sbagliate contro la Juventus. La società dovrebbe rifiutarsi di dare i giocatori alla nazionale finché il piemontefobico non darà le dimissioni e verrà sostituito da un uomo competente, imparziale e senza nessun pregiudizio.
  3. Cuadrado è in fase calante totale, non salta l'uomo e fa sempre la stessa giocata. questa è la sua peggior stagione e in futuro sarà sempre peggio data la sua età.
  4. Stanno davvero trattando un classe '99 con un basso tasso di infortuni? Sono stupito
  5. Rabiot è un giocatore che da esterno a me è sempre piaciuto, da interno di centrocampo non mi entusiasma ma secondo me sulla fascia il suo può darlo. So che e alla maggioranza dei tifosi Rabiot non piace ma io vado controcorrente in questo caso. E lo vedrei molto meglio di Alex Sandro o Cuadrado sulle fasce. Fatta questa premessa a parte Danilo e Rabiot mi priverei di tutti questi giocatori in scadenza senza esitare.
  6. Onda23

    Ci stanno togliendo la passione

    Il CDA non servirà a niente, sono tutte marionette in mano ad Agnelli
  7. Onda23

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    il Chelsea ha ingaggiato Potter che era sotto contratto con il Brighton. Non c'entra nulla il mercato, si possono benissimo ingaggiare allenatori attualmente sotto contratto con altre squadre. Per me prendere un allenatore costoso sarebbe sbagliato, il suo ingaggio andrebbe sommato a quello di Allegri che farebbe il parassita mantenuto per altri 3 anni. Io darei un'occasione ad allenatori che non hanno mai allenato una grande squadra ma che stanno facendo bene attualmente. Come Nicola, Sottil, Dionisi o Jaissle
  8. Onda23

    Ci stanno togliendo la passione

    Io non ho mai percepito la dirigenza della Juventus così lontana dai tifosi come ora. All'intervallo di Juventus - Salernitana, sullo 0-2, sapete cos'è apparso sulla pagina Instagram ufficiale della Juventus? una pubblicità! Una pubblicità!!! Io mi sento trattato come un cliente non come un tifoso. Andrea Agnelli non è più lo stesso di qualche anno fa, si è montato la testa, ha cacciato gli ultras (alcuni giustamente), ha mandato via Marotta, ha imbottito la Juventus di dirigenti "giovani" che poi si sono rivelati incapaci. Passerelle negli USA per far soldi anziché vere preparazioni atletiche, acquisti di parametri zero figurine per vendere magliette e via a collezionare figuracce in giro per l'Italia e per l'Europa. Per non parlare di un capitano traditore che ha esultato in faccia ai tifosi della Juventus con la maglia del Milan. Addirittura Allegri non viene cacciato da Agnelli solo perché sono amici. Imbarazzante, sono favorevole ad ogni forma di protesta contro dirigenza ed allenatore. Abbiamo un vice presidente semi analfabeta che pensa a fare le orge con le prostitute anziché lavorare per il bene della Juventus. Detesto Allegri, detesto Arrivabene, Cherubini, Agnelli, Nedved, Alex Sandro, Rugani, Bonucci, Rabiot, McKennie, Kean, Cuadrado, De Sciglio, Szczesny e presto anche Pogba si aggiungerà alla lista. Tutti fuori dalle palle, noi tifosi dobbiamo reagire, paghiamo i prezzi più alti in Italia per andare allo stadio e siamo anche costretti a subire questa società. Facciamo qualcosa, siamo gli unici a cui frega ancora della Juventus.
  9. Riprenderò a guardare la nazionale quando ci sarà un progetto che mi interesserà, per ora non è così. Quando: Verratti, Immobile, Jorginho e Bonucci verranno accantonati per far posto ai giovani forse riprenderò a seguirla, per ora non è la mia nazionale. Che si dia un'occasione ai giovani per una maledettissima volta. Su Gabbiadini no comment e c'è anche gente che vorrebbe Mancini alla Juventus al posto di Allegri, per intelligenza è forse meglio il toscano.
  10. Onda23

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Per quanto giudichi il mercato della Juventus da 5, in difesa di Allegri non trovo assolutamente nulla. gli infortuni muscolari sono frutto della sua preparazione scellerata. Il gioco della squadra è inguardabile, sempre riluttante nello schierare i giovani, ora lo fa solo perché non ha alternative per via degli infortuni. Le sue dichiarazioni sono totalmente nonsense, non ha alcun rispetto per i tifosi che pagano per vedere la Juventus, inventa scuse tipiche dei perdenti come Mazzarri. È un allenatore alla frutta e deve andarsene insieme al suo staff di incapaci. Pogba e Di Maria non andavano comprati ma lui sempre incapace rimane.
  11. come sostituto prenderei uno tra Nicola, Sottil, Dionisi o Gotti, in questo ordine di preferenza. nessuno sarebbe molto costoso, stanno facendo bene e non hanno mai avuto l'occasione di allenare una grande, per quanto questa Juventus si possa considerare una grande. Nel caso la società non volesse investire in nessuno di loro c'è sempre uno tra Montero dell'U19 e Brambilla dell'U23.
  12. Onda23

    Nuovo logo: successo o fallimento?

    A me non piace, tutti gli sfondi che uso con lo stemma della Juventus hanno sempre il vecchio logo. Quello attuale è simbolo della deriva minimalista che prevale nel marketing. È vuoto, insignificante, sembra una marca di jeans sconosciuta che trovi alle bancarelle di ferragosto. Non mi fa provare nessuna emozione questo logo.
  13. Per venire ricordato da tifosi e media come un codardo e un voltagabbana, ma per favore. Perché dovrebbe rovinare la sua carriera lavorativa per l'incompetenza altrui? Il modo in cui vengono trattati alcuni allenatori è aberrante ed irrispettoso.
  14. Penso che il prossimo che salterà sarà Giampaolo. Al posto suo sarei infuriato, la società gli ha venduto mezza rosa titolare ed i titolari sono stati sostituiti da scarti di altri e mezzi giocatori. Quanto sono viscidi i dirigenti ed i manager, imbastiscono squadre pietose ed appena non si ottengono risultati buoni, mandano via gli allenatori salvandosi la poltrona, lo stipendio e la reputazione. Giampaolo ha avuto le palle e la professionalità di rimanere, nonostante la rosa che a parte Sabiri ed Augello è da B. Eppure verrà ricambiato con un bel esonero, vergognati Osti, uomo senza dignità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.