Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Unavitabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    2.028
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Unavitabianconera

  1. Unavitabianconera

    Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

    Nonno Claudio servirà a poco
  2. Noi ragioniamo da tifosi. Del Piero democristiano è vero. E allora Buffon ? E Chiellini? Lo stesso Barzagli, Marchisio e tanti altri. Tengo famiglia soprattutto dopo che smetto di giocare.
  3. Unavitabianconera

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    La stessa Inter che a Udine ha sofferto molto più di noi
  4. Unavitabianconera

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Rispetto all'anno scorso differenza già abissale . Il mio stomaco e le mie ulcere lo confermano. C
  5. Unavitabianconera

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Tre simulazioni clamorose da parte loro , non dovevano essere puniti maggiormente?
  6. Unavitabianconera

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Primo tempo ottimo. Secondo in gestione. Koop ma quando ti sblocchi maledetto ? Però uno dei più utili
  7. Unavitabianconera

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    No Danilo No Party ( per gli altri)
  8. Unavitabianconera

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Alex Sandro rispetto a questo Danilo era molto meglio.
  9. Unavitabianconera

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Conceicao per il campionato italiano è un crack. Adesso gli altri fantasmi infortunati dimostrino il loro valore
  10. Unavitabianconera

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Ci mancava mezza squadra e devo sentire quel pezzo di....laziale infame piangina e mai obiettivo piangere perché gli mancava Aslani. Inzaghi vai a ca......
  11. E con Limone che piange per le assenze nessuno in studio ricorda le nostre di assenze...infami
  12. Unavitabianconera

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Boban non si capacità di Danilo invece di Gatti guarda te
  13. Bel dilemma . Giocarla tutti dietro la linea della palla e limitare i danni con una sconfitta di misura Max docet. Oppure cercare di imporre il ns gioco e subire goleada di contropiede ?
  14. Unavitabianconera

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Danilo da spedire su Marte ma sul gol Kalulu ha difeso male male
  15. Unavitabianconera

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Per pressare e comandare il gioco bisogna essere al top fisicamente e noi oggi eravamo a terra , sempre in ritardo e in affanno. E questa è la cosa più preoccupante
  16. Unavitabianconera

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Partita che si presentava rognosa. Al rientro dalla sosta, subito al sabato con tanti infortunati. Contro una squadra in salute e su di morale. Chi pensava di passeggiare meglio che vada al cinema. 3 punti che pesano come 6
  17. Unavitabianconera

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Motta lo ha detto chiaramente nell'intervista
  18. Unavitabianconera

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Fagioli sembrava Modric, Kalulu un incrocio tra Barzagli e Chiello. Dusan quando si libera di testa è tra i primi 5 al mondo .
  19. Unavitabianconera

    Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

    Mi sembra di notare che il fraseggio per uscire dal pressing alto sia nettamente migliorato rispetto all'anno scorso. Kalulu ad oggi miglior acquisto della serie A
  20. Grande tifoso juventino da sempre. E cmq noi siamo noi e tu non sei un Caspio
  21. Giocheranno tutte così ormai. Bisogna far saltare il tappo per poi giocare con più spazi. Finora quest'anno poco pericolosi anche sulle palle inattive che vanno sfruttate in partite così chiuse
  22. O prendevi Retegui o prendevi koop , purtroppo tutti e due nada
  23. Io lo vedo anche un po' abbandonato a se stesso li davanti. Sposterei yldiz più al centro per dividersi i pochi palloni che arrivano e trattandoli con più qualità.
  24. Basterebbero 3 su 10 . Nello spezzone che ha giocato forse anche meno. Quando sono fuori diventano tutti Maradona poi li vedi in campo e insomma le aspettative rimangono deluse : vedi Luiz e un po' anche Koop, Thuram e Nico
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.