Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Unavitabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    2.028
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Unavitabianconera

  1. Io quando vedo soffrire Mancini, Cristante , rosicone Gasp e tutta quella tifoseria che ci odia sono sempre contento come una Pasqua
  2. Certo che se non compri un c...o di attaccante decente poi siamo qui a piangere perché hanno lo stadio che fa schifo , non hanno storia e altre * del genere...noi che siamo la Juventus ci attacchiamo a ste robe.
  3. Io avrei ammonito ieri sia Dumfries che Frattesi e Thuram per simulazione. Non imparano mai
  4. Beh Bellocco non credo sia in buona forma...
  5. La Russa chiederà alla Meloni di intercedere con Trump per bombardare Milanello
  6. Tuffo carpiato di Dumfries sul gol Atalanta. Premio Oscar a Frattesi che entra in lista con Bastoni su presunto rigore
  7. Mi viene il dubbio che la figura di palta fatta fare all'arbitro da Bastoni in diretta mondiale abbia segnato una frattura nella Cupola...ma probabilmente sto solo sognando
  8. Suma se non parla di Milan, cioè praticamente mai, a volte dice anche qualcosa di sensato
  9. Le melme malgrado scudetto stravinto x mancanza di sfidanti mi sembrano a fine ciclo
  10. Unavitabianconera

    Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2

    Credo per tenere aperta la semi finale anche al ritorno. Giocando in avanti avevano prese 4 pere a San Siro e ieri sarebbe andata ancora così. Poi le prenderanno probabilmente comunque a meno di miracoli Sono d'accordo. Se il Milan arrivava allo scontro diretto a 4/5 punti questi erano terrorizzati
  11. Unavitabianconera

    Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2

    Personalmente preferisco rimanga Chivu , sarei più tranquillo
  12. Unavitabianconera

    Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2

    Vabbè speriamo in un altra serata simil Bodo al ritorno ma sarà molto complicato Facciamo la conta di quelli che siamo ?? Ma cosa dice Schifu che ha fuori solo Laurtardo. Che falso prete
  13. Unavitabianconera

    Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2

    Non è vero che non ha tirato in porta. Più vicino al gol il Como degli infami. Valle si è mangiato un gol da un metro
  14. Unavitabianconera

    Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2

    Forse perché a fare il brillante ne aveva sempre prese a grappoli contro questi. Soprattutto in contropiede
  15. Sta riuscendo nel miracolo di recuperare un giocatore presentabile come Koop. Con David e Openda nemmeno Padre Pio...
  16. Gran parata di faccia su Malen nel primo tempo. Per il resto errori tecnici gravi sul primo e terzo gol.
  17. Unavitabianconera

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Ma Guardiola non lo vuole più il nostro Andrea ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.