Unavitabianconera
Utenti-
Numero contenuti
2.028 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Unavitabianconera
-
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Io quando vedo soffrire Mancini, Cristante , rosicone Gasp e tutta quella tifoseria che ci odia sono sempre contento come una Pasqua -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Certo che se non compri un c...o di attaccante decente poi siamo qui a piangere perché hanno lo stadio che fa schifo , non hanno storia e altre * del genere...noi che siamo la Juventus ci attacchiamo a ste robe. -
Inter e l'ombra del caso Bastoni: il sospetto del club dietro i torti arbitrali
Unavitabianconera ha risposto a Tricarico10 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Io avrei ammonito ieri sia Dumfries che Frattesi e Thuram per simulazione. Non imparano mai -
Inter e l'ombra del caso Bastoni: il sospetto del club dietro i torti arbitrali
Unavitabianconera ha risposto a Tricarico10 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Beh Bellocco non credo sia in buona forma... -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Falso come Giuda -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Era stato convocato in Vaticano per discutere della beatificazione -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
La Russa chiederà alla Meloni di intercedere con Trump per bombardare Milanello -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
silenzio stampa gli omertosi -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Tuffo carpiato di Dumfries sul gol Atalanta. Premio Oscar a Frattesi che entra in lista con Bastoni su presunto rigore -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ragazzi torno subito vado a prendere le sigarette.... -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Al loro idolo Il Fenomeno piaceva -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mamma mia quanta segatura per terra... castorini -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Last dance Beppone -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mi viene il dubbio che la figura di palta fatta fare all'arbitro da Bastoni in diretta mondiale abbia segnato una frattura nella Cupola...ma probabilmente sto solo sognando -
Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Suma se non parla di Milan, cioè praticamente mai, a volte dice anche qualcosa di sensato -
Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Le melme malgrado scudetto stravinto x mancanza di sfidanti mi sembrano a fine ciclo -
Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Credo per tenere aperta la semi finale anche al ritorno. Giocando in avanti avevano prese 4 pere a San Siro e ieri sarebbe andata ancora così. Poi le prenderanno probabilmente comunque a meno di miracoli Sono d'accordo. Se il Milan arrivava allo scontro diretto a 4/5 punti questi erano terrorizzati -
Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Personalmente preferisco rimanga Chivu , sarei più tranquillo -
Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Vabbè speriamo in un altra serata simil Bodo al ritorno ma sarà molto complicato Facciamo la conta di quelli che siamo ?? Ma cosa dice Schifu che ha fuori solo Laurtardo. Che falso prete -
Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non è vero che non ha tirato in porta. Più vicino al gol il Como degli infami. Valle si è mangiato un gol da un metro -
Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Forse perché a fare il brillante ne aveva sempre prese a grappoli contro questi. Soprattutto in contropiede -
Spalletti post Roma: "Grandissima reazione. Era una montagna difficile da scalare ma i ragazzi non hanno mai smesso di crederci. Se credo nel 4° posto? Vivo per quello"
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Sta riuscendo nel miracolo di recuperare un giocatore presentabile come Koop. Con David e Openda nemmeno Padre Pio... -
Gatti post Roma: “Il mio è un gol importante solo se a fine campionato ci consegna qualcosa, altrimenti... però ci tiene vivi. Subiamo troppe reti, c'è da lavorare"
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
In un altra qualsiasi squadra però -
Perin post Roma: "Dimostriamo anima e carattere. Se riuscissimo a diventare più concreti non dovremmo fare queste rimonte"
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Gran parata di faccia su Malen nel primo tempo. Per il resto errori tecnici gravi sul primo e terzo gol. -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma Guardiola non lo vuole più il nostro Andrea ?
