Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Unavitabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    2.028
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Unavitabianconera

  1. Unavitabianconera

    Spagna-Italia 1-0

    Sembriamo la juve di Macs......
  2. Da bambino anche io , poi si cresce e ci si accorge che non è tutto così pulito se si guarda oltre l'atmosfera dell'evento. Quando in questa bellissima festa e atmosfera inquadrano la tribuna autorità magari con Marotta accanto a Gravina e Ceferin tu rimani impassibile e tranquillo?
  3. Elkann è un proprietario e imprenditore che ci mette i soldi , poi si può criticare. Questi sono tutti politicanti che grazie agli agganci e alle spintarella sono arrivati a capo della federazione. Federazione che negli ultimi anni si è accanita contro una sola squadra. Non voglio convincerti ma ripeto da super tifoso che ero dopo tutte le porcate subite non riesco a tifare per la Nazionale.
  4. C'entra che la nazionale è la punta di diamante di questo sistema marcio e meno risultati raccoglie e prima ci liberiamo di questi personaggi. Io tifo per tutti le nazionali italiane degli altri sport ma per quella del calcio faccio sempre più fatica.
  5. E poi su questo forum ci sono i romantici che tifano per gli "azzurri" rappresentativa con a capo questo soggetto. Perché la nazionale è la nazionale....ma fatemi il piacere
  6. Che problema c'è? A Rozzano e San Donato i cantieri sono già a buon punto...........
  7. Juve Milan Napoli Lazio Fiorentina per me ci stanno. Gli amici di Gravina che si fottano
  8. Secondo voi i procuratori cosa staranno dicendo ai loro assistiti?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.