Unavitabianconera
Utenti-
Numero contenuti
2.028 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Unavitabianconera
-
Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?
Unavitabianconera ha risposto a La Carogna Discussione Juventus forum
Dopo il palo di yldiz e malgrado poi fossimo andati sul 3 a 0 avevo già capito tutto -
Conceicao, giocatore che ha tutto, ma…
Unavitabianconera ha risposto a 8Lago4 Discussione Juventus forum
I tempi giusti per il passaggio o per crossare La freddezza sotto porta -
(TS) "Verso Roma-Juventus: Bremer pronto a tornare, dubbio in porta"
Unavitabianconera ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Qui leggo tutti contenti rientro Bremer ? Si ma quale Bremer ? L'ultimo a me non dà nessuna garanzia -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Dopo il Como non mi aspettavo minimamente una prova del genere. Questo testimonia però anche quanto siamo imprevedibili e lunatici -
Moviola Gazzetta di Juventus-Galatasaray: "Intervento di Kelly non intenzionale. Esagerato il cartellino giallo e assurdo il rosso"
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
In Europa anche quando Agnelli era pappa e ciccia con lo sloveno non mi ricordo grandi trattamenti di favore -
Moviola Gazzetta di Juventus-Galatasaray: "Intervento di Kelly non intenzionale. Esagerato il cartellino giallo e assurdo il rosso"
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Nessuna intervista oggi alla nostra grande tifosa Evelina Christillin su cosa hanno combinato i suoi ex datori di lavoro dell'Uefa ? Sicari -
Ieri andava a velocità doppia rispetto al solito,boh speriamo
-
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Su Marte no, al Football Club Tirana si -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Chiesa che fine ha fatto? Sta giocando? -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Beh dici poco. Non è più un ragazzino ma è un 2001 , magari con Spalletti elimina questi errori -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Rispetto la tua opinione ma io in Thuram vedo del potenziale che in altri non c'è -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Come Kalulu anche il primo giallo a Kelly grida vendetta -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma non è che ti confondi ? Cambiaso è una sciagura da un anno e mezzo con errori di distrazione macrospici -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Toglierei Thuram e metterei Cambiaso -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Giuntoli in confronto a Comolli è un maledetto genio -
Tra i migliori oggi
-
Perché David ?
-
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ai miei tempi quando giocavo era sempre cosi -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Palladino sarà la quinta partita che la scula, è da studiare -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Bensabaini ne ha combinate più di Bertoldo sta partita -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Per fare incasso con Arsenal o Bayern i Percazzi venderebbero la madre -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sarà da 10 15 giorni Menisco operato -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
In tribuna -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
De chettalocoso -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Palladino deve rifarsi solo il seno poi ha fatto tutto
