Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Unavitabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    2.028
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Unavitabianconera

  1. Borussia scandaloso comunque , se dormono
  2. Ma quel coso che gioca in attacco del Borussia è un giocatore di calcio?
  3. E poi fanno i moralisti al Club , la peggio specie
  4. Che clima da tragedia in studio a Sky , senza italiane agli ottavi questi si impiccano tutti
  5. Senza il furto contro di noi praticamente non avrebbero vinto contro nessuna squadra importante
  6. Unavitabianconera

    Conferenza pre Galatasaray, Spalletti e Kelly

    Troppo buonismo con sti ragazzi strapagati che fanno pietà. Da parte di tutti tifosi compresi. Ci stiamo proprio rammollendo
  7. Unavitabianconera

    Conferenza pre Galatasaray, Spalletti e Kelly

    Perché Perin ( che certo non mi entusiasma) è infortunato?? A me sembra che siano decisioni imposte dalla dirigenza , dirigenza incapace tra l'altro
  8. Unavitabianconera

    Conferenza pre Galatasaray, Spalletti e Kelly

    Ma io non riesco a capire...lo perdiamo del tutto e quindi? Siamo una onlus?? Gioca gratis ? Il calcio è uno sport per figli di buona donna e con gente con le palle.
  9. Unavitabianconera

    Conferenza pre Galatasaray, Spalletti e Kelly

    Una squadra di " bravi ragazzi" ci daranno lo scudetto ad honorem
  10. Mah io penso che di occasioni ne ha avute anche troppe e le ha fallite tutte. Salviamo il soldato Digre e affondiamo con tutta la baracca allora.
  11. Domani a sentire Spalletti ancora titolare. Contento dell'arrivo del mister e finora sempre difeso ma se confermato portiere titolare domani siamo quasi alla malafede. E cambierò giudizio
  12. Noi siamo sportivi cornuti e mazziati invece. Forse bisogna cominciare ad essere più scaltri
  13. Esatto. Ma Di Gregorio per il nostro e anche per il suo bene deve prendersi una pausa. È completamente andato mentalmente
  14. Ho l'impressione che finché non cambieremo gli italiani che sono qui da un po' ( Perin , Locatelli, Gatti, Cambiaso) oltre a Di Gregorio , non può iniziare una vera svolta.
  15. Sulla mancanza di intelligenza dei nostri sono completamente d'accordo.
  16. Io ho visto tutte e due le partite. Molto più perdite di tempo all'andata. Ieri niente di clamoroso. Non ne hanno neanche avuto bisogno visto le nostri condizioni pietose. Bisogna essere onesti
  17. Si e ho visto poi tutte le altre dove abbiamo giocato a porta vuota
  18. Unavitabianconera

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Siamo uguali al Manchester United con meno soldi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.