Unavitabianconera
Utenti-
Numero contenuti
2.028 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Unavitabianconera
-
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Siamo in due -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Eccolo Ada -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Almeno si stancano un po' -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Io Palladino non lo sopporto -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Chi trovano nel caso? -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Borussia scandaloso comunque , se dormono -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ma quel coso che gioca in attacco del Borussia è un giocatore di calcio? -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
E poi fanno i moralisti al Club , la peggio specie -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Che clima da tragedia in studio a Sky , senza italiane agli ottavi questi si impiccano tutti -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Bergomii: io lo sai come lo penso -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Senza il furto contro di noi praticamente non avrebbero vinto contro nessuna squadra importante -
Conferenza pre Galatasaray, Spalletti e Kelly
Unavitabianconera ha risposto a Trezegol_88 Discussione Juventus forum
Troppo buonismo con sti ragazzi strapagati che fanno pietà. Da parte di tutti tifosi compresi. Ci stiamo proprio rammollendo -
Conferenza pre Galatasaray, Spalletti e Kelly
Unavitabianconera ha risposto a Trezegol_88 Discussione Juventus forum
Perché Perin ( che certo non mi entusiasma) è infortunato?? A me sembra che siano decisioni imposte dalla dirigenza , dirigenza incapace tra l'altro -
Conferenza pre Galatasaray, Spalletti e Kelly
Unavitabianconera ha risposto a Trezegol_88 Discussione Juventus forum
Ma io non riesco a capire...lo perdiamo del tutto e quindi? Siamo una onlus?? Gioca gratis ? Il calcio è uno sport per figli di buona donna e con gente con le palle. -
Conferenza pre Galatasaray, Spalletti e Kelly
Unavitabianconera ha risposto a Trezegol_88 Discussione Juventus forum
Una squadra di " bravi ragazzi" ci daranno lo scudetto ad honorem -
(TS) "La settimana nera di Di Gregorio preso di mira dopo gli errori: responsabilità individuali ma la Juve ha sbagliato a liberare prima Szczesny"
Unavitabianconera ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mah io penso che di occasioni ne ha avute anche troppe e le ha fallite tutte. Salviamo il soldato Digre e affondiamo con tutta la baracca allora. -
(TS) "La settimana nera di Di Gregorio preso di mira dopo gli errori: responsabilità individuali ma la Juve ha sbagliato a liberare prima Szczesny"
Unavitabianconera ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Domani a sentire Spalletti ancora titolare. Contento dell'arrivo del mister e finora sempre difeso ma se confermato portiere titolare domani siamo quasi alla malafede. E cambierò giudizio -
(La Stampa) "Confronto Spalletti-giocatori davanti alla dirigenza, il tecnico ha riconosciuto i suoi errori ma ha chiesto più responsabilità ai giocatori"
Unavitabianconera ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Aspettiamo ancora Conte come questa estate ? Veramente ridicoli -
Allegri contro Fabregas: "Un bambino che ha appena iniziato ad allenare"
Unavitabianconera ha risposto a O' Rei David Discussione Serie A e Campionati Esteri
Noi siamo sportivi cornuti e mazziati invece. Forse bisogna cominciare ad essere più scaltri -
Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"
Unavitabianconera ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Esatto. Ma Di Gregorio per il nostro e anche per il suo bene deve prendersi una pausa. È completamente andato mentalmente -
Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"
Unavitabianconera ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Ho l'impressione che finché non cambieremo gli italiani che sono qui da un po' ( Perin , Locatelli, Gatti, Cambiaso) oltre a Di Gregorio , non può iniziare una vera svolta. -
Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"
Unavitabianconera ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Sulla mancanza di intelligenza dei nostri sono completamente d'accordo. -
Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"
Unavitabianconera ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Io ho visto tutte e due le partite. Molto più perdite di tempo all'andata. Ieri niente di clamoroso. Non ne hanno neanche avuto bisogno visto le nostri condizioni pietose. Bisogna essere onesti -
Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"
Unavitabianconera ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Si e ho visto poi tutte le altre dove abbiamo giocato a porta vuota -
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Siamo uguali al Manchester United con meno soldi
