Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Unavitabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    2.028
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Unavitabianconera

  1. Perin deve proprio aver fatto un gran casino se no non si spiega.
  2. Unavitabianconera

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Il centrocampo del Como è nettamente più forte del nostro. A livello di qualità anche la rosa . Ho detto tutto.
  3. Una squadra di bravi ragazzi...ma andate a lavorare
  4. Unavitabianconera

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    Tante parole e bei discorsi ma se gli episodi clamorosi a nostro sfavore delle ultime partite tra Coppa Italia, Lazio e Melme giravano in altra maniera eravamo qui a parlare di altre cose. Al netto di certi giocatori imbarazzanti. Troppo facile buttare tutto a mare. Buttate fuori Bastoni, a San Siro minimo non perdiamo e poi a Istanbul altra storia. Certo tanti se ma volevo vedere altre squadre
  5. Il bello sarà che adesso ci metteranno addosso la lente e vedrete alla prima semi simulazione del nano portoghese. Don Peppe ha già istruito i suoi lacche'
  6. Lo fanno in modo furbo , lui si è completamente spu......to
  7. Adesso tirate fuori i soldi e date uno squadrone a quest'uomo , poi torneremo noi a ridere
  8. Ma infatti io spero che non si riprenda più da questo macello che lui solo ha creato
  9. Lasciando perdere la qualità del gioco Spalletti mi sta sorprendendo a livello di comunicazione perché lo trovo sulla falsariga di Max che a parte tutto è stato l'unico a difenderci con le unghie contro tutti.
  10. Stanno creando un clima di rabbia ancora maggiore facendo queste dichiarazioni, non si rendono conto, qualche testa calda e poco centrata potrebbe reagire veramente male. Che idioti
  11. E comunque Bastoni non è il classico figlio di buona donna alla Materazzi per dire... è un bambinone viziato ma fragile e con poco carattere e secondo me rimarrà segnato se rimane in Italia a giocare
  12. Niente da fare , sia di sinistra che di destra i dementi hanno in comune una cosa: il tifo per le melme
  13. Unavitabianconera

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Sono passate 24 ore e ancora nessun comunicato alla nazione di Giuseppe Marotta?? E Bastoni zitto anche lui?
  14. La bella e sana famiglia La Russa...
  15. Unavitabianconera

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Visto ora il video dei nostri dirigenti assaliti e insultati dai subumani pezzi di sterco in tribuna d'onore. Marotta e Zanetti a Torino devono subire lo stesso trattamento.
  16. Unavitabianconera

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    La stessa narrazione per cui Fabregas è il loro allenatore e Nico Paz illumina il centrocampo....ops ah già è andata in un altro modo incredibile ma vero. La stessa narrazione per cui in spogliatoio è tutto risolto e si vogliono tutti un gran bene sisi. Ma la rosea invece non parla che la società è sotto il controllo della procura e che tanti racazzi della norde non li fanno più entrare ?
  17. Unavitabianconera

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Secondo la loro fanzine 35 milioni per Bisseck per arrivare a Leoni....ingiocabili
  18. Solita tecnica delle cheerleader per distogliere attenzione ai casini di spogliatoio della loro squadra. E tutti ci cascano e vanno dietro a loro come le pecore
  19. Unavitabianconera

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Leggo commenti delusi e molta amarezza com'è ovvio ma ragazzi con una difesa Kelly Rugani Costa contro il Real Madrid che cosa si pretendeva? Io aspetto la fine della campagna acquisti per dare un primo giudizio sulla nuova dirigenza. A me preoccupa veramente tanto la situazione Koop ormai irrecuperabile e invendibile. Nico e Luiz qualcuno potrebbe prenderseli. Il serbo da allontanare in qualsiasi modo.
  20. E sul giallo a Bastoni sacrosanto altro delirio di questo telecronista antipatico, saccente, mediocre e raccomandato
  21. Discorso trito e ritrito ma in una piazza milanese o romana con le buone o le cattive gli si faceva capire che non era aria
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.