Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Unavitabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    1.033
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Unavitabianconera


  1. 17 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

    Ha fatto bene, in questi casi meglio defilarsi se non sai di avere molti alleati sicuri. 

    I soliti giornalacci sottolineano che tutte hanno votato contro....ma invece lasciano in secondo piano il fatto che hanno chiesto ancora una volta indipendenza dalla federazione. A sto giro Gravina voglio vedere come riuscirà a districarsi. Lotito e altri non lo possono più vedere. Voto solo di facciata 


  2. 1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

    Allora... io non posso che vedere positivamente questo cambiamento, ed è una cosa che faccio razionalmente per via del mio rispetto per la giustizia e la trasparenza. Poi, purtroppo, mi sale un'ansia dettata dalla maturata esperienza che ogni novità che si affaccia sul mondo del calcio porta com se il cetriolone per noi. Non dico che per forza sarà così, ma purtroppo sento in me una insicurezza, una inquietudine di cui non riesco a liberarmi. Dite che stavolta dovrei aver fiducia?

    Ma qualcuno pensa che per noi ci sia qualcosa peggio di essere alla merce' dei vari Gravina Chine' e giudici imparziali della Covisoc. Con dietro il vero boss del calcio italiano cioè Beppe Marotta che fa e disfa come vuole senza che nessuno dica niente. Basta leggere da dove provengono le reazioni più scomposte cioè dal giornale amico della federazione e poi da chi non vuole perdere il proprio potere per decidere chi penalizzare senza rispondere a nessuno. Cmq non sono affatto fiducioso che la cosa vada in porto perché altrimenti salterebbe veramente tutto il sistema marcio del nostro calcio.


  3. 1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

    Molte squadre giocano senza centrali di piede mancino, poi che per il nostro tipo di gioco  (chiamiamolo così, questa sera mi sento generoso) statico sia fondamentale sono d'accordissimo.

    Comunque resta il fatto che non si capisce  perché Rugani sia stato panchinato da questo Danilo impresentabile. 

    Fa troppe volte serata 

    • Haha 1

  4. 21 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

    Che schifo,  abbiamo giocato per il pareggio ascoltando la partita del venezia.

    Pessima prestazione oggi, non so perché ma ho bruttissime sensazioni per settimana prossima.

    Il Cosenza è una squadra rognosissima e i nostri giocatori sono senza energie.

     

    La vedo bruttissima.

     

    Oggi male è  vero ma con il Cittadella bisogna essere onesti ci era andata di lusso. Adesso match point in casa contro una squadra senza obiettivi. Rimaniamo fiduciosi. 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.