Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlos Tevez

Utenti
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

39 Neutrale

Su Carlos Tevez

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Carlos Tevez

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Ahimè, per l’anno prossimo sarebbe l’uomo giusto al momento giusto. Oltre al gioco, serve ridare un’anima a giocatori che oggi si stanno spegnendo ( chiesa su tutti) Ho perso il conto di quanti giocatori ( il leccese) abbia fatto over performare, nella Juve - in nazionale e nell’inter…
  2. Inoltre… qualcuno mi spiega come sia possibile che i nostri beati addormentati, in occasioni/episodi simili non si adoperino come fan tutti? Palla fuori, cerchio attorno all’arbitro ecc ecc. Sull’ episodio dell’espulsione erano i Genoani a protestare…mah!
  3. Carlos Tevez

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Campagna calciomercato da dimenticare…
  4. Genoa 23000 abbonati Sampdoria ( serie b) 13.500 Cagliari ( 13000) Juventus 16000 Cos’altro aggiungere…
  5. D’accordo solo sul punto di disertare in relazione alle vicende extra calcio. Disertare per la qualità della rosa/allenatore o perché non si vince è la vera vergogna dei tifosi della Juve, e su questo punto siamo imbattibili. 16 k abbonamenti a Milano li facevano in un giorno con orrico allenatore, sponda Milan 50k spettatori in serie B.
  6. Vorrei avere la tua stessa sensazione. Quelli che conosco io si stanno augurando la radiazione, anche senza colpe…
  7. Carlos Tevez

    Il Problema Curva Sud

    Tralasciando delinquenti e farabutti, che male c’è a categorizzare i tifosi? A mio modestissimo parere i tifosi non sono tutti uguali. Ci sono gli appassionati che si abbonano da trent’anni, chi segue la squadra anche ad Oslo chi è più fedele e chi meno. La follia futuristica messa in atto da agnelli ( che ringrazio per tanti altri motivi) è quella di cancellare il tifo dei fedelissimi, parliamoci chiaro, il mondo delle curve è sempre quello più assiduo e più vicino alla squadra , (come presenze) in ogni occasione. Il presidente per dare seguito al suo progetto doveva trasferire la Juventus a Londra e acquistare un Ronaldo all’anno, a quel punto avrebbe avuto un senso e uno stadio pieno, anche solo di turisti del calcio. Nel mentre è riuscito ad estirpare l’anima di una tifoseria creando un ambiente asettico privo di orgoglio e senso di appartenenza. Tant’è che tutto il mondo italico sta copiando il nostro meraviglioso progetto, avanti tutta!
  8. Carlos Tevez

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Prima si chiude il sipario su questa stagione meglio è… riavremo una società, un staff tecnico, una squadra e torneremo a vincere! Forza fratelli gobbi!
  9. Carlos Tevez

    Il Problema Curva Sud

    Avvilente a dir poco… scelta societaria fallimentare sotto ogni punto di vista… 38000 spettatori silenti per una semifinale di coppa sono numeri da Fiorentina, non da top team. Temo che la più nostra più grande “disgrazia” sia quella di non avere un’identità forte come accade al resto d’Italia. Prendo l’esempio della città in cui vivo, Milano. A prescindere dalla qualità della rosa, raramente si viaggia sotto i 55/60 k (media spettatori). Altro punto, a parer mio terribile, è l’entusiasmo legato ad uno spettacolo di calcio all’interno di uno stadio, i giovanotti ( amici di mio figlio) con il quale mi interfaccio sono tutti abbinati in curva sud/nord con i rispettivi genitori spesso seduti in tribuna arancio/ rossa. Ricapitolando: genitori, non collusi, no pregiudicati, no delinquenti, concepiscono lo stadio in tribuna rossa con tutti i suoi confort e contestualmente apprezzano la curva, i suoi colori e la sua voce. Tutto ciò mi ha sempre fatto riflettere… solo da noi esistono le fazioni tra tribuna e curva. Vi giuro, ed è il più grande rammarico, constatare attraverso questo forum quanto ci sia una spaccatura atavica all’intento del nostro stesso mondo. La Juventus è la sua gloriosa storia, a parer mio, avrebbe meritato una tifoseria più fedele, fiera e appassionata…
  10. Carlos Tevez

    Il Problema Curva Sud

    Un piccolo Bernabeu senza il connubio con una città fantastica ( Madrid), 14 Champions e una sfilza di campioni da leccarsi i baffi… In effetti, è un modello replicabile e sta dando i suoi frutti… 35k spettatori per una semifinale di Europa League, avanti tutta!
  11. Carlos Tevez

    Il Problema Curva Sud

    Urca che astio! Addirittura 8 Champions piuttosto che vedere la curva??? Cosa ti hanno fatto?
  12. Carlos Tevez

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Assolutamente si. Da recuperare mentalmente e fisicamente, deve ripartire da zero con un altro allenatore/progetto. Rispetto a qualche mese fa, dove vedevo grande voglia anche se con scarsi risultati, nelle ultime uscite mi sembra anche demoralizzato e non più utile alla causa. Mi vergogno a dirlo…😂 ho rimpianto kean…
  13. Carlos Tevez

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sono d’accordissimo!!! Probabilmente il fantino ci mette del suo, ma i movimenti di Vlahovic sono imbarazzanti! Tant’è, che è l’unico ( tra Milil e Kean) che non è mai in posizione per calciare a rete, neanche per sbaglio…
  14. Carlos Tevez

    Attaccamento alla maglia e malizia in gara

    Nello stato attuale solo Conte potrebbe infuocare l’ambiente e la squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.