Carlos Tevez
Utenti-
Content count
125 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
40 NeutraleAbout Carlos Tevez
-
Rank
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Ricordo una storia che mi fece riflettere… Icardi era in conflitto con l’Inter, non voleva lasciare Milano, mentre il club faticava a monetizzare la sua vendita. Dopodiché apparse uno striscione sotto casa sua, con un messaggio chiaro: "Icardi, ora basta! Milano è piccola", accompagnato da un mirino disegnato. Dopo una settimana, l’argentino fece le valigie e se andò in Francia. In quel momento pensai…che fortuna, e’ bastato uno striscione per far partire una trattativa di mercato…
-
UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato
Carlos Tevez replied to The Italian Giants's topic in Juventus forum
Dispiace come sia finita… -
Vlahovic post Atalanta: "Centrati obiettivi ma non dobbiamo accontentarci. Siamo la Juventus, l'anno prossimo dobbiamo puntare a vincere tutto"
Carlos Tevez replied to Sylar 87's topic in Juventus forum
Stasera grande partita… gol e palle cubiche! daje -
Ahimè, per l’anno prossimo sarebbe l’uomo giusto al momento giusto. Oltre al gioco, serve ridare un’anima a giocatori che oggi si stanno spegnendo ( chiesa su tutti) Ho perso il conto di quanti giocatori ( il leccese) abbia fatto over performare, nella Juve - in nazionale e nell’inter…
-
Effetto Massa sul campionato italiano: prima spiana la strada all'Inter e poi ferma la Juventus
Carlos Tevez replied to Sylar 87's topic in Juventus forum
Inoltre… qualcuno mi spiega come sia possibile che i nostri beati addormentati, in occasioni/episodi simili non si adoperino come fan tutti? Palla fuori, cerchio attorno all’arbitro ecc ecc. Sull’ episodio dell’espulsione erano i Genoani a protestare…mah! -
Calciomercato dei club italiani 2023/2024
Carlos Tevez replied to Montero non fa prigionieri's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Campagna calciomercato da dimenticare… -
TS: "Tifosi Juventus, l'80% rinnova l'abbonamento allo Stadium, al via la vendita libera"
Carlos Tevez replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Genoa 23000 abbonati Sampdoria ( serie b) 13.500 Cagliari ( 13000) Juventus 16000 Cos’altro aggiungere… -
TS: "Tifosi Juventus, l'80% rinnova l'abbonamento allo Stadium, al via la vendita libera"
Carlos Tevez replied to Deborah J's topic in Juventus forum
D’accordo solo sul punto di disertare in relazione alle vicende extra calcio. Disertare per la qualità della rosa/allenatore o perché non si vince è la vera vergogna dei tifosi della Juve, e su questo punto siamo imbattibili. 16 k abbonamenti a Milano li facevano in un giorno con orrico allenatore, sponda Milan 50k spettatori in serie B. -
Tralasciando delinquenti e farabutti, che male c’è a categorizzare i tifosi? A mio modestissimo parere i tifosi non sono tutti uguali. Ci sono gli appassionati che si abbonano da trent’anni, chi segue la squadra anche ad Oslo chi è più fedele e chi meno. La follia futuristica messa in atto da agnelli ( che ringrazio per tanti altri motivi) è quella di cancellare il tifo dei fedelissimi, parliamoci chiaro, il mondo delle curve è sempre quello più assiduo e più vicino alla squadra , (come presenze) in ogni occasione. Il presidente per dare seguito al suo progetto doveva trasferire la Juventus a Londra e acquistare un Ronaldo all’anno, a quel punto avrebbe avuto un senso e uno stadio pieno, anche solo di turisti del calcio. Nel mentre è riuscito ad estirpare l’anima di una tifoseria creando un ambiente asettico privo di orgoglio e senso di appartenenza. Tant’è che tutto il mondo italico sta copiando il nostro meraviglioso progetto, avanti tutta!
-
Prima si chiude il sipario su questa stagione meglio è… riavremo una società, un staff tecnico, una squadra e torneremo a vincere! Forza fratelli gobbi!
-
Avvilente a dir poco… scelta societaria fallimentare sotto ogni punto di vista… 38000 spettatori silenti per una semifinale di coppa sono numeri da Fiorentina, non da top team. Temo che la più nostra più grande “disgrazia” sia quella di non avere un’identità forte come accade al resto d’Italia. Prendo l’esempio della città in cui vivo, Milano. A prescindere dalla qualità della rosa, raramente si viaggia sotto i 55/60 k (media spettatori). Altro punto, a parer mio terribile, è l’entusiasmo legato ad uno spettacolo di calcio all’interno di uno stadio, i giovanotti ( amici di mio figlio) con il quale mi interfaccio sono tutti abbinati in curva sud/nord con i rispettivi genitori spesso seduti in tribuna arancio/ rossa. Ricapitolando: genitori, non collusi, no pregiudicati, no delinquenti, concepiscono lo stadio in tribuna rossa con tutti i suoi confort e contestualmente apprezzano la curva, i suoi colori e la sua voce. Tutto ciò mi ha sempre fatto riflettere… solo da noi esistono le fazioni tra tribuna e curva. Vi giuro, ed è il più grande rammarico, constatare attraverso questo forum quanto ci sia una spaccatura atavica all’intento del nostro stesso mondo. La Juventus è la sua gloriosa storia, a parer mio, avrebbe meritato una tifoseria più fedele, fiera e appassionata…
-
Un piccolo Bernabeu senza il connubio con una città fantastica ( Madrid), 14 Champions e una sfilza di campioni da leccarsi i baffi… In effetti, è un modello replicabile e sta dando i suoi frutti… 35k spettatori per una semifinale di Europa League, avanti tutta!
-
Urca che astio! Addirittura 8 Champions piuttosto che vedere la curva??? Cosa ti hanno fatto?
-
Assolutamente si. Da recuperare mentalmente e fisicamente, deve ripartire da zero con un altro allenatore/progetto. Rispetto a qualche mese fa, dove vedevo grande voglia anche se con scarsi risultati, nelle ultime uscite mi sembra anche demoralizzato e non più utile alla causa. Mi vergogno a dirlo…😂 ho rimpianto kean…