Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlos Tevez

Utenti
  • Content count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutrale

About Carlos Tevez

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Carlos Tevez

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    Chiaro messaggio intimidatorio
  2. Carlos Tevez

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    D’accordissimo! Per alcuni sembra che la fidelizzazione non possa coesistere con il profitto, le grandi aziende si stanno muovendo sempre di più verso questa direzione: Fidelizzaione, Personalizzaione e senso di appartenenza. Ecco, da noi questa politica non è mai esistita.
  3. Carlos Tevez

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Giusto!
  4. Carlos Tevez

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Concordo su tutto! All’inizio di questa stagione, ho quasi sperato in un passo indietro da parte di tutti. A tendere quello che si farà più male sarà AA, lui un giorno non sarà più presidente, mentre la passione dei tifosi più innamorati sarà sempre presente. Ho visto un escalation simile a San Siro ( sponda Milan), hanno passato qualche anno sottotono e adesso hanno ricostruito una curva, ahimè, molto molto caliente… nulla è perduto!
  5. Carlos Tevez

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Senza peccare di presunzione, sono convinto che la sua politica sia già “morta” in partenza. Una politica ( triste) del genere, doveva presupporre una squadra a dir poco stellare. Ma in Italia, con una squadra in ricostruzione, ti privi anche dell’affetto e della passione dei tuoi tifosi più fedeli??? A parer mio, un autogol clamoroso…
  6. Carlos Tevez

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Se penso che gli intertristi nei loro momenti più bui erano in 70000 allo stadio, idem i loro cugini, mi vergognerei di essere juventino. Avrei capito una protesta simile se la questione fosse stata legata alla politica dei prezzi o alla repressione di bandiere - cappellini ecc ecc…
  7. Carlos Tevez

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Io penso che neanche Moratti, nel suo periodo peggiore, sia stato capace di distruggere: Gruppo Squadra, management e stadio in colpo solo. Oltre alla tristezza in campo, non ci si può neanche “aggrappare” al pubblico di casa. Hanno trasformato uno stadio in un luogo dove guastarsi un buon aperitivo
  8. Carlos Tevez

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Dubito che possano essere arrivati a tanto. Danilo e Bonucci stanno sfruttando il “vuoto di potere” all’interno dello spogliatoio facendo i capipopolo… pensa come siamo conciati…
  9. Carlos Tevez

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Lo scenario, purtroppo è chiaro… è inutile portare Miretti e Gatti e farsi inveire contro dal branco. Per uscire da questo vortice funereo, la società dovrebbe proteggere il gruppo squadra e appendere al muro i veri artefici di questo disastro. In sintesi, AA dovrebbe eclissarsi su Plutone. Neanche Moratti e’ riuscito a distruggere squadra e stadio in un colpo solo
  10. Carlos Tevez

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Purtroppo è la conseguenza di una gestione suicida stadio/gruppi organizzati. In un momento come questo l’unica cosa che la squadra doveva avere, era il supporto vero/genuino e passionale della sua gente. Il modello stadio creato da Agnelli è un aborto.
  11. Nessun allenatore sano di mente si prenderebbe in “cura” una squadra alla deriva tecnica e psicologica in cui versa la Juventus. Diciamoci la verità, abbiamo sperato nei nuovi acquisti ( Pogba e Di Maria ) e il rientro di Chiesa . Purtroppo, per vari motivi non è possibile sapere se li avremo mai a disposizione. A questo punto ci rimane una squadra monca, priva di tecnica e personalità. Siamo riusciti a peggiorare La Rosa rispetto all’anno scorso è l’allenatore sta “affogando” pensando di sfangarla ancora con qualche giocata, con chi??? A questo punto, temo che arriveremo a fine stagione con l’attuale guida tecnica cercando di fare più strada possibile in Europa League, per il quarto posto la vedo dura… A questo punto si ripartirà da zero ( e non detto che sia un male) con un nuovo allenatore. I top manager, con una rosa da costruire non si degneranno neanche di rispondere al telefono. Fossi in AA, per il bene della Juventus, mi eclisserei dando mandato di ingaggiare il leccese con il compito di ridare un’anima a questa squadra. P.S. Oltre alla squadra, management, e presidente sarebbe utile ridare vita anche all’atmosfera funerea che imperversa allo stadium, ritornare ad avere uno stadio e non un locale per per guastare un buon aperitivo sarebbe cosa buona e giusta.
  12. Carlos Tevez

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Hai pienamente ragione… sono di Milano e ti confermo che i miei figli adolescenti soffrono terribilmente l’atmosfera di San Siro ( sponda Milan) vs Juventus stadium. il divario è imbarazzante, la curva sud è un blocco unico di giovani che trasuda passione da ogni seggiolino, tutti in piedi a cantare fino all’estremità est e ovest. Ultimamente stanno coinvolgendo anche il primo anello e ahimè è uno spettacolo. Il motivo per il quale sia stato distrutto il cuore del nostro stadio,ancora oggi mi sembra un suicidio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.