Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Allettene vagri

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su Allettene vagri

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Speriamo che, quando l'incompetente del hortomuso e dei "Bellini" verrà mandato, finalmente, fuori dalle palle, tu lo segua a ruota, così prendiamo due piccioni con una fava, vi potreste trovare tutti e due al gabbione a parlare di cavalli, i tuoi post deliranti per difendere quel mentecatto sono ben oltre la decenza.
  2. "Bisogna invertire la rotta" l'avrà già detto una decina di volte sto incompetente, un po' come "dopo la sosta comincia un'altra stagione" Ciarlatano.
  3. Raspadori, qui farebbe schifo pure lui, ancora non vi era chiaro che non è un problema di giocatori, il Vate ha già impippito pure Milik.
  4. Due o tre? Vlahovic al massimo, e attualmente lo svendi, poi qualche giovane, per 4 soldi, gli altri tra le prestazioni attuali e ingaggi nemmeno gratis te ne liberi. Occasione Rabiot buttata nel wc in estate.
  5. Cioè cambiano la squadra e tengono il fantino.... Con la differenza che i 4 che hai citato erano scaltri, Agnelli, vabbè, chettelodicoaffá.
  6. Come tutti gli altri, è una squadra che è moscia ed involuta nella sua totalità, pure Milik, che appena arrivato sembrava un fenomeno si è subito adeguato a quella fossa biologica che è il "calcio" di Allegri.
  7. 22 luglio “La Juventus come sempre parte per centrare tutti gli obiettivi, quest’estate sono arrivati giocatori importanti, alcuni d’esperienza e altri giovani, inoltre è il secondo anno quindi partiamo già da una buona base. Dopo essere rimasti un anno senza trofei, per la prima volta in dieci anni, abbiamo il dovere di vincere lo scudetto”. “Di Maria e Pogba sono straordinari - continua Allegri -, abbiamo un giovane come Gatti e poi ci sono altri giovani che devo valutare. Sono molto contento dell’arrivo di Bremer, giocatore fisico e con le caratteristiche che cercavamo. Non ci sono tanti difensori di quel livello e la società è stata molto brava a sostituire prontamente De Ligt. Sono soddisfatto, ora però iniziano le partite e manca solo un mese all’inizio della stagione”. Dopo queste parole abbiamo visto l'evidenza dei fatti, oltre ad una infinita serie di scuse e scarichi di responsabilità per tentare di giustificarli. La sua cialtroneria rivaleggia con la sua incompetenza e Andrea Agnelli è il suo degno compare. P.s. e comunque per rimanere senza trofei per la prima volta in 10 anni c'è voluto il suo ritorno.
  8. Oramai ne fa una questione puramente personale, l'ha rivoluto lui, presumibilmente contro il parere di tutti, e ora lo difende come fanno i genitori con i figli anche quando sono condannati, con prove schiaccianti da tribunali per le peggiori efferatezze.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.