Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pompelmo

Utenti
  • Numero contenuti

    151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

18 Neutrale

Su Pompelmo

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Gubbio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sapete che c'è? Pensavo si potesse discutere tranquillamente, ma come al solito vedo che i leoncini da tastiera fanno sempre più rumore delle persone intelligenti e perbene. Buona fortuna a tutti gli avvocati virtuali e anche ai minacciosi.
  2. Se era certo che il campionato sarebbe ripartito, perché comunicare una riduzione degli stipendi e una rinegoziazione se fosse ripartito? Bastava comunicare la dilazione no? Non so vuoi darmi calci virtuali anche tu?
  3. Ma mi trovi queste "parole mie" per cortesia quando avrei scritto questa cosa? Ho detto dal primo giorno di non essere juventino. Prima di accusare gli altri di non capire, assicurati di capire tu, e di scrivere cose esatte
  4. Io non ho mai parlato di colpevolezza. Ho sempre sottineato che ogni accusa andrà provata, discuto l'argomento del topic, rispondendo a chi scrive cose che non corrispondono alla realtà. poi un forum deve servire a non so cosa se non discutere civilmente delle diverse posizioni. È quantomeno strano che moltissimi se la prendano con me, non dando retta a cosa dicono i calciatori, e il collegio sindacale che sono attori della Juventus stessa.
  5. Io non ho mai discusso questo. Anche se alcuni dicono il contrario. Si sentono attaccati da me, ma basta leggere la procura che ok è un malafede, Deloitte e il collegio sindacale sono pure in malafede? Va bene che dire
  6. Esatto ma è quello che sto dicendo. Èanche ovvio che esprimendo un'idea così critica, poi si lascino uno spazio di manovra. Non è un tribunale. Ma la discussione su può fare, però dire che sono vaneggiamenti quando più di un parere autorevole dice che non sono vaneggiamenti, mi pare superficiale Ma scusa a me cosa cambia se i dirigenti venissero condannati o assolti? Non importa a exor, dovrebbe importare a me? Ma scusa a me cosa cambia se i dirigenti venissero condannati o assolti? Non importa a exor, dovrebbe importare a me?
  7. Io esprimo un'opinione. Secondo me dal punto di vista degli stipendi la Juventus non ha alcuna possibilità di uscirne estranea.
  8. Mi dispiace ma la federazione non ha incentivato i club a fare accordi privati con i calciatori e a non comunicarli, anzi assicurandosi di non farli trapelare. Ripeto, io non so al livello sportivo questo cosa comporta, ma se le dichiarazioni dei calciatori risultassero confermate e la procura portasse le prove, quel comunicato ufficiale nessun giudice potrebbe non riconoscerlo come falso. Da qui a dire, che va provato tutto è un conto, dire che non c'è niente di cui discutere è un altro.
  9. Il collegio sindacale trolla la Juventus. Ok Anche il Collegio Sindacale mette nel mirino il tema manovra stipendi per la Juventus. Nella sua relazione agli azionisti, infatti, il Collegio si affianca alla posizione di Deloitte, sottolineando come gli accordi “integrino in capo alla Società una constructive obligation” che avrebbe dovuto portare all’iscrizione di una passività sia nel bilancio 2020 che in quello 2021. Inoltre, il Collegio Sindacale punta il dito contro i pareri della Juventus sulla questione manovra stipendi. “Sul punto il Collegio sottolinea che le conclusioni dei citati autorevoli pareri di cui si è dotata la Società e che sono stati presentati non siano condivisibili, nei limiti in cui finiscono per dare prevalenza alla forma degli accordi siglati rispetto alla loro sostanza. “Ugualmente non condivisibile appare la ritenuta irrilevanza di tutti gli elementi di fatto emersi dagli atti d’indagine da cui, invece, emerge la volontà di un disallineamento tra gli accordi formalmente stipulati in tempi successivi e la sostanza di un accordo unitario. A ciò si aggiunga che negli stessi menzionati pareri si dà atto della natura ‘complessa e soggettiva’ della lettura e interpretazione degli eventi descritti e non si esclude lo spazio per interpretazioni differenti”. i
  10. E invece c'è scritto quello. È italiano. L’intesa prevede la riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020. Riduzione non vuol dire dilazione Qualora le competizioni sportive della stagione in corso riprendessero, la Società e i tesserati negozieranno in buona fede eventuali integrazioni dei compensi sulla base della ripresa e dell’effettiva conclusione delle stesse." "Qualora" ed "eventualmente", i calciatori dicono nessun qualora e nessun eventualmente, eravamo certi di prendere i soldi, che il campionato fosse ripreso o no, anche a fronte di trasferimenti. È inutile dire di no, se le dichiarazioni dei calciatori saranno provate, allora quella comunicazione è falsa. E allora per favore mi copi i miei messaggi dove parlo di sanzioni sportive? Oppure qui si possono accusare le persone così a caso? Se è credibile lo dovresti chiedere ai calciatori che lo hanno dichiarato sotto interrogatorio signor avvocato, non a me
  11. La comunicazione EVENTUALMENTE falsa (se accertato) sta nel dire che i calciatori in quel momento hanno rinunciato a tot stipendi. I calciatori in gran parte hanno dichiarato di non aver rinunciato a nulla. E io cosa sto dicendo di diverso? Mi date continuamente del troll, e non ho mai detto nulla di diverso da questo.
  12. Io non ho mai parlato di giustizia sportiva e di penalizzazioni o retrocessioni di sorta. Perché converrai con me che un conto è dire questa accusa, se provata, non comporta o non dovrebbe comportare sanzioni sportive, un conto è dire questa accusa non esiste perché la Juve ha dilazionato gli stipendi, perché non è così.
  13. Io non ho mai parlato di b, non ho mai nemmeno parlato di sanzioni sportive. Non ho mai offeso nessuno e sono stato bannato pure. Avrei una domanda da fare a chi si professa avvocato. Riporto le dichiarazioni di demiral e chiesa. (Quasi tutti i calciatori hanno sostenuto questa linea) E con educazione vorrei sapere la vostra interpretazione. Perché la Juventus comunica la cancellazione e dice che rinegozierà "se", quando invece quasi tutti hanno dichiarato che avevano già rinegoziato? “Ricordo che la società, forse Paratici o qualcun’altra, mi ha parlato che per aiutare il club era necessario rinunciare a 4 mesi di stipendio, forse da marzo a giugno del 2021 che poi mi sarebbero stati restituiti in pieno a partire dalla stagione successiva. Inoltre, avevo la garanzia, che se anche andavo via presso altri club, i compensi mi venivano pagati”. Sì, Paratici mi disse così. Avevo la garanzia di Juventus che avrei percepito comunque i soldi”
  14. Hai scritto che la Juve ha comunicato la riduzione di stipendi se il campionato non fosse ripreso. Non è vero, il comunicato è pubblico è visibile. Se fosse stato così, non poteva togliere dal bilancio quegli stipendi, non conoscendo la condizione futura della ripresa del campionato. La Juventus ha comunicato le riduzioni e basta. Poi ha aggiunto che SE il campionato fosse ripreso, avrebbe ridiscusso. Da un punto di vista linguistico è diverso, da un punto di vista giuridico c'è un abisso di differenza. Solo questo. Il filone degli stipendi resta il punto critico dell'inchiesta. Perché SE hai cancellato stipendi dal bilancio, senza cancellarli poi di fatto e realmente, non va bene. Io sto dicendo solo questo da giorni, questa cosa non rientra nel campo delle opinioni. Che la Juve abbia comunicato una cancellazione è la realtà, poi i pm dovranno portare le prove della non cancellazione di fatto, se le hanno
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.