Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AdP22

Utenti
  • Content count

    43
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutrale

About AdP22

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bisogna considerare chi gioca nella difesa a 4 del Brasile che davanti alla difesa gioca un certo Casemiro, e che gli avversari attaccanti erano ben scarsi.
  2. Concordo, a prescindere dalle condizioni fisiche di Vlahovic il Brasile nel secondo tempo a giocato a livelli incredibili con giocatori incredibili e paradossalmente gioca meglio senza Neimar. Per contro la Serbia ha giocatori che giocano nel Torino nel Verona, impossibile confronto.
  3. Rabiot conferma che ha le qualità per emergere a livello mondiale, forse gli manca la concentrazione per fare sempre quello che ha fatto ieri. Paredes oserei dire inguardabile, lento svogliato e indisponente. Meno male che è decaduto l'obbligo di acquisto.
  4. Locatelli nel centrocampo della Juve ci sta eccome. Piedi educati senso della posizione e buoni polmoni. Cosa che non guasta, è uno di noi.
  5. Aspettiamo Gennaio ma quello visto finora è da restituire al mittente. Se da gennaio dovesse trasformarsi in un trascinatore e contribuire a lottare per lo scudetto si potrebbe parlare per un altro anno in prestito. Ma onestamente secondo me Rovella gli è già superiore.
  6. Io non voglio polemizzare con te perché non ne ho motivo ma Benzema si è infortunato durante un allenamento di sabato con la nazionale francese, se fosse stato infortunato non lo avrebbero convocato, che poi possa essere una recidiva non si può certo escludere. Ma se vuoi che ti dica che è come dici tu, pace.😉
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.