Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ahmeddwebi94

Utenti
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ahmeddwebi94

  1. Ahmeddwebi94

    Buon compleanno a 8 carissimi utenti. Tanti auguri a tutti!

    Grazie 🤩, Forza Juve✌️✌️
  2. Al-Khulaifi, presidente del Paris Saint-Germain e quasi direttore di Bein Sport. Sono un arabo e il suo canale trasmetteva il campionato italiano della regione araba. Voglio dirvi che la Juventus ha sempre insultato su questo canale. Quante volte si è detto che la Juventus è una squadra arbitrale, e nella clausola arbitrale sono arrivate cose. Non è una punizione anche se è giusta. È diretto. Fidati di me e chiedi a qualsiasi tifoso della Juventus della regione araba, Maldini è stato l'unico che ci ha difeso in studio fino alla sua morte, e tutti sanno che Al-Khulaifi all'inizio odiava la Juventus, e ora è amico del presidente dell'Unione Europea . . Ho il sospetto che questa persona seduta a Parigi sia quella che distrugge la Juventus e possa presentarsi con soldi che non rifiuta, questo è sostenuto da un paese ricco e non voglio parlare di politica, ma tutti sanno che è molto bene. ricco. Non sarei sorpreso che questo ragazzo, anche il suo canale, sia dietro a tutto. Non hai acquistato i diritti del campionato italiano dalla stagione 2021-2022. Non credo sia ridicolo paragonare quello che sta succedendo oggi a Canal County come Dazn, ho usato il traduttore e spero che le mie parole possano essere capite.
  3. Ahmeddwebi94

    Claudio Gentile "Gheddafi"

    Claudio nella città di Tripoli quartiere Al Dhahrahttps://twitter.com/dradelsaad1976/status/1147465501095936005?s=46&t=6xRb4O5wYCdL9klWfi3YTg
  4. Ahmeddwebi94

    Claudio Gentile "Gheddafi"

    È nato nella città di Tripoli nella regione di Al-Dhahira, lo stesso luogo di nascita di mio nonno negli anni Quaranta, noi libici siamo tifosi della Juventus orgogliosi di Claudio ❤️
  5. Ahmeddwebi94

    Ad un anno di distanza rifaresti l'operazione Vlahovic?

    Abbiamo un contratto con Vlahovic, un attaccante che può segnare 25-30 gol a stagione, ma purtroppo ci manca il giocatore per prenderlo. Pogba infortunato, Demaria. Quando Vlahović ha giocato con Dimaria, era titolare. Abbiamo bisogno di un giocatore che possa segnare 10-15 gol per Vlahović. Speriamo che Pogba e Di maria siano sempre a disposizione, altrimenti credo che bisognerà fare i conti con Milinkovic-Savic o almeno Zaniolo. Vedi Savic Industries a Immobile. Serve un giocatore così e poi Vlahovic esploderà. Haaland, guarda chi ha Kevin De Bruyne, Bernando Silva e Mahrez che possono dargli 30-35 gol a stagione.
  6. Milik è un grande giocatore, ha giocato ad un ottimo livello con l'Ajax Amsterdam e si è laureato bene, speravo arrivasse alla Juventus dal 2016 e sostituisse Morata, e purtroppo gli infortuni lo hanno tenuto lontano, ma questo era nel nostro interesse 😛😎.
  7. Morata e de light hanno iniziato a migliorare a fine stagione e sono usciti dalla squadra, Rabiot ha raggiunto il top in questa stagione e sarà fuori, problema o sfortuna, purtroppo…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.