Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BianconerodaMaifredi

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BianconerodaMaifredi

  1. BianconerodaMaifredi

    Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

    che vergogna. Chiesa oggi dovrebbe restituire lo stipendio del mese. Ma Vlaohvic? Ancora la scusa del modulo? questo non imbrocca una palla che sia una. Non difende il pallone, sbaglia i passaggi, non è mai posizionato giusto, mai una volta che attacca il primo palo. Poi vabbe, se pure Fagioli va in bambola. Addio
  2. BianconerodaMaifredi

    Juventus - Sporting Lisbona 1-0, commenti post partita

    E' abbastanza sconcertante quanto ho visto. Non capisco perchè questa squadra non riesca a salire il campo. Passaggi indietro, palla lentissima, poche idee e mal eseguite. Non voglio giustificare l'allenatore che sicuramente non è affatto esente da colpe ma mi chiedo: se a centrocampo si sbagliano passaggi elementari è anche colpa dell'allenatore?
  3. BianconerodaMaifredi

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    purtroppo credo lo perderemo ma ad oggi, in questa rosa ed in questo contesto è un centrocampista dominante. Fosse un altro momento storico potremmo sperare ma oggi no. Soprattutto se l'anno prossimo non andiamo in champions.
  4. BianconerodaMaifredi

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Purtroppo con una punta vera oggi si vinceva anche 3-0. Bisogna provare ad aspettare Vlaovhic che ha solo 22 anni però deve essere allenato e deve crescere. Non posso accettare che un ragazzone di 190 cm per 90 kg non riesca a tenere una e dico una palla spalle alle porta. Inoltre deve imparare a giocare a UNO o massimo DUE tocchi per far salire la squadra e poi cercare la profondita. Secondo me ora deve fare cose FACILI e non incaponirsi in giocate complicate.
  5. BianconerodaMaifredi

    Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

    Dusan ha tecnica e forza ma deve maturare. Deve capire che con il gioco di ripartenza non può fare più di 2 tocchi.
  6. In effetti ha fatto danni enormi questo Agnelli. 18 trofei in 12 anni e due finali di Champions League.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.