Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioElba

Utenti
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AntonioElba

  1. La carta riporta anche le affermazioni di Chiné sulle plusvalenze: mancanza di criterio e regolamentazione. È singolare che in seguito la Juventus venga condannata, su richiesta dello stesso Chiné, per aver fatto plusvalenze.
  2. Verissimo, volevo solo dare il senso che finché non l'hanno data era importante ora che sono costretti a darla è inutile. 👍
  3. È la storia della volpe e l'uva, finché non riesci ad averla è importante, poi quando c'è l'hai diventa inutile. Beati loro che ci credono. Ciao ciao Chiné e tutti i filistei
  4. Poi magari il GUP stabilisce che non si può andare a processo ordinario per le plusvalenze (se non ricordo male si dovrebbe pronunciare a fine Marzo) e allora mi viene proprio da ridere
  5. La GdS dovrebbe spiegare perché una carta non Importante la Procura non la voleva dare. Siamo ai dispetti o smascherare l'imbroglio?
  6. La Juventus alla fine del procedimento per la quale sarà assolta perché il fatto non sussiste (non esiste una legge che regola le plusvalenze) dovrà chiedere i danni morali e materiali, almeno 50 milioni, così la prossima volta che la vogliono affondare ci pensano bene prima di procedere.
  7. La FIGC deve starsene fuori, perchè deve garantire un giusto processo, non aiutare il procuratore a nascondere le carte
  8. Ma di questa clausola compromissoria uno poi se ne sbatte, perchè allora bisogna accettare tutte le porcate, perdere soldi, processi fatti con i piedi e così via. Ma una società quotata in borsa deve tutelare soprattutto i propri azionisti e allora cosa deve fare? Ma poi perchè questa carta va tenuta nascosta? Se è importante a scagionare la società o al non luogo a procedere, la violazione la fatta sicuramente Chinè.
  9. A quanto mi risulta il falso in bilancio in Italia è stato depenalizzato dal primo governo Berlusconi, è solo reato amministrativo
  10. Ma io vorrei capire dov'è il dolo nel vendere un giocatore a 100 e poi dopo 2 anni ricomprarlo a 80. Basta che sia tutto certificato a bilancio o no?
  11. Io mi aspetto che la Società Juve faccia ricorso fino all'inverosimile pur di riconoscere l'assurdità di questa sentenza. Dopodiché deve assolutamente chiedere i danni economici per questa cosa ignobile!
  12. L'unica cosa seria che può fare la Società è ricorrere in tutte le sedi per cancellare questa penalizzazione e poi chiedere i danni. Tutto il resto è ridicolo!!!
  13. Se il Collegio di Garanzia non annulla la sentenza credo che l'unica cosa da fare sia per la Società rivolgersi alla giustizia ordinaria in barba alla clausola compromissoria, è inammissibile essere condannati in assenza di una legge che regola le plusvalenze.
  14. Ora è chiaro perché indaga solo la Procura di Torino, perché vanno a cercare qualsiasi cosa che possa coinvolgere la Juventus. Purtroppo poi in Italia per il solo fatto di essere indagato sei colpevole. In Italia non esiste il processo equo, dove la difesa può controbattere l'accusa. Italiani brava gente......
  15. Infatti sono fermamente convinto che a forza di ricorsi riusciranno a farsi togliere questi 15 punti perché il reato ascritto non è contemplato né nel codice penale, né civile e né amministrativo.
  16. Tra l'altro aggiunge che le plusvalenze non costituiscono falso in bilancio. Allora mi chiedo perché dopo 3 anni vai a indagare sulle plusvalenze?
  17. Ma su che base dovremmo avere una penalizzazione di 15 totali visto che le plusvalenze non costituiscono reato e il falso in bilancio accertato prevede una sanzione amministrativa?
  18. Anche perché lui dichiara di odiare la JUVE come PM e non come tifoso
  19. AntonioElba

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    In questo campionato Rovella vale 4 Paredes
  20. AntonioElba

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Aggiungo, sei risalito inserendo dei giovani (volendo o essendo obbligato) perché non insistere con loro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.