Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Asdrub

Principiante
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Asdrub

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Immagina cosa potrebbero fare se non sprecassero dozzine e dozzine di milioni per il Cucurella di turno.
  2. Fortuna che spesso la disponibilità economica di questi club non corrisponda a scelte mirate. Il Chelsea pare una di quelle tante squadre che arriva sempre in ritardo e finisce consapevolmente per strapagare chiunque capiti a tiro.
  3. Asdrub

    Ufficiale: Cristiano Ronaldo al Al Nassr

    Cristiano Ronaldo ha probabilmente bisogno di sentirsi ancora re e di allontanarsi dalla "tempesta mediatica" cui era stato sottoposto negli ultimi tempi. Da un paio di anni non riesce ad incidere più come prima e la memoria corta di buona parte delle persone non aiuta in questo senso.
  4. Nonostante una retorica nostalgica nei confronti dei calciatori del passato, si dovrebbero comunque considerare i calciatori in relazione al loro contesto storico e temporale, rapportarli alle dinamiche odierne è frutto di bias tanto quanto chi ne esalta le gesta per nostalgia. Ad ogni modo: Cristiano Ronaldo (e Messi prima di questo mondiale) non ha mai segnato in una fase a eliminazione diretta di un Campionato Mondiale. Ronaldo addirittura "vanta" 0 gol e 0 assist in 8 gare disputate (le ultime due ha giocato "scampoli" a dire il vero). L'esaltazione per i numeri di Ronaldo e Messi, seppur si possano considerare tra i più forti di tutti i tempi, non tiene conto del fatto che entrambi contro avversari di un considerevole spessore (e in certi contesti) abbiano spesso visto ridimensionate le proprie medie, e che entrambi abbiano giocato gran parte della carriera in vere e proprie corazzate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.