Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M.O.

Utenti
  • Content count

    167
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

87 Buona

About M.O.

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La narrazione su Conte e gli juventini la sua partenza etc nel mondo reale é molto diversa da quella che si propina su questo social media. Io conosco quasi solo tifosi che lo stimano e che lo rivorrebbero. Poi sinceramente per quelli che sono i valori di Allegri faccio fatica a capire come si possa immedesimarsi in lui. Io di certo non sono così né nel lavoro né nella vita. Però si vede che certi si immedesimato. Ma non mi venite a raccontare che incarna lo stile Juve perché sta roba è una bestemmia.
  2. Si ma sta gente si fa prendere a pisellate in faccia dal Monza e dal Maccabi....cioè ....un minimo di obiettività nel valutare i giocatori ce l'avrai o no? Oppure Monza e Maccabi hanno giocatori migliori dei nostri? Mi pare ovvio che se in campo fanno tutti schifo regolarmente e sfigurano rispetto a squadre di scarsoni epocali il problema non è il loro livello, quando li avrai allenati e avrai tirato fuori almeno il 70% delle potenzialità che hanno allora li giudicherai. Poi qualcuno sarà anche un mediocre per carità ma non da fare schifo così... giochiamo come i bimbi degli esordienti dal punto di vista tattico come vuoi che rendano. Fa fatica Di Maria...dico Di Maria... E capisco che si facciano contorsionismi di ogni genere per difendere le teorie del calcio semplice che si peroravano fino a l'altro ieri,perchè insomma non si può voltar gabbana da un giorno all' altro , ma insomma mettetevela via, ormai il re è nudo , le chiacchiere le ha portate via il vento si ma le biciclette pure.
  3. M.O.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da molto tempo , non doveva nemmeno tornare. Non è che è cambiato è sempre lui.
  4. Ci sono quelli che sono oggettivamente dei mediocri, ma il metro di giudizio in questo momento è tutto sballato. Danilo è un signor mediocre ed è capitano e inamovibile in questo momento per esempio. Però la maggior parte dei giocatori arriva alla Juve con Allegri e Folletti e comincia a fare schifo rispetto a quello che erano prima, ci metti vicino che tatticamente si vede che non c'è uno straccio di organizzazione, che il caos impera....fai due più due sai come funziona il calcio, io non ho dubbi che i giocatori rendono peggio perchè ci sono lui e Folletti. Poi che questa non sia una rosa da vincere la Champions lo so anche io, ma non da beccarle dal Maccabi e dal Monza e fare schifo contro tutti, non saere fare tre passaggi in fila e non azzeccare una scelta di gioco, ed essere costantemente un lazzaretto di gente che non corre cade al più lieve contrasto e si rompe ad ogni alito di vento. Facciamo schifo non funziona niente, siamo senza allenatore e senza preparatore, come fai a valutare i singoli? Quella della rosa scarsa è una storia che ormai si è rivelata una bufala.E' una teoria che si potrà sostenere quando avremo un allenatore.
  5. Non è il tipo di persona che apprezzo, nella mia città uno così farebbe poca tela...passerebbe per persona poco seria.
  6. Si si vabbè certo tutto quello che vuoi , ma se interveniva su una situazione normale era un conto se interviene su una situazione in cui tu non hai un allenatore ne un preparatore...è doppio danno.
  7. Anche se a dir la verità abbiamo giocato da cani...
  8. Secondo me sottovaluti sia l' aspetto della preparazione fisica pessima che abbiamo, sia quello del totale disordine e della totale sciatteria a livello di tattica. I giocatori per rendere devono stare in un sistema organizzato e tatticamente armonico. Da noi con Allegri si gioca ognuno per se e Dio per tutti.
  9. E' un gran paraxxxx secondo la mia visione. Scusa ma le cose hanno un nome
  10. il discorso su Capello era diverso ed è stato come spesso strumentalizzato. La questione del ritiro non la si conosce da dietro le quinte. Conte nasce Juventino in una famiglia di Juventini. Poi che si sia detto peste e corna di lui, amen, ma sono gli stessi fenomeni che adorano quella sottospecie di fannullone senza spina dorsale che abbiamo in panchina.
  11. Si anche perchè quasi quasi è meglio quando sta zitto che quando apre bocca. le "amenità" che gli ho sentito dire negli anni...sono ormai quasi due lustri sulla nostra panchina che spara boiate
  12. Fai come vuoi io ti dico che per me anche Conte va bene per ripartire. Poi tanto farà Elkann, magari a lui i tipi alla Allegri piacciono...a Boniperti non credo piacessero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.