Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Filippo_71

Principiante
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Filippo_71

  1. Ma c'è stato un dibattimento Venerdi ? Mi pare di aver letto e sentito di si. E nel dibattimento l'accusa non dovrebbe aver fornito le ulteriori prove trovate nelle carte Prisma ? Motivazioni a parte, non dovremmo già sapere se ci sono nuove cose eventualmente più gravi ?
  2. Quindi non esiste nessuna intercettazione dove parlano di plusvalenze e di aver esagerato ? Mi sembrava di averla letta.
  3. No. Noi mettiamo un valore e la controparte accetta. Fin qui tutto incontestabile. La sola plusvalenza non è condannabile. Il suo uso per sistemare i bilanci si. Noi glielo abbiamo detto al telefono, la controparte no. In punta di diritto credo, ovviamente potrei sbagliarmi, la mettevo come ipotesi, ci sia una bella differenza.
  4. Non credo sia questo il punto. Dall'altra parte fino a quando non vieni intercettato nel dire che l'hai fatta sporca, resta una plusvalenza "pulita".
  5. Questo lo abbiamo capito bene da tempo. Prima ancora dell'archiviazione mettono i baffetti rossi. Però il concetto non cambia. Escluso che possano cambiare idea sul nulla, è l'ammissione nelle telefonate di aver esagerato la cosa che gli da l'appiglio per la condanna ?
  6. Buonasera a tutti. Vi leggo da tanto, oggi scrivo anche il mio primo post 🙂 La mia idea è che se fai plusvalenze assegnando valutazioni esagerate non commetti nessun reato. Ma perchè realmente pensi che quel giocatore vale tanto e nessuno può dire quanto questo sia giusto o meno. Se però ti fai intercettare mentre dici che le fai per sistemare i bilanci, secondo me tutto cambia. Si fanno per quello ovvio, ma non te lo metto per iscritto e tu giudice non puoi dimostrare la falsità dell'operazione. Ma se te lo vengo a dire io, ho idea la plusvalenza diventi strumentale ad un obbiettivo diverso dall'investire su un giovane. Se poi sei la Juve gli hai servito sul piatto d'argento la tua testa. Le fanno tutti certo. Ma quanti sono stati intercettati mentre parlano del motivo per cui sono state fatte ? Mi sa solo noi. Attendiamo le motivazioni e vi chiedo se sia plausibile questa tesi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.