Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guerra

Utenti
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Guerra

  1. Guerra

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Salernitana-Juventus

    "la juve rispetta le istituzioni" facciamo ridere
  2. preso in sud spero non ci voglia la tdt in vendita libera per un mio amico
  3. La colpa è di Garibaldi e dei piemontesi Che hanno voluto annettere certi territori
  4. Dite che in vendita libera in nord potrebbero mettere obbligatoria la TDT Juve per evitare la presenza di bovini?
  5. Guerra

    Juventus Women-Milan 1-2

    un conto è far giocare la staskova da subentrante 45 o 30 minuti come faceva la Guarino (e spesso ha risolto la partita con i suoi gol) un conto 10 minuti come faceva montemurro.
  6. Guerra

    Juventus Women-Milan 1-2

    Montemurlo ha rovinato la Staskova... ora sta facendo lo stesso con altre ragazze
  7. Guerra

    Juventus Women-Milan 1-2

    Sembrandt
  8. Guerra

    Juventus Women-Milan 1-2

    Alciato è quello che aveva chiesto a ceferin se avrebbe ripescato il napoli in champions al posto della Juve cosa ci aspettiamo da un elemento del genere?
  9. Abodi: "Certe cose non si fanno da soli" Il ministro ha poi aggiunto: "Ho avuto sempre grande cautela perché a volte, leggendo anche un po' i social, ho idea che si pensi che il ministro possa fare tutto, decidere tutto, intervenire su tutto. Il primo tema è il rispetto dei ruoli, della differenza dei ruoli". Poi ha aggiunto Abodi: "Quello che sta succedendo è molto di più di una partita di calcio. Certe cose non si fanno da soli - ha proseguito - I tecnicismi vanno spiegati anche all'opinione pubblica, che deve comprendere. Poi, Abodi ha commentato il tema Superlega: "Mi preoccupo perché si rafforzi il campionato nazionale. Più si indebolisce il campionato nazionale, più si rafforza la prospettiva della SuperLega. Io sto dalla parte del rafforzamento dei campionati nazionali - ha ribadito - dopodiché una competizione europea ce l'abbiamo, anzi ce ne abbiamo tre", ha concluso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.