Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shiver

Utenti
  • Numero contenuti

    1.827
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Shiver


  1. 51 minuti fa, Kundalini ha scritto:

    E pure Endrick sefz

     

    L'anno prossimo puntano al mondiale per club 

     

    57 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

    Questi comunque sono davvero costruiti per vincerla ogni anno. E pigliano pure mbappe

    Ingiocabili 

    In avanti sono tantissimi, io mi butterei senza pensarci 2 volte su Arda Guler, rischia di non giocare mai e per me è un prospetto clamoroso.


  2. 5 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

    Comunque sembra che a parte Koopmeiners, non esistono centrocampisti validi da reclutare, a me pare strano che non si parli di Merino della Real Sociedad, per dirne uno

    Merino non ha niente a che vedere con le caratteristiche di Koopmeiners...


  3. 53 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

    No, non ho detto quello.

    Dico solo che avendo già 2 portieri affidabilissimi, non avendo disponibilità illimitate, avendo in rosa un solo terzino, non avendo in rosa un centrocampista di qualità, speravo che il primo acquisto di fine Maggio non fosse l'ennesimo portiere.

    A me interessa di piu sapere quale sarà l'ultimo acquisto, capendo cosi che campagnia acquisti abbiamo fatto, piuttosto che il primo.


  4. 7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

    Secondo me a prescindere spendere 18/20 ml di cartellino (con qualsiasi formula sia) per un portiere quando hai già Tek e Perin è insensato, soprattutto se hai una rosa con 1 solo terzino (Cambiaso) e senza qualità a centrocampo.

     

    Ovvio parlo in base alle nostre condizioni finanziarie e visto che non siamo il City/Psg che ha disponibilità illimitate.

    Quindi per te a fine mercato resteremo con 3 portieri, un solo terzino e col centrocampo scarso.

    Staremo a vedere.


  5. 8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

    Si ma resta una cosa senza senso perchè hai toccato l'unico reparto che era affidabile lasciando la rosa senza terzini e centrocampisti di qualità

    Se è vero, come si dice, che Di Gregorio arriva in prestito con obbligo di riscatto, non hai speso nulla e ti sei liberato o dello stipendio enorme di TEK o hai guadagnato i soldi del cartellino di Perin.


  6. 1 ora fa, garrison ha scritto:

    Onestamente per fare operazioni così non serviva scomodare Giuntoli da Napoli (detto da uno che ha la massima fiducia in lui).

    Bastava il primo Alesio Secco.

    Non serviva nemmeno Moggi da Napoli per vendere Zidane ed acquistare Buffon, Thuram e Nedved.

    A me non importa come un DS costruisca una squadra ma che scelga i giocatori con le caratteristiche giuste nei ruoli cardine fondamentali per il nuovo mister.


  7. 17 minuti fa, J80 ha scritto:

    Abbiamo fondi limitati e prendiamo un secondo portiere a 20 mln...per me e' una follia

    Di Gregorio non è un secondo portiere, sarà il nostro portiere titolare il prossimo anno, quest'anno si alternerà molto con Szczesny.

    Venderemo Perin immagino intorno ai 10 mln, quindi cmq spesa limitata.

    Operazione ottimo e come al solito giocando d'anticipo.

     

    Inoltre sono molto d'accordo con chi sostiene che per il modo di giocare di T. Motta fatto di intensità e movimenti continui a ricercare lo spazio, il giocatore in assoluto che ci serve è Ederson, non Koopmeiners.

    Il brasiliano è un giocatore fenomenale, movimento continuo e perpetuo, grandi doti di interdizione e tecnica da trequartista.


  8. 3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Non è detto che stia bene, la notizia è abbastanza fresca e non mi sembra ci siano state prese di posizione ufficiali della Juve.

    Nella definizione della trattativa, ovviamente il trasferimento di Cherubini aveva un "valore" (ipotizziamo per comodità 1 milione di euro).

    Ebbene, la Juve potrebbe dire alla Roma di girarle, come indennizzo, un altro giovane di pari valore, oppure di versare la cifra cash.

    L'operazione Cherubini non avevo un valore reale, alla Juve veniva gratis e la roma si riservava il diritto del 50% sulla futura vendita.

    Ma anche se avesse valuto un valore, sono operazioni separate con l'affare  Hujsen, come giustificheresti fiscalmente un indennizzo cash?

    Si potrebbe inserire un altro giovane, sempre che alla Juve stia bene e la roma sia disposta di privarsene, Cherubini andava in scadenza fra 6 mesi, per questo è stato più facile convincere la roma.


  9. 28 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

    Formalmente non era uno scambio.

    Per Hujsen è stata pattuita una cifra, mi pare 750.000, che verrà scontata se il ragazzo farà più di 10 presenze.

    E ciò indipendentemente da Cherubini

    E' vero, però si era detto che la trattiva Hujsen si fosse sbloccata grazie all'inserimento nell'operazione di Cherubini.

    Ora che il ragazzo non viene più, cosa succede?


  10. 2 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

     

    penso di sì..

    prime 4 classificate più roma in champions e vince l'europa league

    noi e atalanta in europa league

    poi una in conference

     

    confermate?

    L'unico mio dubbio è qualora anche la fiorentina dovesse vincere la Conference, si aggiungerebbe a noi e la roma in europa league o prenderebbe il nostro posto....?


  11. 2 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

    Quindi se Roma o Atalanta non dovessero vincere e noi vincessimo a Udine, entreremo in EL.

    Non vorrei dire una stupidaggine ma se la Roma dovesse vincere l'europa league e qualificarsi così in champions, noi saremmo automaticamente in europa league a prescindere dall'ultima giornata...


  12. 56 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

    Deve scandagliare il mercato soprattutto in Francia.

    È lì l'eldorado di super atleti non ancora esplosi ma sul punto di farlo e che per questo ancora non costano troppo

    C'è da tenere d'occhio anche Jesper Lindstrøm che ad aprile si diceva fosse un obiettivo concreto del napoli di Giuntoli, chissà.....talento pazzesco!

    Elye Wahi è anche un talento cristallino, magari potrebbe essere il nostro Osimhen...

     

    Ecco sono questi i giocatori che mi aspetto dal nostro nuovo DS, non voglio più leggere i soliti 10 nomi che girano ogni anno o il classico usato sicuro del nostro campionato tipo M. Savic!


  13. 2 ore fa, Joel Barish ha scritto:

    Se non son 15, per me non meno di 9 e comunque l'afflittività sicuramente deve riguardare la qualificazione alle coppe. Il calendario nostro è anche abbordabile, anche perché il Milan ha ancora la CL (e pure l'Inter, che ci mette dentro anche la coppa italia).... Però alla fine i giochi sono più o meno fatti e pure finissimo davanti a loro, non sarebbe con scarti clamorosi. Sicuramente non scarti di 10 punti. 

    Abbiamo 5 punti di vantaggio sul milan 5°, se dovessimo vincere lo scontro diretto potremmo ancora giocarcela anche con una penalizzazione di 9 punti.

    La penalizzazione non deve essere per forza afflittiva, non è che se il napoli lo dovessero punire per il caso Osihmen possono togliergli 30 punti per farla finire 5°.

    La legge dice che la penalizzazione deve essere afflittiva ma, nel caso non lo fosse, alcuni punti devono essere inflitti nella stagione successiva.


  14. 16 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

    In realtà era più peso l'articolo 31 perchè oltre ai punti di penalizzazione prevedeva anche pesanti sanzioni economiche, e si parlava di parecchi milioni di euro... con l'articolo 4 al massimo possono darti punti di penalizzazione

    L'art.31 non prevede punti di penalizzazione ma solo sanzioni economiche.

    • Confuso 1

  15. 7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

    Naturalmente ci sta che posso aver capito male così come condivido quel che hai scritto

     

    Ti riporto solo un esempio del perché ho risposto in quel modo:

     

     

    Perdonami ma quello che hai riportato non è quello che hai detto tu...

    Tu hai detto che la Juve non può essere giudicata nuovamente per l'art.4 e i tweet non dicono questo...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.