Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Micrem 69

Utenti
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Micrem 69

  1. Micrem 69

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Facciamo 11 punti. Arriviamo terzi perdiamo la finale di coppa italia e cambiamo allenatore.
  2. La juve ha bisogno di Antonio Conte. Io rispetto chi la pensa diversamente. Ci sta. Il passaggio alle fogne è stato infame. Sul Conte allenatore ci sono pro e contro. Per me in questo momento storico i pro sono decisivi. Il motivo principale perché ci serve lo possiamo vedere dal fallo su Alcaraz. Nessuno ha detto nulla in campo. Noi abbiamo un bisogno disperato di tornare a farci rispettare e uno come Conte che è un martello in questa società di lord ci serve come il pane.
  3. Ma nelle condizioni in cui siamo ridotti cosa aspetta Giuntoli a riprendere Antonio Conte. Dajeeeeeee
  4. Va via. Giuntoli non è scemo. Non può dire cose diverse. Molti calciatori sono legati ad Allegri. La squadra è in grosse difficoltà e la qualificazione in champions è fondamentale come tutti sappiamo. Raggiunta la qualificazione e giocata la finale di coppa italia procederà. Motta o Conte nuovo allenatore. Abbiate fede...
  5. La verità è che abbiamo un centrocampo mediocre da anni e le fortune di una squadra dipendono molto da ciò. Speriamo che giuntoli indovini gli acquisti.
  6. Micrem 69

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vlahovic è un ottimo centravanti. Detto questo ci aspettiamo tutti che diventi un grande centravanti. Deve è può migliorare. Daje.
  7. Locatelli viene fischiato perché non è all'altezza.
  8. Scusate ma se Conte sia gobbo o meno sti ....io voglio tornare a vedere calciatori che danno tutto in campo, che sputano l'anima per la maglia che si torni a giocare per vincere. Domenica ero allo stadio e ho visto gente impaurita che non dà tutto. Antonio Conte di sicuro assicura quello di cui sopra e questo è la sua storia di allenatore che lo dice e di ciò né abbiamo un disperato bisogno.
  9. Se Giuntoli sceglie Motta bisogna cambiare una decina di calciatori. Affascinante ma molto più complesso .Solo Conte con 3 innesti nuovi può far diventare competitivi questi calciatori. Antonio Conte tutta la vita.
  10. Non conta chi ha ragione o torto, conta il bene della juve. Se vogliamo tornare al nostro livello serve sia un cambio nella guida tecnica sia un cambio di diversi calciatori oggettivamente non all'altezza della nostra storia. È semplice.
  11. Ieri sono tornato allo stadio. Era dalla partita con il Bologna che non li vedevo dal vivo. Il problema non è il possesso palla. Il punto è che quando abbiamo noi la palla non sappiamo che farci. Quando stai allo stadio è raccapricciante vedere come siamo messi male. Ora è chiaro a tutti cha il mister ha fatto il suo tempo da noi ma è altrettanto evidente la povertà tecnica di alcuni calciatori in particolar modo dei centrocampisti. In quel reparto al di là di chi sarà il nuovo mister bisogna intervenire massicciamente.
  12. Con Conte e un paio di ottimi calciatori si gioca per vincere il campionato. Klopp non viene. Gli altri sono una scommessa. Giuntoli è stato preso per questo. Deve decidere lui e non è facile. Speriamo sia competente e fortunato.
  13. Micrem 69

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Io capisco le difficoltà ma giuntoli non deve far altro che copiare Marotta. L'anno dopo arrivato alle merdacce ha preso Antonio Conte che ha trasformato quella squadra di mezze seghe in calciatori. Ora Antonio può stare pure sulle palle ma è indiscutibile che in 2 anni trasforma i calciatori. Visto che non vi è la disponibilità economica per comprare 6/7 grandi calciatori e bisogna per forza lavorare su molti di quelli che abbiamo come si fa a non chiamarlo prima di subito non riesco a capirlo. Sono straconvinto che verrebbe di corsa. Dajeeeeee
  14. Micrem 69

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    C'è una gran confusione. L'aspetto peggiore è che non c'è nessuno in grado di prendere decisioni importanti. Questo è ciò che mi spaventa di più. Siamo in uno dei periodi più bassi della nostra grande storia e francamente un gruppo dirigente non all'altezza del momento.
  15. Antonio Conte firma a 5 milioni. Il doppio se vince il campionato. Quindi ne' guadagnerà 10 sicuri. Se a questa squadra metti un ottimo centrocampista e un ottimo terzino Conte vince.
  16. Antonio Conte. Sta aspettando che Giuntoli lo chiami, farebbe di tutto per tornare anche con una stipendio normale. Questa società, questi calciatori hanno un bisogno della * di uno come Antonio Conte. Daje.
  17. Che fare? Decisioni molto difficili. I 2 ragazzi soule e ylidiz possono diventare grandi giocatori? Nessuno oggi può esserne certo. Per questo è stato preso giuntoli. Speriamo che abbia le competenze e anche la fortuna di fare le scelte giuste. Da tifoso posso solo dire che abbiamo bisogno assolutamente di 2 centrocampisti importanti e per far ciò occorrerà vendere qualcuno. Nel prossimo mercato vedremo. Daje.
  18. Forse è un messaggio alla procura di Torino. I danni procurati alla juve con la non partecipazione alla champion sono anche mancati introiti alla città. Non penso che siano tutti scemi e * in società.
  19. Notizia di oggi che Elkan ha querelato Vespa per violazione della privacy etc..forse inizia a capire che lo hanno messo nel mirino in Italia. Attacchi e dossieraggi sulla Juventus, la situazione testamentaria con sua madre che mette in discussione il suo impero. Magari più di qualcuno pensa che a Torino sono disponibili troppo a porgere l'altra guancia e continuano imperterriti a gettare *. Ripeto forse è il momento della controffensiva iniziando soprattutto a difendere l'onore e la dignità dei nostri colori perché abbiamo veramente le palle piene di subire tutte queste infamie in silenzio.
  20. Ancora guardate ste trasmissioni....
  21. Micrem 69

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Frosinone

    Oggi si vince. Segnano vlahovic e chiesa. Un peccato non vedere insieme i 3 attaccanti. Forse era la partita giusta. Kostic sta facendo veramente male soprattutto in fase difensiva si poteva fare un 343. Il giovane turco deve giocare.
  22. Nella finale con il Milan l'assenza di pavel fu decisiva. Quell'anno era un ira di Dio. Per quanto riguarda le finali perse io ancora non capisco come siamo riusciti a vincere a Roma vista la sfiga che abbiamo....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.