Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giuseppe48

Utenti
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

25 Neutrale

Su Giuseppe48

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. CFA, parla il giudice Torsello: 'Plusvalenze Juve? Tempestività e non certezza assoluta. Sulla lealtà sportiva...' PRINCIPI CARDINE - "I nostri principi sono lealtà, probità e correttezza: al giudice va il potere di individuazione e punizione dei fatti in essere. I giudici sportivi possono riempire di contenuti questa clausola in bianco configurando come violazione del principio di lealtà e correttezza una condotta che non risulta autonomamente come fattispecie di illecito disciplinare. Questo istituto si spiega in chiave privatistica in virtù della volontà contrattuale degli associati".
  2. Forse perché il 21 si riunisce Juventus Club dei Parlamentari?
  3. Repubblica: "Il prossimo bando per le tv si annuncia sanguinoso: offerte in caduta libera, quindi meno risorse per i club, quindi lo spettro concreto del default per un movimento che non ha saputo adeguare i costi alla crisi né sviluppare nuove forme di ricavo."
  4. Sky aveva offerto 700 milioni. Questa volta offrirà, se va bene 500Milioni. Avanti con le DISDETTE
  5. Malagò sembra prendere le distanze, non vorrei che i manovratori siano degli esterni .......................
  6. Io l'ho fatto direttamente dall'app MayTim per tutto TimVision. Si può fare anche chiamando il numero 119 se l'abbonamento è collegato al numero mobile (SIM), altrimenti il 187 se collegato al numero fisso. Dalla data di disdetta rimane attivo per 30 giorni.
  7. Chi può lo invii al Ministro delle Sport Abodi ed al Presidente del CONI Malagò (che lui non centra nella scelta .....)
  8. Juventus- Boom disdette DAZN- Sky, il dato è reale: 6 mila già attive altre entreranno a scadenza periodo abbonamento La distorsione delle notizie non fa difetto a qualche giornale o pseudo tale: quota 550 mila e’ reale, di disdette tra DAZN, SKY e compagnia bella. Perché allora un quotidiano sostiene che sarebbero solo 6 mila? Semplice, perché chi ha disdetto si trova nella condizione di vedere sospeso l’abbonamento solo a fine periodo. Se ad esempio la disdetta è avvenuta il 23 gennaio il pagamento successivo era già entrato per cui la pay tv la si vede sino al 23 febbraio. Questo permette di sostenere un numero di abbonamenti attivi che però non è reale. Ad oggi pare siano oltre 550 mila le disdette. Con buona pace dei finti pareri. Il calcio italiano e certo giornali farebbero invece meglio a preoccuparsi dello stato ormai fallimentare del calcio italiano invece di sostenere connivenze di dubbia fatta. Fatta per l’appunto. tviweb
  9. Nel frattempo l'emendamento sulle plusvalenze presentato dal Governo al Decreto Milleproroghe è stato cancellato. Forse verrà ripresentato in un altro provvedimento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.