Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Organo

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Organo


  1. Adesso, Street Spirit ha scritto:

    Non se l'è inventato, ma come ti hanno suggerito, calcio e finanza (ed altri giornali) già sapevano e avevano scritto di questa cosa molto prima che intervenissero i magistrati. Quindi è inutile fare terrorismo tirando fuori le chat che non sono cose nuove ma già discusse. Se no poi ti becchi ovviamente del troll.

    La partita si gioca su ciò che è stato depositato in Federazione e su come si era deciso, a livello federale, di gestire la questione durante la pandemia.

    Il resto sono questioni tecniche di competenza, che riguardano la giustizia ordinaria. E di eventuali false comunicazioni sociali.

     

    lo spero tanto.

    ma quello che è successo per le plusvalenze mi fa pensare male 


  2. Adesso, AresTest ha scritto:

    Quello che bisogna capire è che queste cose riguardano la giustizia ordinaria , e se la Juventus verrà ritenuta colpevole pagherà le dovute molte

    dal punto di visto sportivo è tutta un altra questione e non bisogna confondere le cose

    lo spero davvero, ma visto il processo sportivo plusvalenze ci credo poco


  3. Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

    Per questione legislative è stato scritto da Chiellini, non dai dirigenti. 

    Te ti rendi conto che stai fomentando la richiesta di Serie B ? 
    Per una cosa che deve essere punita con AMMENDA ? 

    Tutti quei tifosi della Juventus che ancora sostengono questa farsa per me non sono veri tifosi, andate a tifare inter o napoli e non venite a rompere il * qua. 

    ah quindi chiello se lo è inventato?

    invidio la tua ingenuità


  4. 54 minuti fa, Locketto ha scritto:

    Mi sta salendo una piccola speranza.

     

    Questa Giudice è Napoletana, vero ma è già andata contro il CONi l'anno scorso (a favore del Napoli) e ho trovato questo articolo di due anni fa.

     

     

     

    Sandulli (FIGC) torna sullo scandalo Calciopoli: "Non avrei assegnato lo scudetto all’Inter, non ha vinto nulla"

     
    Enrico 981 May 2021
     
    • Il presidente della Corte Sportiva d’Appello Nazionale della FIGC è chiaro: l'illecito sportivo della Juve non è stato accertato.
    • Sandulli ritorna sul processo farsa dell'estate 2006: in poco più di 2 settimane, la Juve di Capello su retrocessa in serie B.

    Lo scudetto di cartone

    La pena inflitta alla Juventus fu rivista rispetto a quella del Giudice di primo piano, ma ne erano consapevoli anche i dirigenti del club. Io non avrei assegnato lo scudetto all’Inter terza classificata, non aveva vinto nulla. Era bene che ci fosse un buco per ricordare quelle anomalie".

    Advertisement
     

    Illecito non accertato

    "I giudici prendono atto ed esaminano ciò che viene portato sui loro tavoli. Ci fu un tentato illecito, ma che fosse arrivato a conclusione non è stato accertato. Che ci fossero abitudini insane è fuori di dubbio, ma non è provato che queste avessero alterato i risultati", così a Radio Bianconera.

    La Juve è stata condannata senza alcuna certezza. È questo l'aspetto più grave di tutta la vicenda, oltre al fatto che l'Inter sia stata "premiata" con qualcosa che non apparteneva. Il marcio del calcio è tutto racchiuso in Calciopoli. I tifosi bianconeri confidano nella giustizia anche se sarà complicato, in quanto il caso è caduto in prescrizione il 18 luglio del 2011.

     

     

    Source: Radio Bianconera

    quello che parla in questa intervista è il Sandulli UOMO, Non lei!

    • Mi Piace 1
    • Triste 1

  5. 2 ore fa, zebra romana ha scritto:

    Il giornalista del Corriere di Torino e del Corriere della Sera Massimiliano Nerozzi è intervenuto a Tutti Convocati, su Radio 24. Le sue parole: "Non era stato assolutamente messo in conto nel club tutto quanto successo venerdì. Non se l'aspettava nessuno alla Juventus. Gli avvocati bianconeri hanno insistito tanto sull'inammissibilità della riapertura del processo, secondo me anche con delle ragioni. Faccio fatica a pensare che la nuova Juventus faccio ricorso al TAR, andando alla guerra totale con la FIGC, con il rischio che blocchino i campionati. Siamo tutti curiosi di leggere la motivazione della sentenza, poi forse le cose saranno più chiare"

     

     

    vediamo che fa elkann se ci riprende in giro come nel 2006

    ma che razzo dice questo???

    a differenza del 2006, oggi al termine dei gradi di giustizia sportiva, il ricorso al tar e al consiglio di stato è legittimo!

    ogni estate le squadre di serie C escluse per vari motivi dalla categoria, vi si rivolgono.

    e non si "blocca" nessun campionato! 

    • Mi Piace 1

  6. 1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

    ma se anche fossero altri -15 ? Saremmo a 8 punti insieme alla Cremonese..... (mi viene da sorridere).

    Volete che non si recuperino 9 punti sul Sassuolo in 19 giornate??

    Sarebbe (quasi) fantastico arrivare tredicesimi e vincere Coppa Italia ed Europa League.

    Basterebbe superare il Verona. Perché parli del Sassuolo?


  7. 18 ore fa, Skyliner ha scritto:

    Anche dopo le dimissioni di Agnelli i vertici societari hanno detto che la posizione della Juve nei confronti della Superlega non cambia.

    Quindi è fiato sprecato quello della UEFA.A me di rimanere 2 anni senza coppe frega niente,anche perchè alla fine sarebbe 1 solo anno,visto che nel 2025 partirà la nuova competizione e Ceferin e tutti i suoi leccakiulo lo prenderanno forte nel deterano e dovranno trovarsi un lavoro.La Champions senza Real,Juve e Barcellona è come la serie A senza la Juve.A Nyon falliranno come si meritano.

    SUPERLEGA - Intanto il presidente Alexander Ceferin auspica discontinuità da parte della nuova dirigenza bianconera rispetto alle posizioni di Andrea Agnelli. In questo senso è emblematica l'intervista rilasciata ieri da John Elkann al quotidiano La Repubblica, secondo cui la Juventus dirà addio all'idea di una Superlega. 


  8. Per la questione stipendi rischiano almeno un mese di squalifica 

    Bonucci, Cuadrado, McKennie, Rabiot e Szczesny e altri calciatori che non giocano più nella Juve come Arthur (Liverpool), Bernardeschi (Toronto Fc) e Dybala (Roma).

     

    Non rischiano (perché non hanno firmato le carte)

    Alex Sandro, Chiesa e Danilo oltre a Cristiano Ronaldo (Al-Nassr), Bentancur e Kulusevski (Tottenham), Demiral (Atalanta). 


  9. Adesso, Difensore della Barriera ha scritto:

     

    Ma non si diceva che anche con 1 punto di penalizzazione la Uefa non permette di partecipare alle coppe? C'é qualcuno che puó fare chiarezza su questo punto?

    solo in caso di illeciti sportivi tipo corruzione di arbitri o compravendita di partite basta 1 punto per non farti andare in coppa

    Regola messa dopo la vittoria del milan in CL nel 2007


  10. 5 minuti fa, scienzo ha scritto:

    la Dirigenza è la medesima e le plusvalenze le han fatte si per la prima squadra ma anche per la seconda.....quantomeno potrebbero steccarsi la penalità? o no?

    Certo 

    Un punto alla Juve 

    Un punto alla next gen 

    Un punto alle women

    Un punto alla Juve primavera 

    Un punto alle women primavera 

    Un punto agli allievi

    Un punto agli esordienti regionali 

    Un  punto ai giovanissimi provinciali 

    E così via 

     

    Ma quando aprite i topic non potete accertarvi che la testa sia in funzione? 

    • Haha 2
    • Confuso 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.