Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Organo

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Organo

  1. ma che razzo dice questo??? a differenza del 2006, oggi al termine dei gradi di giustizia sportiva, il ricorso al tar e al consiglio di stato è legittimo! ogni estate le squadre di serie C escluse per vari motivi dalla categoria, vi si rivolgono. e non si "blocca" nessun campionato!
  2. SUPERLEGA - Intanto il presidente Alexander Ceferin auspica discontinuità da parte della nuova dirigenza bianconera rispetto alle posizioni di Andrea Agnelli. In questo senso è emblematica l'intervista rilasciata ieri da John Elkann al quotidiano La Repubblica, secondo cui la Juventus dirà addio all'idea di una Superlega.
  3. Per la questione stipendi rischiano almeno un mese di squalifica Bonucci, Cuadrado, McKennie, Rabiot e Szczesny e altri calciatori che non giocano più nella Juve come Arthur (Liverpool), Bernardeschi (Toronto Fc) e Dybala (Roma). Non rischiano (perché non hanno firmato le carte) Alex Sandro, Chiesa e Danilo oltre a Cristiano Ronaldo (Al-Nassr), Bentancur e Kulusevski (Tottenham), Demiral (Atalanta).
  4. una bella protesta sarebbe fare iniziare la partita in ritardo. se il ritardo non supera i 45 minuti si prende solo una multa
  5. era una battuta per il titolo del topic... sveglia fratello
  6. motivazione??? EDIT ho letto. "limiti strutturali" terzo mondo...
  7. solo in caso di illeciti sportivi tipo corruzione di arbitri o compravendita di partite basta 1 punto per non farti andare in coppa Regola messa dopo la vittoria del milan in CL nel 2007
  8. Certo Un punto alla Juve Un punto alla next gen Un punto alle women Un punto alla Juve primavera Un punto alle women primavera Un punto agli allievi Un punto agli esordienti regionali Un punto ai giovanissimi provinciali E così via Ma quando aprite i topic non potete accertarvi che la testa sia in funzione?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.