Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stefanov96

Utenti
  • Numero contenuti

    776
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Stefanov96


  1. 7 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

    Mhh

    Marcelo dall'altro lato secondo me è stato egualmente impattante, e il Cafú della Roma secondo me era molto vicino, forse in alcune sfaccettature superiore

    Vieri era un campionissimo, Adriano per quello che è durato faceva letteralmente paura

    Sì io parlo dei terzini destri, tra i mancini credo ci sia più concorrenza storicamente. Ne approfitto per dire che considero Marcelo superiore a Roberto Carlos (per stessa ammissione di quest'ultimo, c'è un video in cui i due fenomeni parlano)


  2. 55 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

    Si ma è nell'ordine naturale delle cose, poi su alcuni per me la mitizzazione è fin troppo eccessiva ,ad esempio Ronaldo il brasiliano viene raccontato come se tutta la sua carriera fosse stata come quella del biennio 96-98 e non è per nulla così , non si può sentire "il Ronaldo vero" quando cr7 ha avuto 15 anni di carriera di un livello a cui globalmente r9 non si avvicina minimamente.  

    Concordo, "Ronaldo quello vero" è un'espressione demenziale.


  3. 14 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

    Gne gne gne che starebbe a significare?quanti anni hai? Comunque i fatti sono che Bonucci ha ritirato l'esposto e avrebbe potuto non farlo e ciò che fa a fine carriera sono fatti suoi dato che non fa danno a nessuno. 

    L'antiuventino principale è il tuo macs dato che danneggia la juve . 

    Questo post parla di uno che ha esposto denuncia contro la Juventus, tu lo difendi perché era in conflitto con chi ti sta sulle balle. Poi attribuisci opinioni agli altri per darti ragione da solo. In questo luogo purtroppo siete parecchi a tenere questo comportamento ben poco civile e adulto


  4. 6 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

    Se ne è andato perché Cardiff era acqua passata e per spostare gli equilibri esultando in faccia alla squadra che lo ha reso grande.

    è stato perdonato, è stato ripreso, senza un briciolo di dignità ha fatto causa alla Juventus.

    è bene ricordare le cose e rinfrescare la memoria.

    Inutile discutere, sostengono anche antijuventini (Trevisani, Adani, Sacchi, Pistocchi) dichiarati pur di dare addosso a noi-sappiamo-chi.


  5. 6 minuti fa, Malaman ha scritto:

    Il "nuovo" amauri,costa uno sproposito,al netto di commissioni e bonus!!!

    Se devo prendere un'attaccante,vado su en nesyri oppure pavlidis.

    Un'occhiata la darei a hountondij della ligue 2,che l'ottimo oscar damiani,magister in campo francese,ha segnalato a tmw radio!!!

    Capitolo centrale sx di difesa.

    Se decidiamo di fare palyer trading con bremer,vado ad occhi chiusi su marcos senesi in combo,se possibile,con lacroix.

    L'unica cosa in comune con Amauri sono i capelli


  6. 5 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

    Ti ripeto io ho visto partite con arbitraggi peggiori che giocando a calcio abbiamo vinto comunque. Se pensi che quella finale l’abbiamo persa per un rigore dato o non dato sei fuori strada. Quella finale l’abbiamo persa per la solita paura di Allegri di affondare il colpo e lasciare alla squadra avversaria il pallino del gioco. 

    Veramente andammo vicino anche al 3-1, ma quella partita comunque era finita senza un rigore completamente inventato. Contro l'arbitro non puoi vincere, non è opinabile ciò. Però capisco che è colpa di Allegri anche quando sbatti il mignolino sulla porta, quindi di cosa dobbiamo discutere? È chiaro che in queste condizioni non si tratta di opinioni calcistiche. Peraltro ti ho detto che avrei cambiato allenatore a marzo, tu cosa vuoi fare, obbligarmi a dire allegricaccapupu e dargli la colpa del conflitto in Medio Oriente?


  7. 7 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

    Allora vattela a riguardare la partita e guarda cosa succede dopo che siamo passati in vantaggio. Gli errori arbitrali e le nefandezze nei nostri confronti li subiamo da una vita è ci siamo sempre dimostrati superiori. Se 96 è la tua data di nascita come presumo conosci solo quella di Conte,Allegri,Sarri e Pirlo come squadre vincenti,chi più chi meno. Quindi non sai cosa vuol dire stravincere a San Siro contro l’inda che per tutta la partita picchiava Nedved e compagni. Oppure Del Piero che si prendeva uno schiaffo e ne restituiva due o tre ma all’incrocio dei pali. Prima di dare dell’ antijuventino a qualcuno pur di difendere chi gli antijuventini ce li ha come amici che parlano al posto suo rifletti.

    Ho visto anche la Juve di Capello. No, un arbitraggio come quello in una finale non l'ho mai visto, unico paragone la semifinale del 2009 di Champions (Chelsea-Barcellona)


  8. 4 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

    Anche in semifinale di Champions e l’anno prima ha vinto il campionato. Allegri bis il primo anno è arrivato quarto su quattro e preso a sberle dal Villareal,per non parlare delle indecorose finali di coppa e super coppa italiana. Il secondo anno dopo l’eliminazione (umiliazione) dalla Champions e dopo che a gennaio eravamo già fuori anche dalla lotta per lo scudetto ha fatto il miracolo con la barra dritta di portarci da quarti a terzi a pari punti con l’inda. Su questa stagione stendiamo un velo pietoso. 
    Neanche i parenti riuscirebbero più a difendere Allegri.

    Che barba che noia che noia che barba, ma non vi stancate mai? Ho anche scritto che avrei cambiato allenatore a metà marzo. Comunque per parlare di "indecorosa finale di coppa Italia" bisogna essere parecchio antijuventini. Come accusare il Trap dell'uscita con la Corea nel 2002


  9. 1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

    Vi rendete conto il Milan che è vero ha fatto schifo ma moooolto meno di noi giocando tutte le competizioni già qualificato in Champions mette giustamente in discussione il loro allenatore mentre noi dopo 3 anni di nulla assoluto abbiamo intenzione quasi di rinnovargli il contratto 🤦 

    Se non è un incubo questo 🤦

    Il Milan lo scorso anno è arrivato quinto


  10. 56 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

    Scirea.

    Nel 2006 fu una Juve a due facce, nella seconda parte di stagione la squadra era cotta e rischiammo pure di non vincere il campionato, ci fu una serie di pareggi lunga. Potevamo uscire già agli ottavi contro il Werder, ci salvò una papera del portiere.

    Che ricordi, Wiese. Non la davano in chiaro e non avevo pay TV. Passai la serata a controllare il Televideo

    • Grazie 1

  11. 18 ore fa, Verba volant ha scritto:

    Ogni allenatore usa la parola "calma".

    Solo che fa comodo non saperlo (o fingere di non saperlo).

    Dire la parola "agitazione" non è importante, è l'unica cosa che conta

    13 minuti fa, LE6END ha scritto:

    Ma Kroos rimane al Real Madrid? Vale più di tutto il nostro centrocampo. Però nessuno gli ha detto che è vietato fare le verticalizzazioni sefz

    Perché, a Pirlo e Pogba qui veniva vietato? Altrimenti non capisco il ghigno a 32 denti


  12. 11 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

    Quindi Zazzaroni la domanda fatica l'ha rivolta a Zanetti, anche se sarebbe stato meglio rivolgerla a Marotta. Detto questo, avrebbe dovuto insistere e non farsi andare bene quella risposta, inutile e priva di spiegazioni, di Zanetti. 

    Poi? Qualche altro giornalista o presunto tale? 
    Io insisto che questi pilotano pure l'informazione, perché se c'è una cosa che un bravo giornalista non si farebbe mai scappare è proprio quella di torchiare qualcuno per dare notizie di un certo rilievo. Invece sono tutti impegnati a parlare della loro festa, quella sì, una potente informazione di cui abbiamo tutti bisogno.

    Impossibile pretendere che insistesse in quel contesto. Anzi è stato molto coraggioso Zazzaroni, non c'entra nulla con il calcio ma comincia a starmi quasi simpatico. Zanetti se le è cavata abbastanza bene con la supercazzola, anche se decisamente avvantaggiato dalle protezioni mediatiche


  13. 49 minuti fa, fino allafine ha scritto:

    Ne abbiamo già 15 mi pare, una in più una una in meno non cambia niente. Certo se vinciamo fa piacere ma finita lí. Io ormai sto male solo quando perdiamo le finali di Champions

    Tecnicamente sono 14, però se giustamente conti quella del 2022 come vinta, sono 15. Penso che un arbitraggio come quello non si sia mai visto in una finale, almeno negli ultimi 50 anni


  14. 1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

    manco separati dalla nascità, la cacchetta come il fatto quotidiano credibile come una moneta da 3 euro

    image.png.0c607c363b3c08440d19c0abbd6255b7.png La cosa incredibile è che poi su Youtube hanno messo il video con Zhang che monologa e sembra tornato lui, con naso e capelli coerenti con quelli di sempre. Spiegazioni è impossibile darne, ma non è possibile nemmeno cavarsi gli occhi per far finta di vedere altro (a meno di non essere pagati per farlo)


  15. 11 minuti fa, Capossela ha scritto:

    Bisogna protestare con Mediaset affinché Trevisani non sia scelto come telecronista della finale. Ieri è stato imbarazzante, e non solo ieri. È palesemente in cintrasto cin Allegri e di conseguenza con la Juventus tutta; certamente l'esito della vittoria della Coppa Italia non dipenderà da lui ma i tifosi juventini che guarderanno la finale meritano un trattamento quantomeno imparziale.

    è antijuventino di suo, poi è anche amico di Bonucci e quindi va sul personale contro Allegri, ma è solo una congiuntura. Inoltre è diventato scarsissimo e logorroico come telecronista (10 anni fa non era così, è peggiorato parecchio)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.