Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxlut71

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

29 Neutrale

Su Maxlut71

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Gravina ammette che forse si erano un po' illusi sull'asta per i diritti. Forse 🤣 Mettiamoli in mutante questi illusi farabutti!
  2. Questi non si fermano; il loro odio per la Juve è superiore al nostro amore e ci rimandano in B affossando tutto il sistema pur di farci del male. La nostra pacifica protesta lì metterà in mutande, ma a loro non importa: pur di distruggere la Juve sono disposti a distruggere tutto. Io non mi sento tanto pacifico in questo momento. Forse è tempo di lasciare le chat e scendere in strada prima che sia troppo tardi
  3. Ragazzi, la battaglia è vinta, ovvero abbiamo fatto tutto quello che potevamo. Le disdette sono clamorose e inaspettate da tutti. Il duro colpo agli interessi economici dei cialtroni che governano il calcio italiano l'abbiamo dato. Complimenti a tutti. Ora lorcialtroni possono fare marcia indietro (ma c'è l'inchiesta civile che esula dal comparto sportivo) o hanno formalmente creato le basi solide della superlega (vedi anche attacchi di questi giorni al Barcellona) e probabilmente dovranno pregare la Juve per partecipare anche alla serie A. Se non riuscite a immaginare la portata della Superlega, date un'occhiata all'Euroleague di basket: osteggiata da sempre dalle leghe nazionali, è 10 spanne sopra qualsiasi competizione continentale mai creata per questo sport e genera ricavi pazzeschi rispetto a prima. Pazientiamo qualche anno, ma non allontaniamoci mai dalla Juve e, nelle possibilità di ognuno, garantiamole ricavi diretti e non da dividere con chi ci odia.
  4. https://www.milanofinanza.it/news/rai-e-mediaset-pronte-a-riportare-la-serie-a-in-chiaro-202302152214012543 La Figc e i presidenti delle solite squadrette stanno valutando tutte le possibilità, anche le più disperate. Li abbiamo colpiti duro e non possono ignorarci; non siamo più i pecoroni da tosare anno dopo anno. Non dividiamoci adesso: saranno tutti più poveri e dovranno venire a patti con la Juve per riconquistare il nostro interesse. Si tratta di un sacrificio, ma è anche una richiesta di rispetto; noi paghiamo e loro pontificato e odiano. Basta!
  5. Mi è arrivata una notifica: DAZN sta per lanciare la pay-per-view. Sono alla frutta! Ragazzi li stiamo mettendo in ginocchio
  6. Arrivare a gufare la Juve mi sembra eccessivo. Se andiamo in chiaro (ha senso per la raccolta pubblicitaria se non ci sono più abbonati) cmq alla prossima asta i diritti varranno molto meno. Sky magari salva l'anno, ma la battaglia è vinta.
  7. Ciao, non so dove tu abbia preso i dati, perché il mondo è un po più grande dell'Europa e dell'Italia. Il superbowl è da almeno 20 anni la trasmissione televisiva più vista al mondo, per distacco. La finale dei mondiali di calcio, ogni 4 anni ci va vicina. L'NBA con dati non completi fa circa 23 milioni di spettatori di media a giornata. Le TV americane, giustamente investono un pacco di soldi e gli sponsor pagano miliardi per uno spot di 30 secondi. Se non fosse così la nostra battaglia, non avrebbe senso. Il nemico NON sono le TV, ma la figc e il palazzo. Toccali sui soldi!
  8. La battaglia manda un messaggio: con queste persone e queste regole, noi vi togliamo i soldi. Vincere la battaglia vuol dire ottenere il rispetto che il popolo juventino merita. Se vinceremo (e bisogna essere ottimisti o non serve combattere) io mi riabbonero
  9. Ma i fanclub che, dopo essersi uniti dovevano nominare un portavoce nazionale che rappresentasse la nostra protesta si sono fatti di nebbia?
  10. https://www.change.org/p/interrogazione-parlamentare-figc?recruiter=702434060&utm_source=share_petition&utm_medium=twitter&utm_campaign=psf_combo_share_initial&utm_term=share_for_starters_page&recruited_by_id=9fc03490-14fb-11e7-853d-730ce5d1ce17&share_bandit_exp=initial-35485057-en-AU
  11. Ciao Ragazzi, giornata intensa tra "il Giornale", Salvini & co. Con tutti i napoletani che si affannano a smentire tutto ... i * non capiscono che stanno facendo il nostro gioco rendendoci più visibili 😅 Onore e stima ai compagni "ottomilioni", penso che questo colpo di reni nella visibilità della nostra battaglia derivi dal loro investimento. Bravi, avrei contribuito anch'io.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.