Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Adessobasta

Utenti
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

12 Neutrale

Su Adessobasta

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sarebbe importante che tutti i tifosi della Juve, domani, evitassero di guardare la partita con qualsiasi piattaforma tra quelle da boicottare, se proprio la si vuole vedere in rete di trovano millemila modi alternativi, anche in alta definizione. devono avere ascolti ridicoli, è l'unica strada che noi tifosi possiamo perseguire per danneggiare questo sistema calcio (in questo caso sì, che si può usare la parola "sistema") marcio e schifoso.
  2. Adessobasta

    Sponsor Serie A Tim

    Tim la odio a prescindere anche non centrasse nulla con la fogna del calcio italiano.
  3. Stavo guardando su YouTube sul canale Juventibus la puntata odierna, c'è ospite l'avvocato Giorgio Spallone, che è stato un Collaboratore dell’Ufficio Indagini e della Procura Federale della Federazione Italiana Giuoco Calcio, e ha detto cose molto interessanti in merito alle * fatte da Chiné. spero che a questo giro la Juve si presenti con avvocati all'altezza e non con il Zaccone di turno.
  4. A me una cosa che lascia basito è che, la dirigenza Juve, nonostante sia perennemente intercettata, da anni, anche per idiozie, tipo l'esame di italiano di Suarez, che nemmeno era ed è un nostro tesserato, abbia continuato imperterrita a parlare di tutte ste cose al telefono, ma un ufficio per parlarne a quattr'occhi non ce l'hanno? Ma ci fanno o ci sono?
  5. Adessobasta

    Sponsor Serie A Tim

    Ho dato disdetta l'altro ieri per la linea fissa TIM, azienda che fa schifo a tutti i livelli a prescindere dai legami con i prescritti e il calcio italiano marcio.
  6. Adessobasta

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Sono anni che vedo le partite della juve gratis in streaming, è facilissimo farlo, il commento è in inglese ed è competente e super partes, e la qualità è perfetta. A Sky e compagnia cantante non do più un centesimo dalla notte del tempi.
  7. Meno parla è meglio è, due motivi, Il primo è che non è un grande oratore, ad essere buoni. Il secondo è che vuole tenere il piede in troppe staffe e ci tiene alla pagnotta per dire veramente le cose come stanno.
  8. Questa società e questa squadra hanno una marea di grossi problemi, ma il più grande, il più devastante si chiama Allegri, è un anacronismo vivente, è la morte del calcio, il suo apporto alla squadra è il nulla condito di niente a livello tattico, fisico e psicologico, è scandaloso che sia ancora lì. Partita che nonostante l'arbitraggio killer si poteva portare a casa, cambi demenziali come tutto il resto, mettere uno come Illing nel secondo tempo era doveroso, invece nulla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.