Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ViagliElkann

Utenti
  • Content count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutrale

About ViagliElkann

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. molti tifosi hanno ben in mente scene di 17 anni fa, della "difesa" di zaccone, del patteggiamento, della rinuncia al tar... è giusto nutrire dubbi su questo personaggio. questa volta lo deve dimostrare con i fatti, al tar. stanno provando a fregarci facendo leva sulla presunta cupola, c'è bisogno di un processo vero, non di questa buffonata.
  2. nono aspè. io sono pronto a prendermi altre secchiate di * come nel 2006, ma a sto giro la proprietà deve dimostrare con i fatti di tenerci. non dobbiamo aspettarci niente da questi livorosi antijuventini all'accusa, per lo più napoletani e romanisti. gente con la sciarpa da tifoso sul posto del lavoro. bisogna andare fino in fondo, anche al tar. e li che aspetto i nostri. se non lo faranno, e patteggeranno con questi maiali come 17 anni fa, con me hanno chiuso.
  3. penso avrebbe molto più senso vendere il tutto già delistato, soprattutto se per rilevare il restante ti costa poco o niente (siamo già a 50/60 milioni in meno rispetto a 10 giorni fa, non voglio pensare al crollo del titolo appena partiranno gli altri due filoni d'indagini farsa). non sto dicendo che ci sia lui dietro tutto, ma che un processo farsa del genere si smonta facilmente nelle opportuni sedi. ma noi nelle opportuni sedi non ci siamo andati 17 anni fa, per cui permettimi di nutrire qualche dubbio su chi ci difende e soprattutto come.
  4. ragazzi siamo quotati in borsa. ad oggi se vuoi vendere deve prima ricomprare tutto, e di certo le azioni non costano poco quando le cose vanno bene. quando vanno male, malissimo, in pratica te le regalano...
  5. sarà complottista, ma credo gli faccia gola abbattere i costi, e quale miglior metodo di una squadra totalmente distrutta a livello mediatico e sportivo. ma ripeto, non c'è bisogno di fare pensieri del genere, basterà aspettare e vedere come (non) agiranno. se l'intenzione è quella di mandarci un neozaccone, che ci farà il "favore" di patteggiare, meglio chiudere tutto e fallire, e si rinasce in svizzera o francia. un perez aveva già indetto 300 conferenze stampe, smerdato 3/4 giornali e minacciato di ricorrere al tar. alle angherie da mafiosi si risponde allo stesso modo, altro che porgere la guancia. qui non ci hanno dato nemmeno il tempo di preparare una difesa, è tutto meno che un processo di giustizia.
  6. a sto giro, grazie ai social, siamo meno supini. 17 anni fa era facile farsi intortare da quella farsa, oggi no. tanto gli ignavi alla linus ci saranno sempre, quelli semplicemente sono antijuventini che recitano una parte. un'altra di questa specie è la christillin, che già ha apparecchiato la vasella lato uefa.
  7. deve andare al tar. il coni è pronto alla supercazzola per giustificare questa prima farsa, e ci mancano ancora due processi. se non agiranno come già successo 17 anni fa, ci sarà velatamente (e manco troppo) una complicità.
  8. eh beh, sti farabutti andrebbero solo coperti di sputi e insulti. speriamo che levandogli i soldi un minimo di danno glielo si faccia. la cosa più assurda è che ora come ora lo juventino è sinonimo di complottaro, manco fossimo terrapiattisti o novax. allucinante.
  9. zio pat, che peraltro è rimasto con noi pochissimo tempo, è più juventino lui di molti altri. quanto mi fomenta!
  10. capisci che è tutto uno schifo di farsa quando la tua stessa procura ti rema contro e fa un taglia e cuci ad hoc. andassero a fare in * tutti. se non vanno al tar nemmeno stavolta hanno chiuso totalmente con me, se ne riparla finché non cambiano proprietà e soprattutto lega.
  11. faranno leva sulla 'sistemicità' del fatto. per loro questo sistema ci sistemava il bilancio, fottesega se abbiamo ricapitalizzato 700 milioni in tre anni. ormai possono dire quello che vogliono, stanno letteralmente sperimentano nuovi reati sulla nostra pelle, siamo la cavia. tra 5-6 anni verrà fuori che il più pulito aveva la rogna, però sarà andato già tutto in prescrizione. ladri farabutti.
  12. fratello, suppongo che il 74 sia l'anno di nascita. nel 2006 avresti quindi dovuto avere 32 anni...insomma non sei un pupo ecco. ti ricorderai allora le mille criticità anche in quel caso, con intercettazioni di altre squadre del tutto non calcolate e un processo farsa montato unicamente sul livore popolare, a partire da torino stessa in primis. una farsa del genere la si smonta solo con un processo vero, andando al tar, facendo muro e bloccando sto campionato di pagliacci, un circo. ma come allora, anche questa volta ci si vuole difendere facendo i buoni e i simpatici, mentre gli altri intanto ce lo appoggiano lì e con pochissima gentilezza cominciano a spingere.
  13. mi accontenterei che minacciassero di andare al tar, bloccando la giostra. impossibile che accada ma sarebbe un sogno. bisogna mettergli il pepe nel *, che stanno apparecchiando la tavola per i prossimi due processi. sti luridi.
  14. a questo giro le porcate della figc non verranno accettate supinamente come nel 2006. forza fratelli, continuiamo a fare il nostro dovere. mai più un euro a questi sciacalli antijuventini rancorosi. la loro fortuna nel 2006 è stata l'assenza di social.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.