Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nicola1972

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5 Neutrale

Su Nicola1972

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Nicola1972

    Non meravigliamoci se...

    Concordo, basta vittimismo. Freghiamocene di quello che dicono, ignoriamoli (come faccio io che lavoro all'interno del porto di Napoli) xchè così soffrono di pìù. L'unica cosa da fare, è difendere la nostra squadra come abbiamo fatto nel post sentenza.
  2. Nicola1972

    Adesso è troppo

    Concordo, anzi trovo mortificante per noi dare spazio a queste idiozie. Cosa dovrebbe dire?
  3. Da vecchietto non ho Mai avuto Twitter e l'ho fatto per far sentire la nostra voce, ora apro anche un profilo instsgram. Passate i link da instagrammsre ( o come si dice ...)
  4. Il Paese è una cosa, la FIGC non gli è nemmeno lontanamente accostabile. Offendere l'Inno di Mameli è offendere il nostro Paese, quello in cui crediamo, ed oggi, se la protesta monta, è perché noi italiani ci siamo svegliati. Non facciamo del qualunquismo....
  5. Intanto, appena bloccato addebito paypal dopo ultimo prelievo. Venerdì scorso disdetta fatta subito dopo la sentenza. P.s.: come si caricano le immagini?
  6. Premesso che sono un boomer a digiuno di tutto, sarebbe possibile postare i varicomunicati sui profili twitter delle varie testate?
  7. Nicola1972

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Si, venerdì sera.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.