Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Varsavia

Utenti
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

25 Neutrale

Su Varsavia

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Polonia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Aggiungo Coman e Douglas Costa. Gli esterni offensivi sono il male assoluto nel (non)calcio di Allegri.
  2. Diciamoci la verità . Nel mondo di Allegri la ali non hanno una vita facile. Coman, Douglas Costa, Chiesa, Di Maria e adesso anche Illing Jr. Panchina o giocare fuori posizione. Coman snobbato. Douglas Costa sano usato come spaccapartite. Perché Chiesa e Di Maria non possono giocare contemporaneamente come ali offensive ? Illing Jr. terzino ha quasi procurato un rigore per il Bologna. Ha giocato da centrocampista nel precampionato. Chiesa è un'ala. Il problema è Allegri e il suo calcio che non prevede il gioco con le ali offensive.
  3. Cosa va ? Chiesa e Cambiaso giocano bene nonostante il non gioco. Giocatori italiani, dinamici e di carattere. La Juve del futuro dovrebbe basarsi su queste caratteristiche. Cosa non va ? Allegri è ancora l'allenatore della Juventus. Usa il 3-5-2 che è un sistema non adatto a questa squadra. Si gioca con la difesa a 3 quando ci sono 3 difensori davvero forti tipo Chiellini, Bonucci nel suo prime time e Barzagli. Lo stesso vale per il centrocampo. Senza Pogba non ha senso giocare a 3 con questi centrocampisti. 4-2-3-1 is the way. Anche 4-3-3 sarebbe una soluzione migliore del 3-5-2. Devono liberare il potenziale delle ali.
  4. Ma anche giocare con questa difesa a 3 è un rischio incalcolabile. Basta una squadra avversaria che ha intensità e si rischia un' imbarcata.
  5. Poi arriva la Lazio, si vince grazie ad un errore del portiere e subito "Mago Max, guidaci!". Surreale.
  6. Grazie per i commenti e le risposte (anche critiche😀). Ci sono tante parole ed espressioni in italiano nuove per me che cercherò di memorizzare.
  7. Ma qualcuno su questo forum può spiegarmi perché Allegri lo detesta ?
  8. Rispetto la tua risposta ma non sono d'accordo. Mettere Chiesa come ala offensiva non esclude il fatto che possa anche diffendere. É un ragazzo di carattere, con tanta grinta che sa fare anche la fase difensiva. Bisogna solo dargli un opporunità come ha fatto Pirlo.
  9. Poi immaginate Allegri che allena il Real Madrid e mette Vinicus Junior come terzino perché "va troppe forte" ? O allena il PSG e mette Mbappe in panchina perché "vede campo in discesa" ? Roba da manicomio. Qui invece gli é tutto permesso.
  10. Cioè Chiesa, il nostro miglior giocatore, ancora dalla panchina ? Come spaccapartite ? Maledetto il giorno in cui ti hanno ripreso. Ragazzi, io sono un semplice tifoso straniero ma il raporto verso Chiesa da parte di Allegri, non riesco a capire.
  11. Varsavia

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Chi ama il calcio odia Allegri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.