Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

drayes

Principiante
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da drayes


  1. 3 minuti fa, CR50 ha scritto:

    Ha appena chiamato un tifoso-azionista alla Zanzara. Ha la mia stima, ma doveva rispondere di sciabola e non di fioretto…

     

    Cruciani: “Ci vanno di mezzo i lavoratori delle pay tv, e poi la disdetta non serve a niente”

     

    Bisognava rispondere: “Meno abbonamenti, meno soldi dei diritti TV da ridistribuire a tutte le società di serie A!” (e fornire le cifre)

    Cruciani può andarsene tranquillamente a fare in c.


  2. 41 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

    ma non so, se fanno dei tramini poi alla fine il cerino in mano gli resta... sulle plusvalenze non sono certo un club che le ha usate, è oggettivo

    Non fanno plusvalenze perché non gli servono. Fanno debiti poi "vendono" in loop.


  3. 1 minuto fa, cardioane ha scritto:

    Non hai capito secondo me ha fatto bene a dare una mano tesa agli altri club. Se sono talmente scemi (e non è detto che non lo siano) da non accettare un cambiamento a condizioni che possano andar bene anche a noi allora il sistema calcio fallirà. Noi gli stiamo facendo da sponda. Una sponda potentissima.

    A me piace vedere juve- inter 3-0, godo il doppio che vedere juve A - juve B (possibile scenario di un totale collasso del sistema calcio in Italia)

    Certo, noi dobbiamo pagare per tutti e fare anche da sponda... Ok


  4. 6 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

    Non so come abbiano fatto, il Milan è stato alla canna del gas per anni (vi ricordate l'esclusione dalle Coppe per il FFP? e poi arrivavano settimi comunque) ma non ha praticamente mai usato le plusvalenze, al netto del fatto che non è una gran squadra hanno fatto un bel lavoro negli ultimi anni. 

     

    I prescritti invece giocano coi debiti da sempre, sempre sul filo del rasoio , e di plusvalenze ne hanno fatte ben di più

    Il Milan "vende" la società a tizi che poi prestano i soldi ad altri tizi per ricomprarla... Sono il club più viscido perché alla fine gli fanno pure i complimenti per la gestione...


  5. Eh però secondo John dobbiamo cambiare questo calcio "insieme agli altri club"...

    Sveglia, che sono vent'anni che ci prendono per il c.lo! Un minimo di dignità!

    Dissociarsi da qualsiasi altro club italiano (Napoli, milanesi, e romane in primis) e zero euro spesi in Italia.

     

    Ma ovviamente non cambierà nulla... Ci manderanno nella m.rda, e quando (se) ci risolleveremo, continueremo a fare "affari" e finanziare queste fecce. Inutile sperare in qualcosa di cui essere orgogliosi.


  6. Il 21/1/2023 Alle 03:02, Gabriel84 ha scritto:

    È più facile che smetto di tifare Juve piuttosto che la nazionale.

    L'Italia è e resterà sempre sopra qualsiasi cosa.

    Anche perché i successi con la nazionale valgono infinite volte più di quelli dei club.

    Il calcio, così come le sue leggende, nascono dalle nazionali. I club vengono ampiamente dopo.

    Complimenti.

    Manda una mail a John che sicuro ti trova un posto in società. Potrai continuare a fare affari con le fecce della Serie A e finanziare la Figc come piace al capo.


  7. Mah...

    Quel "insieme alle altre squadre" mi fa pensare che ce la piglieremo in quel posto per l'ennesima volta.

    Possibile che bisogna sempre fare la figura dei fessi? Le "altre squadre" caro John, sono le prime a trattarci a pesci in faccia ad ogni minima occasione (vera o inventata che sia).

    La smettiamo una buona volta di essere "buoni e bravi" con queste m.erde?

    Non bisogna più dare mezzo euro a nessun club italiano! Nessun giocatore deve essere comprato in Italia, solo parametri zero o nulla.

    Guardate Zaniolo: alla Juve chiedevano non meno di 60, al Milan lo daranno in prestito e magari potrà comprarlo per 20. Milan che è in assoluto il club più viscido, perché fa cose aberranti ma viene sempre dipinto come un modello. Schifo assoluto.

     

    P.S. Sappiamo tutti che non sarà così: come nel 2006 saremo mazziati per bene, e quando (e se) ci riprenderemo, torneremo a fare "affari" con tutta la feccia della Serie A. Non cambierà mai niente a livello di club.

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.