Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

drayes

Principiante
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di drayes

  1. Il Milan "vende" la società a tizi che poi prestano i soldi ad altri tizi per ricomprarla... Sono il club più viscido perché alla fine gli fanno pure i complimenti per la gestione...
  2. Eh però secondo John dobbiamo cambiare questo calcio "insieme agli altri club"... Sveglia, che sono vent'anni che ci prendono per il c.lo! Un minimo di dignità! Dissociarsi da qualsiasi altro club italiano (Napoli, milanesi, e romane in primis) e zero euro spesi in Italia. Ma ovviamente non cambierà nulla... Ci manderanno nella m.rda, e quando (se) ci risolleveremo, continueremo a fare "affari" e finanziare queste fecce. Inutile sperare in qualcosa di cui essere orgogliosi.
  3. Complimenti. Manda una mail a John che sicuro ti trova un posto in società. Potrai continuare a fare affari con le fecce della Serie A e finanziare la Figc come piace al capo.
  4. Mah... Quel "insieme alle altre squadre" mi fa pensare che ce la piglieremo in quel posto per l'ennesima volta. Possibile che bisogna sempre fare la figura dei fessi? Le "altre squadre" caro John, sono le prime a trattarci a pesci in faccia ad ogni minima occasione (vera o inventata che sia). La smettiamo una buona volta di essere "buoni e bravi" con queste m.erde? Non bisogna più dare mezzo euro a nessun club italiano! Nessun giocatore deve essere comprato in Italia, solo parametri zero o nulla. Guardate Zaniolo: alla Juve chiedevano non meno di 60, al Milan lo daranno in prestito e magari potrà comprarlo per 20. Milan che è in assoluto il club più viscido, perché fa cose aberranti ma viene sempre dipinto come un modello. Schifo assoluto. P.S. Sappiamo tutti che non sarà così: come nel 2006 saremo mazziati per bene, e quando (e se) ci riprenderemo, torneremo a fare "affari" con tutta la feccia della Serie A. Non cambierà mai niente a livello di club.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.