Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BerserkrBN

Utenti
  • Numero contenuti

    299
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BerserkrBN

  1. Non capisco perchè il disorientamento. La protesta ha avuto origine dal web e si è sparsa a macchia d'olio coinvolendo tutti i J-Club Doc. Le disdette sono state fatte, ora si tratta di aspettare e di vederne gli effetti. Era stato detto che era una questione di pazienza. Più che altro andrebbe mantenuta alta l'attenzione sui social per tenere viva la fiammella della protesta. Ma i passi che si dovevano fare sono stati fatti. Chi non ha disdetto fino ad ora è una pecora o non è veramente Juventino quindi ci fai poco. È anche un modo per contarci noi veri tifosi col pedigree bianconero rispetto al tifoso occasionale della domenica che si fa la scampagnata allo JS o la domenica vuole stare sul divano e la comodità di vedersi le partite.
  2. Te li mangi quei soldi, porti una donna fuori a cena o per un weekend, fai qualsiasi cosa. Tanto la Juve la vedi lo stesso senza foraggiare la Serie A con tanti sistemi. Mamma veramente una massa di lobotomizzati tecnofobi.
  3. Vogliono protestare tutti con il sederino degli altri. Tipica mentalità italiano.
  4. Infatti il punto è questo: il vantaggio è l'esclusiva. Se non ce l'hai devi pensarci bene prima di offrire più di 2 noccioline...
  5. Il momento poco entusiasmante sportivamente parlando, l'ho già detto, ci può aiutare nella protesta. Occorre disdire e incitare a disdire.
  6. Ma anche no. Ti accuserebbero di pirateria vista la disparità di ascolti tra chiaro e pay tv.
  7. Nessuno è soddisfatto, è anche questo che lo rende un prodotto indecente e dovrebbero essere disdetto a prescindere alla squadra tifata. Mi stupisce che cadano dal pero.
  8. Ma la pirateria colpirebbe in numeri grossi solo la tifoseria Napoletana, parliamoci chiaro.
  9. Ci hanno scartavetrato i maroni con un significato distorto del termine resilienza e ora non riescono a guardare la partita utilizzando sistemi "alternativi" a sky/dazn?
  10. Al di là dello scenario apocalittico il calcio italiano è gia morto, non facciamo finta di non vederlo.
  11. Se 67 è l'anno di nascita non vedo perchè tu non possa seguire la partita alla radio. Non sto parlando di rinunciare alla Juve ma di vederla o seguirla senza foraggiare il carrozzone della Lega Calcio. Definitiva. Quelli del "vorrei disdire ma..." non li capisco, diciamo così va...
  12. Ecco appunto, ma forse a qualcuno piace prendersi in giro. Io se vado in astinenza metto su le VHS della Juve di Lippi.
  13. Non ho detto che si sta meglio senza Juventus. Anzi. Ti invito a rileggere per comprendere meglio.Parlavo di questa Juve semmai che può aiutare. Io le partite le seguo sul forum e alla radio ma non foraggio la serie A.
  14. Infatti nessuno vieta di seguire la partita ( anche radio) l'importante è non foraggiare l'indotto della Lega Calcio.
  15. Il mio dubbio è come si fa a seguire o a mancare questa farsa? Voglio dire stessimo parlando della Juve di Lippi mi manca come un lutto. Ma quello che è oggi è uno spettacolo indimente e per di più falsato. È facile distaccarsi, secondo me. Vabbè se però la partita invece di un piacere deve diventare uno sfogo e una evasione della realtà il discorso è diverso. Però per questo ci sono tanto altri hobby.
  16. Se pensate di poter risollevare il calcio italiano secondo me vi sbagliate. Interisti e napoletani potranno giocarsela tra loro a bocce e freccette con Baschirotto e Strefezza top player.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.