Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BerserkrBN

Utenti
  • Numero contenuti

    299
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BerserkrBN

  1. BerserkrBN

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma infatti. Ma quello a fine ciclo è Allegri.
  2. BerserkrBN

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma vincila prima la coppa prima. Magari, aggiungo.
  3. BerserkrBN

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ti sfugge un piccolo particolare...
  4. BerserkrBN

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Tutte le squadre italiane che partecipano alle coppe sono in semifinale!
  5. BerserkrBN

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Magari. Essere un impiastro è già qualcosa.
  6. Ma come no? Basta impugnare la sentenza, anche per un mero fatto risarcitorio.
  7. Sull'ultima parte conta molto la mentalità. E no, non è un problema di giocatori perchè Bremer è meglio di Acerbi e Kostic meglio di Di Marco, chiesa meglio di dumfries...
  8. Ma dai puoi mai prendere sul serio uno che di nome fa Cataldo? Sarà stato allattato dalla madre fino in terza media.
  9. Invece i tifosi pecore sono quelli che preferiscono giocare in un campionato truccato Fatti prendere per il c. Tu io mi guardo il Wrestling a sto punto.
  10. Vabbè vincere l'EL con quello che ci ritroviamo tra campo e panca sarebbe utopia.
  11. Cominciando a ritirare la squadra dal campionato per esempio. Ricorrendo al Tar. Exor sopravvive, la serie A senza la Juve non lo so.
  12. Non capisco perchè il disorientamento. La protesta ha avuto origine dal web e si è sparsa a macchia d'olio coinvolendo tutti i J-Club Doc. Le disdette sono state fatte, ora si tratta di aspettare e di vederne gli effetti. Era stato detto che era una questione di pazienza. Più che altro andrebbe mantenuta alta l'attenzione sui social per tenere viva la fiammella della protesta. Ma i passi che si dovevano fare sono stati fatti. Chi non ha disdetto fino ad ora è una pecora o non è veramente Juventino quindi ci fai poco. È anche un modo per contarci noi veri tifosi col pedigree bianconero rispetto al tifoso occasionale della domenica che si fa la scampagnata allo JS o la domenica vuole stare sul divano e la comodità di vedersi le partite.
  13. Te li mangi quei soldi, porti una donna fuori a cena o per un weekend, fai qualsiasi cosa. Tanto la Juve la vedi lo stesso senza foraggiare la Serie A con tanti sistemi. Mamma veramente una massa di lobotomizzati tecnofobi.
  14. Vogliono protestare tutti con il sederino degli altri. Tipica mentalità italiano.
  15. Infatti il punto è questo: il vantaggio è l'esclusiva. Se non ce l'hai devi pensarci bene prima di offrire più di 2 noccioline...
  16. Il momento poco entusiasmante sportivamente parlando, l'ho già detto, ci può aiutare nella protesta. Occorre disdire e incitare a disdire.
  17. Ma anche no. Ti accuserebbero di pirateria vista la disparità di ascolti tra chiaro e pay tv.
  18. Nessuno è soddisfatto, è anche questo che lo rende un prodotto indecente e dovrebbero essere disdetto a prescindere alla squadra tifata. Mi stupisce che cadano dal pero.
  19. Ma la pirateria colpirebbe in numeri grossi solo la tifoseria Napoletana, parliamoci chiaro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.