Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BerserkrBN

Utenti
  • Numero contenuti

    299
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da BerserkrBN


  1. 8 ore fa, tiger man ha scritto:

    non è che la juve anche in epoche d'oro abbia stravinto le finali eh

    in un periodo di melma con una squadra modesta siamo in semifinale

    Ma infatti.

    Adesso, zebra67 ha scritto:

    Quello in corso (e stiamo parlando di due stagioni non piene, una delle quali travagliata, tra l'altro, da vicende giudiziarie e da una serie di infortuni che non si ricorda  a memoria d'uomo) è il periodo più lungo di continuità tecnica dal primo ciclo-Allegri.
    Se andiamo un pò indietro, vediamo che nel 2018/19 c'era Allegri (che denunciava già ai tempi che la squadra era a fine ciclo), nel 2019/20 abbiamo avuto Sarri, nel 2020/21 abbiamo avuto Pirlo e solo dal 21/22 è iniziato il nuovo ciclo Allegri.

    Ma quello a fine ciclo è Allegri.


  2. 10 minuti fa, tiger man ha scritto:

    è la capacità di capire che siamo mediocre

    bisogna lavorare per tornare grandi

    ed i tifosi devono essere entusiasti anche in momenti come questi

    a me sembra invece estremamente infantile dire sempre non siamo la juve di lippi e del trap di platini

    lo sappiamo bene

    se vinco una coppa non la schifo come non ho schifato le coppe di zoff del secondo trap e certi scudetti anni 70 in cui facevamo davvero un gioco penoso ma vincevamo con forza ed orgoglio

    non si vince solo con la tecnica e gli schemi di adani e guardiola

    Ma vincila prima la coppa prima. Magari, aggiungo.


  3. 23 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

    Comunque è incredibile di come il Tifoso juventino in generale, sia il numero 1 a tagliarsi le palle sempre e solo da solo. 
     

    Se la Juventus non contasse nulla o non avesse fatto nulla, oggi avrebbero confermato la sentenza. Quindi ci sta avere idee personali, ma basta scrivere stronzàte. 
     

    Ma capisco che d’altronde sto parlando con certi tifosi, che anche quando avevamo la la miglior squadra di tutti, si pisciàva addosso del Borussia Dortmund, del Monaco… “ occhio perché le partite bisogna giocarle… “ stiamo attenti.. “ “ non sottovalutiamo nessuno… “ 

     

    Eh infatti pper mancanza di palle, si riesce a perdere con Ajax Lione Porto Benfica. Poi però arrivano i Darmian, i Dumfries, gli Acerbi e Di Marco a dimostrare quanto in realtà le squadre che noi temiamo, valgono quanto il Catanzaro. 
     

    Sull'ultima parte conta molto la mentalità. E no, non è un problema di giocatori perchè Bremer è meglio di Acerbi e Kostic meglio di Di Marco, chiesa meglio di dumfries...


  4. 18 minuti fa, Minor threat ha scritto:

    Sti fenomeni del foro mi fanmo morire dal ridere. Hanno passato il tempo a dire che non avrebbero potuto fare altro che annullare, e adesso ricominciano a pontificare... a me sembrava di aver capito che il CONI non entrasse nel merito delle questioni, e invece adesso "è stato riconosciuto l'illecito" 

    Ma dai puoi mai prendere sul serio uno che di nome fa Cataldo? Sarà stato allattato dalla madre fino in terza media.


  5. 2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

    Ma queste sono cose da tifosi isterici che non faranno mai, anche perchè ritirando la squadra dal campionato la società a livello economico avrebbe un danno enorme

    Invece i tifosi pecore sono quelli che preferiscono giocare in un campionato truccato sefz

     

    Fatti prendere per il c. Tu io mi guardo il Wrestling a sto punto.


  6. 1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

    a me non importa dei soldi che andrebbero agli Elkann....ma vedere crollare la FIGC sommersa da un debito verso la juventus mi farebbe godere come una champions

    Il primo passo è smettere di sovvenzionarli tramite Pay TV e sponsor.


  7. 1 ora fa, iaio80 ha scritto:

    Possiamo, però, dire che al momento c'è disorientamento???

    I comunicati congiunti del club ci hanno messo entusiasmo e tutti remavano dalla stessa parte. Ad oggi ci vuole un ulteriore appoggio, una guida, non è possibile che qua su questo thread siamo rimasti una ventina a scrivere in continuazione le stesse minch...te finendo sempre OT (perchè non si può parlare sempre delle stesse cose)

    Non capisco perchè il disorientamento. La protesta ha avuto origine dal web e si è sparsa a macchia d'olio coinvolendo tutti i J-Club Doc. Le disdette sono state fatte, ora si tratta di aspettare e di vederne gli effetti. Era stato detto che era una questione di pazienza.

    Più che altro andrebbe mantenuta alta l'attenzione sui social per tenere viva la fiammella della protesta. 

    Ma i passi che si dovevano fare sono stati fatti. Chi non ha disdetto fino ad ora è una pecora o non è veramente Juventino quindi ci fai poco.

    È anche un modo per contarci noi veri tifosi col pedigree bianconero rispetto al tifoso occasionale della domenica che si fa la scampagnata allo JS o la domenica vuole stare sul divano e la comodità di vedersi le partite.


  8. 13 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

    Beh, puoi sempre tornare a fumare con i soldi risparmiati dalle pay tv

    Te li mangi quei soldi, porti una donna fuori a cena o per un weekend, fai qualsiasi cosa. Tanto la Juve la vedi lo stesso senza foraggiare la Serie A con tanti sistemi.

    29 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

    Ma in streaming non c’è il calcio ???

    Magari con quello che risparmi ti paghi un viaggio 😂😂😂

    Mamma veramente una massa di lobotomizzati tecnofobi.

    • Mi Piace 1

  9. 17 minuti fa, iaio80 ha scritto:

    "Se tolgono la penalizzazione mi riabbono"

    "So già che la maggior parte di voi non ha disdetto"

    "Io non sto senza calcio"

     

    Ma chi ci sta??? Chi sta senza la Juve??? 1000 pagine di questo thread perché non c'ho niente da fare a casa e vogliamo far disdire tutti senza un perché???

    Rendetevi conto che la protesta è lunga, quando ci ridaranno i punti (se ce li ridanno) non ci riabboneremo NOI che crediamo nella protesta ma guarderemo la Juve in streaming o su Juventus TV, in modo che gli introiti vanno nelle tasche della società.

    Neanche un mese di protesta e già litighiamo perché non possiamo fare a meno di versare soldi alla FIGC...

    TUTTI (o quasi) stiamo vedendo la Juve, ma non su Sky o DAZN 

    Vogliono protestare tutti con il sederino degli altri. Tipica mentalità italiano.

    • Mi Piace 2

  10. Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

    da come ho letto in giro, non vendono più i diritti in "esclusiva", di fatto dando possibilità a più broadcaster di trasmettere le partite e comporre così le loro offerte.

    Sebbene in questo modo i diritti pagati dai singoli siano molto più bassi, ma sommandoli porterà più ricavi possibili, con una durata poi di 5 anni....

     

    Tutte ipotesi, qui tocca vedere soprattutto se qualcuno si presenterà e cosa offrirà!

    Infatti il punto è questo: il vantaggio è l'esclusiva. Se non ce l'hai devi pensarci bene prima di offrire più di 2 noccioline...

     


  11. 4 minuti fa, marko77 ha scritto:

    io sono uno di questi, lo sto dicendo senza vergognarmi, il bene per il club e rimasto intatto ci mancherebbe, ma la nausea per questo ambiente annebbia tutto, spegne ogni passione, lo sto dicendo con la morte nel cuore.

    e la rispsota e si, io sono un testimone di come sia vero il fatto che si vive meglio standone fuori, ma si vive ancora meglio lottando pero prima checon un calcio mi buttano fuori da tutto.

    Il momento poco entusiasmante sportivamente parlando, l'ho già detto, ci può aiutare nella protesta. Occorre disdire e incitare a disdire.


  12. 37 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Sei tutt'altro che ingenuo, condivido buona parte delle tue considerazioni, sono solamente contrario all'abuso dello strumento denuncia/querela, anche perché lo reputo poco produttivo. Ma è una mia fissa e hai il mio totale rispetto.
    P.S. Tancredi Palmeri è davvero odioso, mi consola solo che ha un seguito ridotto e composto da "sempliciotti" che abboccano a qualsiasi cosa gli venga propinata.
     

    Infatti con certe bestie le querele sono pure poche sefz


  13. 2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

    Sbaglieresti, loro non ci guadagnano nulla da questa partita, servirebbe solo per fare capire il reale peso nostro. Oggi è una partita contro il Nantes, non è coinvolta nessun altra squadra Italiana che sporcherebbe il risultato mediatico, anzi c'è la Roma in contemporanea sulla PayTv. Fare il botto oggi servirebbe a far capire cosa si perdono.

    Ma anche no. Ti accuserebbero di pirateria vista la disparità di ascolti tra chiaro e pay tv.


  14. Adesso, Gigi@74 ha scritto:

    Ma della qualità di trasmissione DAZN qualcuno farà tutti gli abbonati é soddisfatto?
    Con la tecnologia che abbiamo dovrebbero essere trasmesse in 4k.

    Non facciano gli ipocriti che ora piangono.

    Il prodotto DAZN é indecente.

    Nessuno è soddisfatto, è anche questo che lo rende un prodotto indecente e dovrebbero essere disdetto a prescindere alla squadra tifata.

    Mi stupisce che cadano dal pero.


  15. 7 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:
    • De Siervo e la dilagante pirateria in Italia: "Servono norme chiare"

    • Nell'intervista al quotidiano, l'ad della Lega Serie A sottolinea poi la necessità di un maggior controllo: "C’è soprattutto l’atteggiamento omissivo delle società di telecomunicazione. Abbiamo il triste primato di essere il Paese col tasso di pirateria più alto al mondo. E questo è avvenuto nel silenzio della politica e delle autorità. Oggi gli investimenti stranieri sono frenati. Chi compra una borsa in un negozio se in strada te la vendono identica a un quarto del prezzo? Elemento esiziale per il nostro futuro è che questo governo riesca a inserire in uno dei prossimi strumenti legislativi una norma chiara contro la pirateria del calcio, che ha caratteristiche diverse da tutto il resto: ha bisogno di un intervento immediato, per far cadere il sito pirata entro 30 minuti. Senza questo intervento saremo sempre il calcio più piratato del mondo. Quindi più poveri. E la responsabilità non può che essere della politica.

     

    • La modifica al Regolamento sarà sottoposta a consultazione pubblica prima della sua adozione. Ed è comunque chiaro che sarà necessaria l’implementazione di una piattaforma tecnologica che dovrà consentire ai titolari dei diritti, sotto la propria responsabilità, di segnalare ad Agcom i siti pirata con immediata risposta, poi, dell’Autorità tenuta a inoltrare l’ordine tempestivamente tramite la medesima piattaforma ai provider. I quali, a quel punto, saranno a loro volta tenuti all’immediata disabilitazione (e comunque non oltre i 30 minuti dalla ricezione). L’implementazione (e i costi per i provider) saranno un nodo da sciogliere non da poco.

     

    Per la serie "la colpa è sempre degli altri" ...... .doh

     

    Con un campionato falsato come questo, manco con lo streaming pirata lo vedrei....

    Ad ogni modo stanno raschiando il fondo del barile....

     

    Avanti con le DISDETTE !

    Ma la pirateria colpirebbe in numeri grossi solo la tifoseria Napoletana, parliamoci chiaro.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.