Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jim Halpert

Utenti
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

17 Neutrale

Su Jim Halpert

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Jim Halpert

    La società è complice?

    Neanche avete idea del tornaconto degli Agnelli a far passare la Juve per il male.
  2. Jim Halpert

    La società è complice?

    No, la società non è complice. E' complice chi contribuisce a qualcosa o non fa niente per evitarla. La società è ARTEFICE. E' ben diverso.
  3. Quando capirete che Elkann è il primo a volere ciò che accade alla Juve sarà sempre troppo tardi.
  4. Se giochiamo con U23 fino a fine campionato voglio vedere come riusciamo a fare altri 10/15 punti da qui alla fine
  5. magari 15 punti in tre processi diversi, diventano addirittura 45.
  6. Si ma infatti la pena non prevede la B, prevede la penalizzazione in punti. Se DOPO tale penalizzazione la squadra non ottiene i punti necessari per salvarsi sono affari suoi. Pensi sia così complicato per loro?
  7. Se la sanzione viene data prima della fine del campionato stesso e la Juve non ottiene i punti necessari per la salvezza, la B la prevede eccome. Se ci danno che ne so, altri 30 punti di penalità tra un mese, la serie B è cosa fatta.
  8. Per lo stesso motivo delle plusvalenze: art.4. Sempre motivi economici sono. Sempre può magicamente diventare una questione sportiva. Fanno quello che vogliono, e son sicuro che sia quello che vogliono. Io sto solo aspettando di capire come reagisce la società, se fanno quanto fatto nel 2006 io con la Juve ho chiuso.
  9. Il punto è proprio questo. Giuridicamente una farsa in quanto queste "presunte" plsvalenze illecite in realtà le han fatte tutti ma solo la Juve è stata intercettata..però non si può negare un'incompetenza di livelli mai visti a capo della società Juventus. Cioè, sembra veramente che a capo di sta società ci sono stati dei ragazzini di 12 anni..allucinante. Il libro nero..Dio santo.
  10. Jim Halpert

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Condivido la seconda parte, mentre sulla prima dico che era uscita la notizia che l'inter gli avesse offerto una cifra intorno ai 6 milioni annui, quindi mi viene matematico pensare che se alla Juve va a prendere 1 milione + 2 di bonus IN PIU', la scelta Juve è stata esclusivamente economica, perchè se si parla di rispetto/garanzie/altro mi aspetto che alla Juve sarebbe venuto ad una cifra INFERIORE quella proposta dall'inter, o al limite non maggiore.
  11. Jim Halpert

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Scusami, allora io non ce l'ho particolarmente con Allegri, a mio avviso semplicemente il suo ciclo alla Juve si era concluso ben prima che lasciasse la prima volta e semplicemente è stato assurdo prendere uno come lui in un periodo di rifondazione, e nonostante ciò mai avrei pensato che i risultati fossero così negativi (e con risultati non parlo solo di risultati sportivi, ma di costruzione rosa, di idee, di valorizzazione, di comunicazione e via dicendo). Quindi, io ce l'ho con la società, perchè Allegri è uno dei vari frutti di scelte totalmente scellerate. Detto questo, continuo a non capire io che ipotesi avrei detto. E scusa se mi permetto, ma da come parli sembra che ora che si va male è colpa di tutti e quando si vincevano gli scudetti era merito principalmente di Allegri, quando poi, a conti fatti, hai avuto per quasi tutti quegli anni ampiamente la rosa migliore d'Italia e probabilmente in un paio di circostanze anche tra le top 4 europee.
  12. Jim Halpert

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Ho detto qualcosa di non oggettivo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.