Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Massy64

Principiante
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su Massy64

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Massy64

    La società è complice?

    Intanto dopo Exor, anche Cnh industrial lascia Piazza Affari, sarà quotata solo a NewYork. Mi sembra che la proprietà si sia stufata di questo paese di m...La prossima mossa sarà il delisting della Juve ?
  2. Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum che ho iniziato a seguire da qualche giorno. Ho disdetto Dazn non appena saputo della sentenza (Sky lo avevo già disdetto mesi fa) , senza che nessuno mi avesse suggerito di farlo e credo che la fuori ci siano tantissimi tifosi che, pur senza scrivere su tweeter, forum, etc, abbiano dato disdetta perché stufi di essere presi in giro dal sistema o perché cmq pagare per vedere uno spettacolo fasullo non aveva più senso. Le ultime notizie di sondaggi da parte di sky sui motivi della disdetta la dicono lunga sulle dimensioni del fenomeno. Spero solo che le risposte al sondaggio non vengano usate per richiedere danni alla Juve, in quanto giudicata colpevole e pertanto responsabile di quanto sta accadendo, lo.dico per scherzo, ma con questi soggetti non mi stupirei di nulla...Avanti e hasta la disdetta siempre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.